Capitolo quarantatré.

309 14 10
                                    


Point of view of Troian


Io, Tyler, Cameron, Nash e Shay siamo nella macchina di Cameron. Stiamo andando all'aeroporto; sono così ansiosa di andare ad Amsterdam, tra l'altro non ho mai preso l'aereo.

Dylan, Ashley, Lucy e Shawn sono nella jeep di Dylan.

Tyler mi sposta i capelli dietro l'orecchio, cominciando a baciarmi il collo facendomi ridere per il solletico.

Shay ci guarda facendo una faccia disgustata.

"Potreste evitare di amoreggiare così tanto vicino a me?" chiede.

Da quando non sta più insieme a Colton è sempre di cattivo umore, odia qualsiasi cosa dolce o che riguardi l'amore e spesso è assente. Secondo me c'è qualcos altro per cui sta così male, le parlerò.

"Poveri voi che state vicino all'acidità fatta a persona, vi compatisco." mormora Nash dal sedile del passeggero.

Shay stringe i pugni, pronta a controbattere.

"Sei proprio un ficcanaso, non ti fai mai i fatti tuoi e ti intrometti nelle discussioni altrui!" esclama.

Nash comincia a ridere, come se volesse deriderla.

"Sarà una vacanza divertentissima." esclama poi.

Shay sbuffa, guardando fuori dal finestrino. Giurerei di averla vista arrossire un po'.

Non è che forse le piace Nash? Quando c'è anche lui si crea un clima strano tra loro due e non fanno altro che battibeccare.

Dovrei chiederglielo.

"Hai portato i preservativi?" chiede Nash rivolto a Cameron.

Cosa? Ma non dovremmo passare un capodanno insieme?

"Non mi servono i preservativi." dice Cameron. "Coito interrotto."

"Che schifo, tenetevele per voi queste informazioni!" esclama Shay.

Nash si gira verso i sedili posteriori, ma guardando solo lei.

"Secondo me ne hai più bisogno tu." le lascia dei preservativi nella mano.

Shay sgrana gli occhi, lanciandoglieli in faccia, facendolo ridere di nuovo.

Vedo Cameron guardare Nash con aria strana dallo specchietto. Che avrà capito anche lui che c'è qualcosa tra questi due?

Mi giro verso Tyler sgranando gli occhi per la scena che ho appena visto.

Tyler ridacchia, cingendomi le spalle con il braccio e dandomi un bacio sulla testa.

Poco dopo Cameron accelera e in un battibaleno ci ritroviamo subito in aeroporto.

-


Sono seduta tra Shawn e Shay. Tyler è seduto tra Lucy e Ashley, e quel poverino di mio fratello è vicino a Nash e Cameron.

Bhe, non li abbiamo decisi noi i posti, erano già stati assegnati così.

Stare vicino a Shawn è divertente, mi fa ridere e poi lo conosco da tantissimo tempo. Mi trovo bene con lui.

Diciamo che con tutti loro so essere me stessa e non sono timida.

È anche merito di Tyler, è grazie a lui se sono più aperta.

Osservo Shay al mio fianco, mi sembra irrequieta, come se stesse cercando qualcuno alle nostre spalle.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The best of me||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora