"Sono contenta di rivederti Peyton,Cara è al piano di sopra" sorrise la mamma invitandola ad entrare.
"Spero non stia ancora dormendo" ridacchia.
Qualcuno bussò alla porta,era Peyton.
"Sei pronta?" Sorrise.
"Aha,devo solo sistemarmi il trucco" presi una matita e inziai a contornare l'occhio.
"Ne approfitto per mettermi il mascara" le indicai dove si trovava.
In poco tempo entrambe fummo pronte,così andammo in cucina per prendere qualcosa da mangiare.
"Tesoro io vado a lavorare"sorrise la mamma mettendosi un giubbino.
"Non fate tardi" aggiunse.
"Cara mi è arrivato un messaggio da parte di Rhidian,è alla fermata dell'autobus" guardò il telefono.
"Ok possiamo andare ho fatto" chiusi lo zaino.
In poco tempo arrivammo alla fermata dove c'era Rhidian e altri ragazzi.
"Eccovi,vi siete già iscritte?" Non capisco cosa intenda dire.
"Alle attività che faranno media con le competenze,sono obbligatorie" sorrise felice.
Io non ne sapevo assolutamente nulla e a quanto pare nemmeno Peyton.
"Ci si iscrive online sul sito della scuola,oppure potete farlo attraverso la bacheca della scuola" ci spiegò facendo segno di iniziare a entrare nel bus.
"So già in cosa iscrivermi" sorrise Peyton.
Io invece non ne ho la più pallida idea.
"Voglio fare la cheerleader,ovviamente non sarà semplice essere accettate ma voglio tentare" continuò.
Peyton è sempre stata brava in cose riguardanti lo sport,è agile,atletica,abile e sciolta, non avrà alcun problema.
"Sono sicura che sarà una passeggiata" sorrisi per tranquillizzarla.
"Siamo arrivati,sono impaziente di vedere com'è" ci alzammo velocemente dirette all'uscita del bus.
Era esattamente come me l'aspettavo,anzi anche meglio,la scuola è enorme,ha un grandissimo giardino con un bar esterno e interno,un viale cementato che ci conduce all'entrata,una maga fontana con la scritta della scuola e tantissimi studenti indaffarati,chi portava le valigie ai dormitori,chi andava in giro con lo skate,chi giocava a palla nel mini campetto accanto a quello da calcio e chi si rilassava seduto sulle panchine sorseggiando un caffè o un succo.
"Wow" era l'unica cosa che mi sentii in grado di dire nel vedere ciò.
"Passare 5 anni qui sarà stupendo" sorrise emozionata Peyton.
"Non mancano nemmeno le ragazze"sorrise Rhidian.
"Tanto meno i ragazzi" commentò Peyton.
Non cambieranno mai quei due.
"Io vado a cercare quel foglio per iscrivermi immediatamente" sorrise Peyton.
"Io invece andrò a posare le mie cose nell'armadietto"sorrise Rhidian.
"Io invece credo che andrò a farmi un giretto" sono curiosa di vedere ogni singolo angolo di tutto questo.
"Tra 5 minuti ci vediamo...in quella piazzetta" quelle furono le ultime parole di Peyton prima di andarsene.
Iniziai a percorrere la stradina fino a giungere davanti la scuola,era stupenda,molto pulita e accogliente.
Lateralmente c'era una porta dove ogni tanto usciva qualche professore,penso sia una specie di 'entrata per i prof'.
La maggior parte delle persone erano stese sull'erba di una piazzetta,c'era chi ascoltava la musica,chi si rilassava al calore del sole,chi ripassava con qualcuno o da solo una determinata materia e infine c'erano persone come me che vagavano in cerca di un luogo che gli si addice.
Finii il piccolo 'Tour' bevendo un succo seduta in un mini bar all'aperto.
"Cara anche tu qui?" Sorrise Peyton sedendosi davanti a me con in mano un frullato.
"Sì,questo posto è bellissimo e mi ha messo veramente di buon umore" sorrisi.
Adoro il venticello con i profumi dei fiori che mi passa accanto,avere questa sensazione costante di sentirai bene.
"Ora è meglio avvicinarsi" dobbiamo essere davanti scuola alle 9.30 per incontrare la preside.
Una piccola folla si radunò accanto all'entrata,in attesa dell'arrivo della preside.
"Siamo arrivati giusto in tempo" dissi vedendo la preside prendere posto davanti agli studenti.
"Buongiorno ragazzi,spero che questo piccolo tempo di pausa vi sia piaciuto e sia stato utile a tutti voi per visitare la scuola,ad ogni uno di voi verrà consegnato un foglietto,ovvero io programma di domani,così saprete dove andare,ogni foglio ha già il vostro nome,in questo modo saprete il vostro armadietto dove si trova e che lezioni frequentare,per oggi le lezioni saranno sospese per dare il tempo di sistemare le valigie,farvi nuovi amici e dei giretti per la scuola,in più per chi non sapesse le regole del nostro istituto è bene che se le vada a vedere sul sito della scuola o suo giornalino scolastico,buona giornata ragazzi" la preside si alzò dalla sedia e la non la vedemmo più per via della folla sempre più grande di studenti che sono venuti a sentire.
"Io vado a vedere Rhidian e la sua stanza,vieni con me?" Nonostante l'idea di Peyton non mi attiri molto preferisco andare con lei.
"Ok,lui dovrebbe essere nel dormitorio A1 nella stanza 204" le indicai con il dito dove si trovasse il dormitorio.
Eravamo quasi arrivate quando una piccola folla di studenti ci piombò davanti intenti a vedere il giornalino scolastico.
Non avendo altra scelta ci dividemmo e provammo a infilarci tra le persone senza dare troppo fastidio.
Le persone si spintonavano tra di loro per riuscire ad avere un giornalino, la folla iniziò a ingrandirsi sempre più, in quel momento mi chiedevo se sarei mai riuscita a uscirne.
Qualcuno in quel momento mi venne addosso e quando mi volta incontrai quei occhi di quel giorno in spiaggia.
Sul suo volto apparve un mezzo sorriso,rimasi come una stupida a osservare il suo viso,cosa mi stava succedendo?
In quel momento provai sentimenti che non provavo da tempo e pensavo che non esistessero più in me,invece tornarono a tormentarmi.
Come se in quel momento Eddie fosse lì,avanti a me,tutto quello che ho provato per Eddie,lo stavo provando in questo istante,più lo guardavo e più mi ci perdevo.
L'immagine di quel ragazzo sconosciuto sparì e davanti a me apparve il bellissimo volto di Eddie,quello di cui mi ero innamorata e che non rivedrò mai più.
Amare una persona e sapere che sarà impossibile stare con lui per quantunque motivo è devastante,ti senti odio e amore lottare tra loro mentre in te senti confusione.
"Eddie..." furono quelle le parole che mi vennero da dire con leggerezza.
Una piccola lacrima cadde dal mio volto mentre io non sentivo altro che un vuoto enorme.
"Credo che tu abbia sbagliato persona" in quel momento,quando l'immagine di Eddie sparì e davanti a me tornò l'immagine di quel ragazzo,mi accorsi della grossissima figuraccia fatta.
"Ah scusami" mi voltai velocemente e con passo svelto mi diressi verso Peyton non molto lontana da me.
Levai dolcemente quella lacrima uscita per Eddie nonostante la promessa fatta di non piangere più per lui.
"Dove eri finita?" Sorrise Peyton.
Sono finita nei miei più assurdi pensieri e ho appena fatto una mega figuraccia davanti forze a uno dei ragazzi più carini della scuola.
"Ero rimasta intrappolata nella folla" sforzai un sorriso.
N/A
Aggiornamento alla prossima.
Spero vi sia piaciuto,molto presto scoprirete di più su Eddie.
Grazie <3
STAI LEGGENDO
Before And After
FanfictionAvreste mai pensato di riuscire in un qualcosa e poi sapere che è stato tutto inutile? Le sua vita sta per cambiare, spetta a lei decidere in che modo.