I due continuavano a guardarsi senza mai distogliere lo sguardo,erano completamente per conto loro,senza spiccicare parola.
"Io ho finito" Cameron si alzò di scatto e se ne andò lasciando tutti molto sorpresi.
La mia che guarda fu Kimberly,probabilmente sapeva qualcosa,ma a quanto pare era più confusa di me.
"Che cavolo gli prende?" Domandò Peyton.
"Meglio non sapere fidatevi" era palese che Rhidian sapesse qualcosa,soprattutto dopo questa risposta.
"Beh andiamo?" Si alzò Peyton stiracchiandosi.
Non appena fuori dalla scuola,ci sedemmo in un prato isolato per stare insieme solo noi.
"Kimberly non stanno andando bene le cose immagino" abbassò lo sguardo Rhidian.
Lui sapeva molte cose,cose che in cui sono curiosa.
"Non credo ci sai speranza" tagliò corto la ragazza dai lunghi capelli biondi.
"Non dire così,andiamo vallo a cercare,vedrai si scatenerà tutto" il sorriso di Rhidian la tranquillizzò molto,a tal punto da alzarsi e andarlo a cerca.
"Mi spieghi che sta succedendo?" Domandai con grande interesse.
"Non sono affari tuoi" sorrise Rhidian toccandomi con un dito la punta del naso.
"Sai che siamo curiose" intervenne Peyton.
Era ovvio cercasse di evitare in tutti i modi l'argomento,chi sa cosa ci sarà di così segreto tra quei due.
Sicuramente una stupidaggine che si ama ingrandire,come al solito.
"Beh vi va di andare da qualche parte?" Propose Peyton sistemandosi la maglietta.
"Io tra meno di due minuti devo essere in classe per fare una cosa quindi non posso,anzi farò meglio a sbrigarmi" Rhidian ci abbracciò e poi se ne andò con aria felice.
"Andiamo al campetto?" Non capisco perché Peyton abbia così tanta voglia di dirigersi sempre lì.
Magari lo fa per vedere Stiven,ma da quello che so,lui è in classe in questo momento,però tentare non nuoce.
"Ok,ma muoviamoci" mi alzai dalla fresca erba e raggiunsi Peyton che aveva iniziato ad andare.
In poco tempo arrivammo davanti al campetto e ci andammo a sedere sugli spalti.
Peyton non distoglieva lo sguardo dal campo,penso stesse aspettando speranzosa l'uscita di Stiven.
"Non ha senso stare qui ad aspettare una persona che sai dove si trova" abbassò lo sguardo.
So benissimo come ci si sente,io nonostante tutto ancora spero in un ritorno da parte di Eddie.
"No,non è inutile,si chiama sperare in un proprio desiderio,spesso si avverano" sorrisi dandole conforto.
Non ha più scusanti se vede che è persa per Stiven.
"Inutile nascondere la ve-" Peyton spalancò gli occhi e si azzittì subito.
Quando mi voltai vidi Kimberly e Cameron mano nella mano che passeggiavano per il campetto.
Perché dentro di me si stava creando confusione,ansia,tensione,paura e una forte rabbia insensata.
Cosa mi succede,non comando più i miei sentimenti forse?
"Andiamo Cara" queste parole si ripetevano in me,dandomi ancora più vuoto.
Vuoto che non doveva esistere,infondo chi era quello per me,nemmeno lo conosco.
In quel momento gli occhi di Cameron si puntarono su di me e mi fissarono per molto tempo.
Quando alzai lo sguardo,mi salutò con un grande sorriso,come se per lui fosse tutto assolutamente normale.
Infondo era normale la sua reazione,solamente io,pazza come sono,non so cosa pensare.
"Tutto apposto?" Questa fu la domanda di Peyton.
Era assolutamente ok,vero?
"Ovvio,non capisco di cosa non dovrebbe esserlo" sforzai un sorriso.
"Magari ti ricorda semplicemente Eddie,per questo sei confusa non per altro" sorrise.
Mi conosce veramente bene,penso comunque che abbia ragione.
"Sono le 4.00 devo andare per fare la 'prova di ammissione' come cheerleader" disse facendo le virgolette con le mani sulla frase 'prova di ammissione'.
Andrà bene,ma non le voglio dire nulla per non deluderla in caso andasse male,quindi mi limito ad abbracciarla.
Dopo un breve saluto,mi diressi verso la palestra per fare la mia attività.
Tutte le ragazze erano già in pantaloncini,ginocchiere e una maglietta attillata con un numero dietro.
Una ragazza mi diete la divisa da dover indossare,così dopo essermi preparata e essermi fatta una bella cosa di cavallo,mi andai a riscaldare.
"Bene ragazze stop!!"immagino sia il campetto di tutte noi,perfetto non vedevo l'ora di essere comandata,sgridata e insultata a ogni mio errore.
"Fate dei giri di campo e dopo riscaldate le braccia" che cavolo avrebbe fatto lei nel frattempo,giusto che cavolo di domande faccio,ovviamente nulla.
Meglio stare buona e brave per non starle antipatica sin da ora, sicuramente avrò modo per starle antipatica più in là,conoscendomi.
"Bene stop vi voglio energiche quindi in campo!" Urlò a gran voce.
L'allenamento iniziò e tutte davamo il meglio di noi anche per non sentire le grida di 'miss precisione' sembrava Peyton.
"Delevingne vai in battuta" mi ha appena chiamata per cognome,ma la gente non sa che chiamare per cognome è bruttissimo.
E poi la battuta non è mai stata il mio forte ma fortunatamente andò a buono e per errore di una ci fu la rotazione così io evitai di farne altre.
"Per oggi basta!" Finalmente avevamo finito,tra le sue urla,il sudore e le cadute, non ce la facevo più.
"Appena andrò a casa mi farò una bea doccia" queste sue parole mi facevano venire voglia di saltarle addosso,lei non aveva fatto praticamente nulla.
Per fortuna l'autobus non ritardò ad arrivare,non vedevo l'ora di andare a casa a lavarmi e a studiare per domani,magari studiare non era esattamente un cosa di cui andavo felice.
"Sono a casa!!" La voce mi era quasi andata via per via delle tante volte in cui ho urlato 'mia' per prendere la palla.
L'acqua calda che cadeva sul mio corpo era perfetta in quel momento,non aspettavo altro che rilassarmi sotto la doccia de praticamente tutto il giorno.
Dopo essermi asciugata i capelli e messo addosso un asciugamano,andai nella mia stanza per vestirmi e iniziare a studiare.
"Cara a tavola!!" Urlò Carly passando per il corridoio.
"Arrivo" ero felice di prendermi una piccola pausa dallo studio,la cena è sempre un'ottima scusa per staccare la spina.
"Come è andata la giornata tesoro?" Domandò la mamma appena mi vide seduta a tavola.
Già iniziamo con le solite domande,un po' mi danno i nervi,mi conoscono e se succede qualche cose le avrei già fatto una testa così,quindi dovrebbe immaginare non sia successo nulla.
N/A
Aggiornamento alla prossima.
Grazie di seguirmi <3
STAI LEGGENDO
Before And After
FanfictionAvreste mai pensato di riuscire in un qualcosa e poi sapere che è stato tutto inutile? Le sua vita sta per cambiare, spetta a lei decidere in che modo.