Adoro svegliarmi con questo bellissimo sole che si possa sulla mia pelle.
"La colazione è pronta" non posso credere che siano bastate quelle semplici parole della mamma a farmi sorridere.
"Buongiorno a tutti" stranamente mi sentivo di buon umore.
"Cara mi accompagni da una mia amica?" Non sa proprio come rovinarmi la giornata,secondo lei dopo una settimana di intenso studio io,spreco la domenica,che vada convinta.
"Niente da fare,sono impegnata" ovviamente è solo una scusa per non fare assolutamente niente.
"Peyton sta per venire qui Cara,penso voglia uscire con te va a vestirti" le parole della mamma mi misero nuovamente di buon umore.
"Almeno ora hai qualcosa realmente" a queste parole penso che Carly non ci sia cascata nemmeno per un secondo,ma non mi importa,voglio solo passare una bella giornata.
"Vado io" urlò la mamma sentendo il campanello suonare.
Dopo poco dei passi si fecero sempre più forti fino a placarsi.
"Peyton" mi voltai e la strinsi forte a me.
"Usciamo immediatamente" come mai avrà tutta questa fretta,infondo è domenica,non abbiamo nulla da fare.
"Il tempo di indossare un vestitino e arrivo" non sono molto amante dei vestitini,ma oggi voglio essere diversa dai soliti jeans e maglietta.
"Eccomi,possiamo andare" sorrisi.
Nell'arco della splendida giornata andammo al centro a fare spese,nei centri commerciali e infine sulla spiaggia,la stessa dove vidi per la prima volta Cameron.
"Ora che ci penso,questa è la stessa spiaggia dove ho avuto il primo bacio con Eddie" questa spiaggia è un po' come magica,qui ho anche incontrato il ragazzo dal pessimo carattere che mi manda in confusione.
"Ha qualcosa di speciale questa spiaggia" la pensiamo allo stesso modo immagino quindi.
"Vogliamo andare?" Domandò.
"Proporrei di andarci a mangiare qualche cosa da Berry" sorrisi.
Infondo non ci andiamo da molto e mi manca un po' quel posto.
"Non vedo l'ora di addentare il menù vegano che fa" sorrise.
Se fosse possibile sbavare come fanno nei cartoni animati,lei lo starebbe già facendo.
"Berry un vegano e il solito" sorrise Peyton.
Già io prendo sempre lo stesso panino quando vengo qui,anche questo posto comunque ha parecchi ricordi.
"Guarda ancora si trova la macchina di gelato sul muro" Peyton sembrava felice di ricordare i bei momenti,anche io,ma mi mettevano parecchio di pessimo umore.
Senza accorgercene abbiamo ripercorso un breve tratto del mio primo appuntamento con Eddie.
"Eddie era un grande" sospirò Peyton.
"È un grande"la corressi,lui è ancora qui da qualche parte devo solo capire dove.
"Cara,non illuderti troppo,ok?" So che Peyton vuole il mio bene, però non è carino dire certe cose,come fossero scontate.
"Ecco a voi" Berry ci pose i piatti davanti e con un grande sorriso ci chiese come stavano e cosa stessimo combinando in giro.
"Andiamo?" Avevamo finito già da un po' restare non aveva alcun senso.
"Ok" annuii.
Camminando per il ciglio della strada,vedemmo Kimberly e Cameron mano nella mano camminare nella mostra stessa direzione.
"Guarda" Peyton mi fece cenno di guardare verso di loro e così feci.
"Chi sa se già si sono strusciati" ridacchia Peyton.
Le diedi in piccolo schiaffo sulla spalla e lei rise ancora più forte attirando la loro attenzione.
Altra figura con Cameron possibile debba andare sempre così,cosa ho fatto.
"Non riesci proprio a evitare" sapevo che le parole di Cameron si stessero riferendo alle figuracce ma feci finta di niente.
Peyton mi guardò confusa e la stessa cosa fece Kimberly dall'altro ciglio della strada.
"Lunga storia" tagliai corto guardando Peyton affianco a me.
"Abbiamo tutto il tempo" sorrise.
"Allora..." continuai.
Dopo qualche ora tornammo a casa mia e ci mettemmo a sentire della musica nella mia stanza.
"Adoro questa canzone,mi fa sentire bene" concordo assolutamente con queste sue parole.
"Vogliamo andare alla festa insieme questo martedì?" Non capisco di cosa stia parlando,in oltre chi darebbe una festa durante la settimana.
"Non dirmi che non ne sai niente?"Perché dovrei,infondo per quanto possa essere strana la cosa è così,diciamo che solitamente ero la prima a sapere di queste cose.
"Hai mai letto almeno un articolo del giornalino scolastico?" Questa domanda mi fa rimanere un po' perplessa,sono forse l'unica che non si interessa a queste cose?
"Non ho mai nemmeno visto uno di quei cosi".
"Stai scherzando!! Questa cosa è assurda,comunque,questo Mercoledì ci sarà un ponte e quindi non andremo a scuola e così si è deciso di fare la festa di iniziò anno Martedì sera" non penso comunque di andarci,ci sarà l'alcol perché altrimenti per alcuni non c'è divertimento,in più mia mamma sarà un osso duro da convincere.
"Non penso,voglio dire,i miei genitori,l'alcol,le persona fuori di testa..." mi sembro mia madre in questo momento.
"Oh andiamo non puoi dire sul serio,è una delle feste più belle che ci saranno e sono solo per quelli fino al 3° anno" ecco e già non mi piace soprattutto perché ci sarà Cameron che è di 2°.
"Potresti trovare anche qualcuno..." mi sarei dovuta aspettare un delle sue uscite,non ho comunque bisogno di una stupida festa per trovare qualcuno.
"E poi può essere un buon modo di divertirsi e di farsi nuovi amici" il discorso di Peyton non fa una piega,però ci in tutto questo ci sono anche dei contro.
"O magari gente svitata che ti tocca il didietro" tutto è possibile e questa cosa è da tenere in considerazione.
Peyton mi guardò scioccata per qualche secondo,poi scoppiò a ridere.
"Non posso credere che stai a pensare a chi ti guarda il 'di dietro' come lo chiami tu,c'è di peggio" vuole forse rassicurarmi con questo,se questa era la sua intenzione ha peggiorato le cose.
"Potremmo vedere se è qui che vive Cloe" sorrise.
Questa è l'unica cosa positiva di tutto quello che ha detto fino adesso.
"Cosa ti fa pensare sia qui?" Insomma potrebbe essere ovunque.
"Il fatto che venga a ricordarsi del fratello nel luogo dell'incidente,ricordi è lo stesso giorno e i fatti parlano chiaro" le sue parole sono come un colpo nello stomaco.
Ricordo perfettamente quel giorno,ma non pensavo fosse già passato un anno,il tempo passa in fretta mentre i ricordi non cessano di esistere con insistenza.
N/A
Aggiornamento alla prossima.
Grazie di seguirmi <3
STAI LEGGENDO
Before And After
FanfictionAvreste mai pensato di riuscire in un qualcosa e poi sapere che è stato tutto inutile? Le sua vita sta per cambiare, spetta a lei decidere in che modo.