~7~

22 4 0
                                    

"Ho bisogno di te Cara !!" A queste parole,scesi immediatamente le scale e raggiunsi la mamma in sala.

"Aiutami a raccogliere ciò che è caduto per favore".

"Posso andare?" Mancavano solo 2 minuti e sarebbe arrivato l'autobus,non mi andava di fare tardi,avere un'altra R non rientra nei miei desideri.

"Fai la brava" sorrise.

Non posso pensare che ancora mi dica queste cose,tra meno di qualche mese avrò 15 anni non 5.

Finalmente arrivai alla fermata e fu in quel preciso istante che arrivò l'autobus.

"Cara"sorrise Peyton vedendomi salire e sedere accanto a lei.

"Ragazze avete letto il giornalino?" Rhidian si avvicinò a noi e con grande fatica ci mostrò il giornalino che teneva in mano.

"Oh mio dio" queste furono le uniche parole di Peyton prima di un lungo silenzio.

"Ok che succede" presi il giornalino per leggere.

Dopo qualche sguardo veloce arrivai a leggere la causa di questo loro strano modo di comportarsi e non potei fare a meno di ridere.

'...Questo Giovedì si terrà la partita più attesa del momento,la nostra squadra contro quella delle Hoerr...'

"Verrò a tifare per te Rhidian e a vedere te Peyton"sorrisi.

"Sempre se sono stata presa" sospirò lei sbattendo contro lo schienale della poltrona.

Alla scesa dell'autobus Rhidian e Peyton non dissero ancora niente,ormai erano 10 minuti che stavano in questo stato.

"Morris hai saputo?" Cameron si avvicinò a Rhidian,era piuttosto tranquillo.

"Evidentemente la cosa non ti preoccupa quanto me Dallas" sorrise Rhidian guardandolo

"Fidati non sono mai stato più nervoso" le parole di Cameron mi suonavano strane,non si notava nemmeno la metà del suo nervoso.

"Ci alleniamo oggi?"Propose Rhidian guardando l'orario sull'orologio.

La sua faccia era nettamente contrariata.

"Devo stare con la mia ragazza" sorrise guardandomi.

Vuole scherzare,lo fa apposta allora,quando capirà che mi fa solo venire il nervoso.

La mia intenzione era quella di andarmene il più lontano possibile,ma Cameron mi afferrò il braccio e mi fece voltare.

Nel suo sguardo si capiva che questa azione poteva evitarla,come non sapesse controllarsi.

Però è quando pensi positivo che tutto cambia.

"Adoro vederti arrabbiata" sorrise.

Non posso pensare che sia normale questo ragazzo,deve farsi curare.

"Ti stai sbagliando"mi allontanai velocemente per non restare ancora vicino a lui in quel modo,quanto odio il suo essere stronzo.

Entrai velocemente in classe per fare filosofia,come se non bastate mi toccava il posto davanti a Cameron oltre che la stessa classe,tutto per un mio stupido ritardo.

"Ragazzi fate silenzio,bene iniziamo"continuò il professore scrivendo alla lavagna e sul registro.

Mancavano ormai 5 minuti alla fine della lezione,tutto sembrava andasse bene,fin quando Cameron mi mise nei guai.

Io ho sempre avuto un fobia per i ragni,tanto che una volta per scappare da uno di quei terribili cosi sono finita dentro una piscina con tutti i vestiti.

Before And AfterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora