Finalmente è arrivato il primo sabato della prima settimana di scuola,il che mi rendeva particolarmente felice,non vedevo l'ora di un buon giorno di riposo.
"Cara svegliati" dimenticavo però che ho ancora tutto la giornata davanti prima che accada.
Mentre mi vestii la porta si aprì ed entrò Carly con una faccina che non portava nulla di buono,per fortuna questa settimana non i siamo parlate molto,quindi non mi ha infastidita più di tanto,o a quest'ora le avrei già detto di andarsene dalla mia stanza,le concedo comunque 5 minuti per evitare casini.
"Cara..." l'inizio non promette niente di buono e ho paura che le cose peggiorino,non posso comunque fermarmi e continuare a vestirmi.
"Dimmi Carly?" voglio iniziare con le buone con lei per questa volta,magari cambia qualcosa.
"A scuola c'è un ragazzo veramente carino,si chiama Freddy..." sorrise.
Immagino si sia presa una cotta per questo ragazzo,ma non capisco cosa centri io in tutto questo.
"Freddy Dallas" continuò con espressione abbattuta.
Non posso credere a ciò che ho appena sentito,si è innamorata di un Dallas,spero non sia come il fratello.
"Ah" era l'unica cosa che mi venì da dire per evitare di sclerare.
"So che ha un fratello,penso sia lo stesso Cameron della tua classe,non è che potreste organizzare un'uscita voi due dove veniamo inseriti anche io e Freddy?" non se ne parla e spero basti la mia espressione contrariata a farglielo capire,non ho intenzione nemmeno di aprire bocca su ciò.
"Oh andiamo!!" non le conviene insistere.
"Non se ne parla Craly,Cameron è uno da evitare,quindi nemmeno a pensarci" continuai a vestirmi.
"Come posso fare allora?" sembra aver percepito il messaggio.
"Che so,potresti fare qualche cosa insieme a lui,che possa farvi passare del tempo insieme,così vi conoscete e se deve accadere qualcosa accade" non sono molto brava nel dare consigli,però penso che questa volta le abbia dato una dritta niente male.
"Ora vado,o farò tardi a scuola ciao" uscii velocemente dalla stanza percorrendo il corridoio e aprendo la porta mi ritrovai davanti Cameron con il dito che sfiorava il campanello.
Non me la sarei mai aspettata,che vuole prendermi in giro di prima mattina,no grazie passo.
Mi spostai velocemente dalla porta e la chiusi con forza passando a canto a Cameron senza rivolgerli parola.
Egli mi afferrò il polso costringendomi a voltarmi verso di lui,la sua mano è calda e un brivido passò in me.
"Non illuderti" queste furono le sue parole,poi fece un movimento con la testa come a starmi indicare di guardare dietro a lui.
"C'è per caso Carly?" immagino sia Freddy.
"Freddy mio fratello,va in classe con Ca-" lo fermai immediatamente dicendo " Lo so".
"Carly è in casa sta per scendere" purtroppo Carly ha un tempismo perfetto.
"Che cavolo succede?" domandò sorpresa.
"Volevo andare a scuola con te,a piedi essendo che è ancora presto" sorrise Freddy a mia sorella che non conteneva più la gioia.
"Sì certo,verrà anche Cara" non può averlo veramente detto.
"Non mi dire che sei così pigra da non voler fare quattro passi" Disse Cameron guardando la mia faccia sconvolta.
"E' no,non ci casco Dallas"non mi farà questo giochetto per far si che ceda alla tentazione di accetare la sfida e intanto fare ciò che vuole lui.
"Peccato" sorrise.
"Andiamo non vorrai lasciarmi sola con Freddy" bisbigliò mia sorella avvicinandosi al mio orecchio.
Grandioso e ora cosa faccio,è pur sempre mia sorella,non posso abbandonarla in un momento simile.
Non posso veramente cedere,non sarebbe da me,quanto mi prefiggo qualcosa riesco a tenere duro ma...
"Ti ci vuole molto?" non posso credere di essermi persa nuovamente nei pensieri facendo un'altra figuraccia con Cameron.
"Andiamo?" sorrise Craly.
Ormai non si torna indietro,almeno posso mostrare a questo tipo che con me non so gioca e che non ci casco.
Piano piano i due iniziarono a isolarsi lasciando me e Cameron da soli,il che era veramente imbarazzante.
"Quindi non hai intenzione di parlarmi?" ridacchia.
Se continua così non lo guarderò nemmeno,poco ma sicuro.
"Non sono io ad essere così insopportabile" conclusi.
Perché non risponde,non può tacere e rimanere con uno stupidissimo sorriso in faccia,deve reagire io sono abituata a gente che affronta la realtà e non fa la misteriosa come in un film.
"Ho sempre pensato di aver visto tutti i tipi di ragazza esistenti,oltre ad essermele strusciate,ma tu sei un caso veramente pazzesco" non posso credere che abbia appena detto una cosa simile con tanta disinvoltura come fosse normale.
"Già per questo non ho intenzione di cambiare,almeno potrò evitare di essere..." non riesco a parlare così spudoratamente come fa lui,mi mette a in imbarazzo farlo.
"Strusciare?" ma lo fa apposta allora.
Annuii con timidezza guadagnandomi una sua risata.
Mi faceva sentire bene vederlo ridere nonostante tutto.
"Non ci trovo nulla da ridere " inutile sprecare fiato.
"Io invece trovo molto da ridere,molto più nella tua faccia buffa" a quelle sue stupide parole mi voltai di scatto verso di lui e mi fermai a guardarlo afferrandogli la mano.
I nostri sguardi rimasero fissi per qualche secondo mentre le nostre mani erano ancora in contatto,ero assolutamente consapevole di tutto ciò ma non avevo paura di affrontare quello sguardo e quel sorriso che sin dal primo giorno mi hanno fatta rivedere Eddie.
"Devi starmi lontano" ero serissima,quasi da far paura persino a me stessa,però preferivo non avere brutte compagnie intorno,soprattutto se si strusciano addosso alla gente estranea.
La mia sicurezza iniziò a calare quando la sua mano strinse più forte la mia,non riuscivo a mantenere l'auto controllo,non sapevo come affrontare la cosa,quella mano calda che stringeva la mia,quello splendido sorriso non facevano altro che farmi vivere realtà e illusione continua tra Cameron,il ragazzo davanti a me,Eddie che continuava a essere nei miei pensieri.
Spostai la mia mano velocemente mentre lui la lasciò senza esitare,ma rimasi comunque immobile accanto a lui.
"Sapevo non mi avresti respinto" non posso credere quanto sia stupido questo ragazzo.
"Tutto ok?" Carly che fino a due minuti fa era dietro di noi insieme a Freddy,ci stava in quel momento guardando preoccupata,spero che abbia afferrato il concetto del mio esitare nello stare accanto a questo approfittatore.
"Sì e ora andiamo" ripresi il controllo non solo di me stessa ma anche di tutta la situazione e per tutta la giornata non feci altro che le solite cose,avendo solo due amiche in più affianco.
N/A
Aggiornamento alla prossima,spero di non aver deluso le vostre aspettative di questa pagina.
Grazie <3
STAI LEGGENDO
Before And After
FanfictionAvreste mai pensato di riuscire in un qualcosa e poi sapere che è stato tutto inutile? Le sua vita sta per cambiare, spetta a lei decidere in che modo.