Capitolo uno.

455 21 3
                                    

Point of view of Ashley.

13 settembre.

Tra due giorni ricomincia la scuola, dovrò frequentare il quarto anno di liceo.

Che qualcuno mi dia la forza per affrontare questa tragedia.

Io odio le tragedie, non fanno assolutamente per me.

Considerando che il terzo anno stavo per rischiare la bocciatura, i professori ora mi odieranno e mi daranno sicuramente del filo da torcere.

Plebei. Maledetti plebei.

Non so neanche cosa voglio fare dopo la scuola, quindi a cosa mi serve? Tanto ci vado solo per scaldare la sedia.

Ma ci vado anche per il professore di letteratura, lui sì che è un uomo fantastico, spero di riuscire a portarmelo a letto.

Veramente se devo dirla tutta, non voglio pensare alla scuola, non ora che Cameron mi sta facendo godere al meglio.

Devo dire che è uno dei migliori scopamici che abbia mai avuto, quando mi annoio è sempre qui per una botta e via.

Odio le relazioni, tutte quelle parole dolci, bleah.

Cameron è il nostro vicino di casa, ha diciannove anni e lavora come cameriere in un ristorante e al contempo frequenta l'università di storia e filosofia.

Ma chi glielo fa fare, mi chiedo.

Non sono per niente portata per le cose da cervelloni, pff che schifo.

Bhe sarà meglio finirla qui prima che le mie coinquiline arrivino.

Lucy e Shay odiano il mio modo di rilassarmi ma, cosa ci posso fare se mi piace il sesso? Insomma fa stare così bene.

Tra l'altro Shay è fidanzata, dovrebbe capirmi.

Ah no, dimenticavo che è ancora vergine.

Come sia possibile? Non ne ho proprio idea, dice che vuole aspettare il momento giusto; io invece dico che bisogni sempre provocarlo prima di farlo.

Ma Shay è fatta così.

Cameron ha finalmente capito che deve sloggiare, infatti ha messo il suo giocattolino a posto, continueremo domani magari.

"Ah, devo dire che mi sono dato da fare Benzo." dice Cameron, prima di sorridere come un maniaco.

Tutti mi chiamano Benzo, è un soprannome che ha inventato Shay.

Mi piace come soprannome, è piccante, non so se rendo l'idea.

Io l'ho soprannominata Buttah, però posso chiamarla solo io così.

"Si, ma non darti troppe arie, ci sono persone che lo sanno fare meglio di te." sorrido beffardamente al mio vicino.

Cameron comincia a rivestirsi, ridendo in sottofondo.

Ciò che più mi ha colpito in lui sono stati i suoi occhi azzurri in perfetto contrasto con i capelli neri.

Ovviamente anche il sedere, ha un culo che fa paura.

Ma fortunatamente si tratta solo di scopamicizia, non sopporterei una scenata stomachevole dove lui confessa i suoi sentimenti verso di me.

Credo di non essermi mai innamorata in vita mia e non ci tengo neanche.

Perciò appena conosco un ragazzo, metto in chiaro che voglio solo sesso.

"Devo scappare a lavoro, ci sentiamo in questi giorni per un'altra infornata Benzo?"

The best of me||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora