~22~

20 5 0
                                    

"Buongiorno Cara" qualcuno iniziò a saltare sul mio letto.

"Mi alzo ho capito..." sbuffai.

Guardai l'orario, per vedere perché la sveglia non aveva suonato.

"Sono le 6.30 !!!" credo sia impazzita mia sorella.

"Devo andare a scuola a piedi con Freddy e tu devi venire con me, ordine della mamma" continuò.

"Sei grande abbastanza per andarci da sola Carly" sbuffai.

Non avevo altra scelta, la mamma è super protettiva, mi avrebbe sicuramente messa in punizione se non andassi.

"Ci vediamo tra poco giù" iniziai a prendere le cose da mettermi e andai in bagno.

Qualcuno bussò alla porta di entrata, la sua voce risuonava fino qui.

Presi le ultime cose e scesi in cucina per prendere qualcosa da mettere sotto i denti.

Presi una merendina al cioccolato e chiusi lo sportello.

Lui era lì appoggiato con una spalla accanto a me.

La punta del mio naso quasi toccava il suo petto.

Indietreggiai e gli passai accanto senza dire una parola.

"Che ci fa Cameron in cucina" non doveva venire solo Freddy.

"Beh non pensavo ti dispiacesse" è evidente non sappia nulla della storia tra me e Cameron.

"Scusa Cara, me lo sono portato con fatica, ricatto..." un sorrisetto furbo apparse sul volto di Freddy.

"Perché si scusa,cos'è che non so?" il lato curioso trasmesso di mia madre sta uscendo fuori in lei.

"Niente"Cameron uscì dalla cucina e prese il suo zaino.

Non dovrebbe essere lui quello scontroso.

"Andiamo" Carly mi afferrò il braccio e mi spinse fuori.

I due se ne andarono più avanti lasciando me e Cameron da soli dietro.

Tra me e lui ci passava un'auto data la nostra distanza.

"Non mordo" ridacchia.

Come può parlarmi ancora e come può essere così felice, che razza di stronzo è.

Non risposi.

Si avvicinò a me, mi fermai.

"Andiamo basta, non puoi continuare allungo in questo modo" quanto lo odio.

"Cameron mi hai baciata, con te sono andata oltre il bacio a stampo,non l'ho mai l'ho fatto con nessuno era il mio primo bacio vero e dovevo darlo a qualcuno che mi volesse bene seriamente, e poi hai detto quelle cose a Kimberly ed io..." sento le lacrime formarsi.

Si avvicinò e si mise davanti a me, era troppo vicino per i mei gusti.

"Ti prego stammi lontano..." non riuscivo a parlare, nel profondo ancora provavo qualcosa.

Mi prese i polsi e li appoggiò sul suo petto tenendoli fermi.

"Non vuoi veramente che ti lasci andare" questa cosa è assurda, lo voglio invece lontano più possibile.

"Sì invece" la convinzione si poteva sentire bene nel mio tono.

"Credici" la sua mano sfiorò il mio mento e lo alzò verso di lui.

Sentivo di riuscire ad affrontare i suoi occhi, ma non appena vidi Eddie riflettervi mi sentii una sciocca.

Non li saprò mai affrontare,ma non posso dimostrargli che può giocare con me.

"No, credici tu" posai la mia mano sul suo polso e levai il nostro contatto.

"Eddie ne sarebbe felice" tornai indietro e mi ci misi davanti.

"Cosa ne sai tu" la rabbia iniziava a scorre ovunque in ne.

"Perché sei riuscita ad affrontare i miei occhi, hai imparato ad affrontare i suoi, Peyton ha detto che abbiamo gli stessi occhi, il tuo punto debole" non posso credere che lo abbia usato per raggirarmi.

"Lo hai fatto apposta" la mia mano si scagliò con velocità sul suo petto, chiudendosi a pugno.

"Dovevi capirlo bambinetta" indietreggiai.

Continuai a camminare fino a scuola senza rivolgergli parola.

"Cameron" corse verso di lui e lo baciò "Cara" la sua voce cambiò tono.

"No tranquilla non abbiamo fatto pace, puoi stare certa che starà tutto tuo" odio stare zitta, preferisco reagire e dire ciò che penso.

'Adoro vederti gelosa' questa frase detta tempo fa da Eddie iniziò a invadere i miei pensieri,perché?

"Cara andiamo devo parlarti" Peyton mi tirò per il braccio levandomi dai miei pensieri.

"Dimmi" la seguii.

"Stiven mi ha chiesto di essere la sua ragazza e io ovviamente ho accettato, però mi preoccupa il fatto che si veda con Kimberly, cosa posso fare?" quando si tratta di Kimberly nulla è buono.

"Devono fare un progetto che richiede tempo..." sospirò.

"Non questa volta, non riuscirà a dividere anche voi" continuai.

"Cosa???" sul suo volto si leggeva la preoccupazione "Dimmi tutto !!".

N/A
Spero vi stia piacendo.
Aggiornamento alla prossima <3

Before And AfterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora