Point of view of Dylan
Sto andando in palestra con Shawn e Tyler.
Ultimamente il nostro rapporto con Tyler è migliorato, anche se Shawn ogni tanto bisticcia ancora.
Certo per me è un coglione perché non si accorge di Troian, ma tutto sommato è molto simpatico.
Forse potrei fidarmi di lui, non quanto mi fidi di Shawn ovvio, però forse potrei cominciare a dargli un po' di fiducia.
Esco dalla mia stanza con il borsone, andando verso il salotto, trovando la nonna intenta a lavorare all'unicnetto.
È la sua passione, tipico di una nonna.
Alzo gli occhi al cielo, scuotendo la testa divertito.
"Nonna, sto andando in palestra." la avviso.
"Divertiti pulcino." mi sorride.
Divertiti... certo come no.
"Troian è in biblioteca, torna tra un paio d'ore, non aspettarmi per pranzo perché vado da Julie." esclamo. "Oh e mamma è a lavoro, oggi ha il turno pomeridiano quindi torna stasera." aggiungo.
"Grazie per avermelo ricordato, lo avevo dimenticato, che sbadata!" esclama la nonna.
Ridacchio.
"A dopo nonna."
Esco di casa, dirigendomi con la jeep verso la palestra.
-
Non sono un tipo che ama fare attività fisica, però quando lo faccio, mi metto d'impegno e lo faccio per bene.
Tyler non si stanca mai, sta facendo i pesi da un sacco di tempo.
La mollagine è Shawn, che si è stancato dopo due minuti di tapirulan con velocità tre.
Prendo alcuni pesi anche io, sedendomi.
Shawn apre la sua bottiglia d'acqua, posizionandosi davanti a me e Tyler.
Penso che non farà nessun altro esercizio.
"Il viaggio è stato divertente, casa tua è troppo bella." sentenzia Tyler.
"E non ci sei ancora andato d'estate!" esclama Shawn.
"Ma poi la discoteca! Fantastico, dovremmo organizzare qualche serata in discoteca, anche con le ragazze e magari anche Troian." dice Tyler.
No mia sorella già è andata una volta in discoteca e basta e avanza.
Tyler mi guarda aspettando la mia approvazione.
Sospiro.
E va bene.
"Però Dylan mi raccomando, questa volta tu e Ashley aspettateci prima di andare a casa soli soletti." dice Shawn, facendo una voce da femmina e provocando una fragorosa risata in Tyler.
Mi fa incazzare, gliel'ho detto mille volte che non siamo tornati a casa insieme perché volevamo estraniarci dal gruppo.
Che testardo.
"Shawn!" esclamo irritato. "Era ubriaca! Non potevo mica lasciarla lì!"
"Certo signorino, ha ragione." mi prende in giro.
"Tu cosa avresti fatto se l'avessi vista ubriaca fradicia quasi da non riuscire a tenersi in piedi? L'avresti lasciata lì o l'avresti portata a casa?" chiedo al mio migliore amico.
"Dipende dalla circostanza."
"Shawn smettila, l'avresti portata anche tu a casa." alzo gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
The best of me||Dylan O'Brien
RomanceAshley è la classica ragazza viziata, che ottiene sempre ciò che vuole. Figlia di un imprenditore importantissimo e di una delle stiliste più famose al mondo, sa bene cosa significhi vivere lussuosamente. Bella, ironica, antipatica, competitiva e an...