Capitolo quindici.

219 12 3
                                    

Point of view of Ashley

"Quindi non state ancora insieme?" chiedo a Lucy.

La mia migliore amica scuote il capo.

Ancora non capisco perché lei e Shawn non si mettano insieme, insomma si stanno frequentando da tantissime settimane.

Ci avviamo verso la mensa, Shay è fuori la porta ad aspettarci.

"Buttah!" la saluto, abbracciandola.

"Entriamo che ho tanta fame." esclama Shay.

Spalanco la porta, ma faccio retromarcia, vedendo Dylan seduto al solito tavolo con Troian e Shawn.

"Ma cosa fai?" chiede Lucy.

Le tappo la bocca, prendendo entrambe le mie amiche e nascondendomi dietro il cesto della spazzatura.

"Stai bene Ashley?" domanda Shay.

"Possiamo sederci ad un altro tavolo solo per questa volta?"

"Perché?" Buttah inarca un sopracciglio.

"Ma io voglio andare da Shawn." esclama Lucy con un faccino triste.

"Cosa hai fatto Benzo?" mi chiede Shay.

Odio quando scopre ciò che ho fatto senza ancora che io glielo dica.

"Niente." allungo sulle vocali, provando a fare una voce convincente.

Shay mi guarda male.

"Lucy puoi lasciarmi un attimo da sola con Ashley?" dice.

"D'accordo, però vado a sedermi al solito tavolo." esclama Lucy. "Non si cambia." aggiunge, scandendo parola per parola, rivolgendosi a me.

"Ash, cosa è successo?"

Sospiro, dovrei dirle cosa ho fatto a Dylan?

Dovrei dirle come mi sento? No, se glielo dico penserà che mi piace Einstein e no, a me non piace Dylan.

"Non avrai mica provato a fare quella dimostrazione?" chiede ancora la mia migliore amica, non ricevendo risposta da parte mia.

La guardo dritto negli occhi, cercando di assumere uno sguardo abbastanza serio.

"A chi, a te o a me stessa?"

Shay mi guarda dritto negli occhi prima di alzarsi, dirigendosi al tavolo.

Sospiro, rimanendo ancora un po' seduta lì terra, per poi alzarmi e andarmi a sedere vicino a Troian, lasciando il mio posto vicino a Dylan scoperto.

Dylan corruga le sopracciglia, guardandomi.

Pensavo non se ne sarebbe accorto, se avessi cambiato posto per una giornata.

Mi sembra di impazzire.

"Ehi Ash, ma non è quello il tuo posto?" mi chiede Troian, indicando il posto vicino a Dylan.

Troian sei bella e cara però la bocca chiusa non la sai proprio tenere.

"Shawn mi passi il sale?" chiedo, ignorando la domanda di Troian.

Il best friend di Dylan mi passa ciò che gli avevo chiesto, puntando poi lo sguardo su Dylan.

"Ashley è tutto apposto?" chiede Einstein.

Perché mi sento nervosa? Perché penso a quello che ho fatto e sento di aver fatto una cosa sbagliata.

Mi sono tirata subito indietro, come se il mio corpo si rifiutasse di fare una cosa del genere.

Io che rifiuto il sesso, ci rendiamo conto? Dove si è mai vista una cosa del genere?

The best of me||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora