Il suo sguardo cambiò direzione e da lì anche io suo volto,le sue labbra si allontanarono da me e si appoggiarono delicatamente sulla mia fronte.
Si alzò dalla panchina e mi cedette la sua mano per aiutarmi ad alzare.
Mi sentivo così stupida,stavo per baciare il ragazzo di una mia amica.
Non avevo il coraggio di dire niente,avevo paura mi stesse prendendo in giro come l'altra volta in auto.
Nel silenzio si sentì la sua risata,lo guardai stupita da questo suo gesto.
"Non l'ho fatto solo perché vedevo la tua indecisione" non posso credere che non l'ha fatto per rispetto della sua ragazza ma solo per me, è sleale.
"Non dovresti farle questo..." non posso pensare a quella povera ragazza con uno come lui.
"Lo avresti fatto anche tu se la ragazza che ti piace fa la troia con altri ragazzi" non credo che mi sarei messa a baciare altre persone.
"Non pensavo che..." credevo fosse lui e non lei,resta il fatto che lui ci prova con le altre nonostante questa volta sia Kimberly a farlo.
"Meglio tornare" odio quando stiamo parlando di qualcosa di serio e lui prende la strada più semplice e se ne va.
"Cam eccovi" la ragazza dai biondi capelli corse verso la direzione del ragazzo dal bellissimo sorriso.
Dopo un breve bacio si presero per mano e Cameron fece finta di nulla,come se ciò che mi aveva appena detto su di lei non fosse mai accaduto.
"Come stai Cara" Ashley corse verso di me e mi abbracciò seguita da Kimberly.
"E Peyton?" questa mia domanda sembrava sconvolgente molti dei presenti.
"Stiven la stava cercando..." questo vuole dire che non sanno dove si trovi,il che non mi piace.
"Vai in ospedale?" sarebbe inutile andarci,non mi farebbero entrare e starei lì inutilmente mentre Peyton è chi sa dove.
"No,vado a cercare Peyton" voglio sapere dove si trova e se nessuno lo sa,vuol dire che lo saprò da sola.
Girai inutilmente per l'interno del locale,non c'era nemmeno una traccia di lei.
Decisi così di uscire per vedere fuori,girando l'angolo vidi Stiven.
"Stiven dov'è Pe-" misi la mano davanti alla bocca nel vedere Peyton tra le braccia di Stiven mentre le loro labbra si sfioravano.
Indietreggiai velocemente e corsi dentro sperando non mi abbiano vista,non verrei mai aver rovinato qualcosa.
Entrai in una stanza,inconsapevole di dove fossi mi sedetti nel lungo corridoi per mandare un messaggio a mia madre per dirle di venirmi a prendere.
"Cara che ci fai qui?" voltandomi vidi Cameron con la maglietta in mano.
Ero letteralmente a bocca aperta,aveva un fisico stupendo.
"Si chiama bagno maschile" a quelle parole avrei voluto sprofondare non posso credere di essere entrata qui.
"Meglio che vada" pensavo di non farle più queste figure e invece ne ho fatta una anche peggio.
"La prossima volta ti conviene leggere" cosa crede che non lo sappia da me.
Uscendo dal bagno sentii una terribilmente sensazione di imbarazzo.
Uscii velocemente dal locale e trovai la macchina di mia madre che mi stava aspettando.
Non vedevo l'ora di andare a casa e finire questa giornata prima possibile.
"Cara ho saputo di Rhidian,poteva succedere a te,vedi non mi piacciono queste feste..." immaginavano di non trovate pace nemmeno qui.
N/A
Ho dovuto rapportare delle modifiche,spero che questo non vi abbia creato problemi.
Purtroppo dovrò correggere anche il prossimo capitolo che ho già postato quindi ci vorrà un po' di tempo.
Scusate ancora <3
STAI LEGGENDO
Before And After
FanfictionAvreste mai pensato di riuscire in un qualcosa e poi sapere che è stato tutto inutile? Le sua vita sta per cambiare, spetta a lei decidere in che modo.