Capitolo ventuno.

268 10 7
                                    

Point of view of Ashley


"Non è possibile!" esclama Lucy, dopo che io e Shay le abbiamo raccontato quello che ha fatto Colton.

"Si è possibilissimo!" rispondo arrabbiata, mentre spremo molto violentemente un'arancia sullo spremiagrumi, pensando a quel coglione.

"Ma stavate insieme da due anni!" esclama ancora Lucy.

"Lo so Lucy, lo so." Shay tira su col naso, aggiustandosi la coperta sul divano.

Io non ci posso pensare che quello stronzo abbia fatto una cosa del genere alla mia migliore amica.

Appena lo vedo, dio quando lo vedo, io gli apro la testa come a questa arancia!

Shay non merita una persona come lui, Shay merita il vero amore che non è lui!

Continuo a spremere l'arancia ancora più violentemente di prima.

"Quello stronzo, giuro che se lo acchiappo, gli taglio le palle che ha dimostrato di non avere, e gliele faccio ingoiare!" esclamo, scaraventando l'arancia lungo il tavolo, facendo spaventare Lucy.

Lucy mi guarda impaurita, vorrebbe avvicinarsi ma non lo fa.

Taglio un'altra arancia, spremendola di nuovo violentemente.

È più forte di me, più penso a Colton, più mi viene voglia di spremerlo sullo spremiagrumi come questa arancia.

Al posto dell'arancia la sua testa.

Lucy mi ferma il braccio.

"Non fare del male ad oggetti innocenti." dice.

Sospiro.

Il mio cellulare vibra.

Ho un messaggio da Andy.

Oddio, cosa vuole ancora? Pensavo fosse chiaro che non lo voglio nella mi vita.

Ma Shay è Lucy non sanno di Andy e non glielo dirò, o meglio non in questo momento.

Non addosserò altri pesi a Shay, è ancora a pezzi per quello che ha fatto Colton.

Leggo il messaggio.

Possiamo parlare? Da soli questa volta, per favore.

Uh mamma mia, da soli? È impazzito?

È pur sempre tuo fratello.

No grillo parlante, ti ricordo come lo considero.

Potresti dargli un'occasione.

Tanto mi deluderebbe!

"Chi è?" chiede Lucy.

Accidenti, perché non si fanno gli affari loro?

Dico la prima persona che mi viene in mente.

"Dylan."

Shay e Lucy si voltano verso di me.

"Tu e Dylan vi mandate messaggi?" Shay inarca un sopracciglio.

"Cosa? No ma cosa avete capito! Messaggi di studio." provo a coprire la mia piccolissima bugia.

"Di studio?" chiede Lucy.

"Si, perché dovrei mentire?"

Shay mi guarda, poi si lancia qualche occhiata con Lucy.

"Sarà." esclama Shay.

"Ti piace Dylan?" chiede all'improvviso Lucy.

Divento paonazza.

The best of me||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora