Point of view of Shawn
Parcheggio l'auto nel parcheggio della scuola.
Quanto mi sento figo, finalmente posso venire anche io a scuola con la macchina e questo fa veramente figo perché adesso mi riserveranno un posto tutto per me.
Spengo il motore e scendo dall'auto, chiudendola a chiave.
Cammino per tutto il cortile della scuola, ma non vedo i miei cari vecchi amici.
Dove saranno?
Oh, eccoli, stanno facendo un circle time molto segreto, sembra proprio che non vogliano far sentire nulla.
Mi avvicino, ma sento solo un continuo bisbigliare.
"Ehm ragazzi?" nessuno mi ascolta.
Mi avvicino un po' di più.
"Ragazzi?" ancora niente.
Prendo le braccia di Lucy e Shay e le stacco, entrando in questo circle time e facendo spaventare tutti.
"Ma sei impazzito?" esclama Shay tutta impaurita.
"Vi sto chiamando in continuazione!" ribatto.
"Stiamo organizzando una cosa, zitto ed entra nel circle time." dice la mia ragazza, e tutti tornano alla posizione di prima.
"Cosa c'è di tanto segreto?" chiedo.
"Stiamo organizzando una festa a sorpresa per Ashley, domani è il suo compleanno." spiega Shay.
"Veramente?" non lo sapevo.
"Si."
"Lei non vorrebbe festeggiare, ma noi le organizziamo comunque una festa a sorpresa perché deve festeggiare." impone Troian.
Infatti, notavo che in questo circle time non ci fosse Ashley.
"Dove si farà questa festa a sorpresa?" domando.
"Allora festeggeremo due volte." dice Shay. "La prima volta stasera e aspetteremo la mezzanotte per farle aprire la torta, e la seconda domani perché c'è l'holi festival. Menomale che è capitato proprio il giorno del suo compleanno."
Che?
Cosa ci sta?
"L'holi che?" chiedo.
"Il festival dell'Oriente." spiega Tyler.
E che è sto festival dell'Oriente?
"Cioè?"
"È un festival che si tiene in oriente per celebrare la rinascita e la voglia di resuscitare sotto altra forma di esseri pieni di vita.
Si festeggiano sentimenti come l'amore, l'incontro con gli altri e la voglia di stare insieme. Tra l'altro è anche nota come festa dei colori, in quanto si balla e ci si diverte, lanciandosi addosso polverine colorate eliminando qualsiasi differenza etnica o sociale." spiega Tyler.Oddio che grande figata, non ero a conoscenza neanche di questo.
"Ci dobbiamo andare assolutamente!" esclamo.
"Si tesoro, Shay ha già comprato i biglietti." dice Lucy.
"Un attimo, ma siamo sicuri che una come Ashley lascerà che i suoi vestiti di marca si sporchino con delle polverine colorate?" chiedo dubbioso.
Gli altri si guardano tra loro.
Penso di aver fatto una domanda abbastanza intelligente.
"Ashley dovrà stare solo in silenzio, venire e divertirsi anche perché sarà il giorno del suo compleanno." dice Troian.
STAI LEGGENDO
The best of me||Dylan O'Brien
RomanceAshley è la classica ragazza viziata, che ottiene sempre ciò che vuole. Figlia di un imprenditore importantissimo e di una delle stiliste più famose al mondo, sa bene cosa significhi vivere lussuosamente. Bella, ironica, antipatica, competitiva e an...