Non capisco perché le vacanze estive durino così poco,sono tre mesi che in confronto ai nove di scuola passano sempre velocemente.
"Non posso credere che tra meno di un giorno ricomincerà la scuola e la solita routine" sbuffò Carly.
A quanto pare entrambe pensavamo alla stessa identica cosa.
"Immagina che rivedrai i tuoi vecchi amici"la guardai ironica.
Al contrario io dovrò farmene di nuovi essendo che dovrò andare alla high school.
"Cara,Carly andiamo"sorrise la mamma avvicinandosi a noi e sventolando i biglietti che teneva nella mano destra.
"Sempre ammesso vogliate tornare"ridacchiò papà guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Carly.
"Preferirei non farlo"sbuffai.
Ci alzammo e iniziammo ad andare verso l'entrata dell'aereo.
Dopo aver percorso il piccolo corridoio stretto,vedemmo una porticina.
"Buongiorno e benvenuti,spero che il viaggio sia di vostro gradimento"sorrise l'hostess.
"Io mi metto vicino a Cara" urlò Carly in modo da farsi sentire.
Dopo esserci seduti e aver sentito la voce metallica del comandante che ci diceva le avvertenze l'aereo iniziò a muoversi.
Piano piano iniziò ad acquistare sempre più velocità fino a sollevarsi,in quel momento sentii in me un enorme senso di vuoto e una forza che mi teneva incollata al sedile.
"Chiudi gli occhi andrà meglio" mi rassicurò Carly sorridendo.
Annuii e feci come mi disse.
Non capisco come possa starsene tranquilla quando un enorme aggeggio volante stava volando nel cielo a un'altezza molto elevata.
"È la tua prima volta Cara,è normale" ridacchiò Carly guadagnandosi una mia occhiataccia.
Non capisco cosa ci sia di divertente in tutto questo,avvolte ammiro mia sorella per il suo modo di vedere le cose,la prende sempre con molta facilità e spesso è meglio così.
Farsi tanti problemi non serve a niente,avvolte infatti te ne aggiungono ancora di più.
Saranno passati solo 5 minuti da quando sono qui,eppure mi sembra un'eternità.
Non avevo nulla da fare,così decisi di mettere le cuffiette e vedere il film che stavano trasmettendo,sperando di addormentarmi presto per risvegliarmi quando l'aereo sarà atterrato e io sarò sana e salva.
Non ci volle molto ad addormentarmi,il film era veramente noioso,così decisi di chiudere gli occhi e di provare a rilassarmi nonostante la sensazioni di vuoto che non voleva abbandonarmi.
"Cara che cavolo ti muovi!!" Urlò Carly facendomi fare un urletto per colpa dello spavento.
"Era ora che ti svegliassi,sono scesi tutti e mamma e papà hanno deciso di lasciare a me l'incarico impossibile di svegliarti" disse tutto ad un fiato.
Rimasi a fissarla per qualche secondo e poi mi alzai e la seguii fuori del mostro volante...dall'aero.
Carly non era mai stata così aggressiva,per questo sono ancora sospesa dalla sua reazione,solitamente è una tipa calma e parecchio fastidiosa,eppure dopo questo credo di conoscere affatto mia sorella.
"È da quando siamo entrati nel taxi che sei strana,che cavolo hai?"mi guardò Carly preoccupata.
Sai com'è sono appena stata su un aereo dove mia sorella mi ha svegliata con i suoi modi delicati,eppure dovrebbe sapere che non può svegliarmi in questo modo o divento parecchio scontrosa.
STAI LEGGENDO
Before And After
FanfictionAvreste mai pensato di riuscire in un qualcosa e poi sapere che è stato tutto inutile? Le sua vita sta per cambiare, spetta a lei decidere in che modo.