"Tesoro,noi usciamo"sorrise la mamma spostando una ciocca di capelli dal mio viso.
"Aha" era l'unica cosa che mi sentivo in grado di dire.
"Cara,giù c'è Peyton" sorrise Carly alzando un po' la voce.
"Ma che ore sono!!" alzai leggermente la testa per vedere l'ora.
"Sono le 9.30" mi guardò Carly confusa.
"Cavolo,avevo appuntamento con lei almeno 20 minuti fa!!" come posso essermi dimenticata di mettere la sveglia ieri sera.
"Io vado comunque,ci sono le mie amiche che mi aspettano" uscì dalla mia stanza pronta a uscire di casa.
"A dopo!" iniziai a infilarmi i Jeans saltellando da una parte all'altra per rimanere in equilibrio.
"Eccomi scusa il ritardo,ti giuro che ho un valido motivo"sorrisi scendendo velocemente le scale.
A dire la verità non ho proprio un valido motivo,però in caso mi chiedesse quale fosse,mi inventerei una scusa valida.
"Cara, mi sei mancata!!!" Sorrise correndo ad abbracciarmi.
Anche a me è mancata molto,nonostante ci fossimo viste tutto le sere su Skype.
"Non vedo l'ora di andare in spiaggia!!" Sorrise.
Ho visto fin troppo mare per questa settimana,sinceramente preferirei andare da un'altra parte,però se lei ci tiene tanto,sarà meglio accontentarla.
"Perfetto,allora andiamo!"sorrisi.
"Hei credi forse sia qui sola?"ridacchia.
Cosa vuole dire con questo?
"Ciao Cara" apparve dietro di me Rhidian con un enorme sorriso sulla faccia.
Non posso crederci,il mio migliore amico è qui davanti a me.
"Beh non vieni ad abbracciarmi?" ridacchia.
Sono abbastanza sorpresa,però non posso fare altro che correre tra le sue braccia.
"Che cavolo ci fai qui?!" lui dovrebbe essere a km di distanza da qui.
"Dovresti essere a New York con la tua famiglia e poi domani inizia la scuola e tu sei qui" sono letteralmente sorpresa,non lo vedevo da tutta l'estate,ovvero da quando i suoi si sono trasferiti.
"Appunto,cosa ci farei lì se la scuola sta per iniziare?" Lo dice come fosse ovvio,probabilmente ho capito.
"Verrai con noi?"sorrisi e tornai ad abbracciarlo.
"Hei ti sei alzata che miracolo"sorrise guadagnandosi una mia occhiataccia.
Che cavolo di battute sono queste?
Non sono mai stata bassa."Mi sto annoiando,vogliamo andare" sbuffa Peyton.
Tutti e tre iniziamo a ridere e dopo essere usciti di casa ci dirigiammo verso la spiaggia.
"Vi va se prendo il frisbee che ho in casa?" Peyton indicò la sua casa poco più avanti di noi.
"Sì" Rhidian mi guardò prima di dare la sua risposta che comunque era l'unica che non avrei detto.
Speravo di camminare sulla riva con i piedi nell'acqua e non giocare al gioco per cani.
"Lo prendo e torno" disse Peyton allontanandosi.
"Allora, come mai se qui?" non vorrei la prendesse come un modo per dirgli che non lo voglio,quindi cercai di essere più sorridente possibile.
"Non mi vuoi?" Sorrise.
STAI LEGGENDO
Before And After
FanfictionAvreste mai pensato di riuscire in un qualcosa e poi sapere che è stato tutto inutile? Le sua vita sta per cambiare, spetta a lei decidere in che modo.