Mi avvicinai lentamente a loro.
"Cameron non si trova da nessuna parte, è completamente sparito" la storia di Eddie si stava come ripetendo.
Questa volta però, non ho intenzione di perdere qualcun'altro che amo.
"Hai qualche idea di dove possa essere?" ci sono moltissimi posto dove lui va solitamente, non li conosco nemmeno tutti.
"Ci sarà utile chiedere a Kimberly" nonostante mi costi molto farlo, è l'unica che lo conosce meglio.
"Chiamala!!" anche la mamma sembrava piuttosto preoccupata.
Il telefono era libero ma nessuno rispondeva.
Panico.
"Non risponde, le avrò fatto 20 chiamate e lasciato 10 messaggi" non potevo fare altro.
Decidemmo di fare quindi la cosa più logica, chiamare la polizia.
"Sapete qualcosa, cosa è successo o perché se ne è andato?" continuò il poliziotto.
"La ragazza è della sua scuola e lo conosce agente, le saprà dire qualcosa" mi indicò.
"Sì, credo che sia per la discussione avuta in classe, per colpa di un biglietto" continuai.
"Me lo fa vedere?" lo presi dallo zaino.
Dopo averlo esaminato, letto e riletto, giunse a una conclusione, di Cameron non c'erano tracce per il momento.
"Vi farò sapere" concluse.
Dopo che la mamma di Cameron se ne andò e anche l'agente, in casa rimase solo la mamma,io,Carly e Freddy.
"Freddy,Carly andate a preparare il letto per questa sera" avremo un ospite.
Sono contenta della loro amicizia così stretta e unita.
"Cara, tu intanto va-" il campanello suonò.
"Vado io mamma" chi sarà a quest'ora.
"Sono Stiven" aprii.
"È qui Rhidian?" non ditemi che anche lui è sparito.
"No, non si trovano nemmeno Kimberly e Cameron" delle lacrime iniziarono a formarsi.
"Non so, sta succedendo qualcosa di strano, non risponde nemmeno al cellulare" la preoccupazione si fece spazio in noi insieme ai brutti pensieri.
"Cosa succede?" domandò la mamma.
Dopo aver raccontato tutto alla mamma, ella chiamò la signora Morris.
"Ho già avvertito Peyton..." non doveva farlo subito, spero solo abbia usato le parole giuste, Peyton è estremamente fragile.
"Non è strano spariscono così, insomma tre persone che si conoscono..." non penso sia una casualità.
"Potrebbero essersene andati di propria volontà" continuò lui.
"Non credo, Rhidian sa meglio di me di ferire immensamente Peyton" la conosce anche da più tempo.
"Dobbiamo fare qualcosa per trovarli e-" il telefono squillò.
Mi precipitai verso di esso.
Era solo uno di quei stupidi messaggi di avvertenza sul credito quasi esaurito.
"Nulla solo il credito" delusione.
"Sarà meglio andare" mi salutò.
Non avevo voglia di cenare,spensi la luce e andai a letto.
Cara perché hai fatti questo, perché mi hai mentito, perché hai fatto del male a Kimberly, non voglio vederti mai più Delevingne.
Non voglio vederti mai più Delevingne.
N/A
Cercherò di aggiornare più spesso, scusate ma ho avuto dei problemi in questi giorni, sono però tornata, spero solo non debba rimandare gli aggiornamenti.
STAI LEGGENDO
Before And After
FanfictionAvreste mai pensato di riuscire in un qualcosa e poi sapere che è stato tutto inutile? Le sua vita sta per cambiare, spetta a lei decidere in che modo.