Capitolo venti.

276 10 8
                                    

Point of view of Dylan

Siamo seduti al tavolo alla mensa e stiamo ascoltando il racconto di Troian riguardo il suo appuntamento con Tyler.

Ancora non mi riesco a capacitare del fatto che a mia sorella, una persona così equilibrata e responsabile, piaccia Tyler, una scimmia che non ha obiettivi nella vita.

Al tavolo ci siamo io, Ashley, Lucy seduta sulle gambe di Shawn, Shay e Troian.

Mancano Tyler e Colton, ma a quest'ora il mercoledì hanno sempre gli allenamenti.

Siamo diventati un bel gruppo, che a mensa si riunisce sempre.

È strano, loro sarebbero il mio gruppo di amici?

Ho sempre amato stare solo, adesso però non mi dispiace essere circondato da così tante persone.

È dalla scorsa sera però, che penso alla cena e ad Ashley, al fatto che abbiamo ballato insieme, che eravamo vestiti coordinati, soprattutto al fatto che era bellissima.

Certo, lei è sempre bella, però quella volta aveva qualcosa in più.

La guardavano tutti.

E poi ho conosciuto i suoi strani genitori, che sono esattamente il suo opposto.

Suo padre è davvero apatico e insensibile.

Ashley sta ascoltando ogni dettaglio riguardo quello che dice Troian, e le sembra molto interessata.

Penso che le voglia bene, Troian la ama.

"Un attimo mi sono persa, a te piace Tyler?" chiede all'improvviso Lucy.

"Buongiorno Lucy, il sole splende." risponde Shay.

Shawn ridacchia mentre Troian diventa tutta rossa.

"Oddio ma siete un paradosso! Tu sei così tu e lui è così..Tyler! Insomma, è il mio migliore amico, non ha bisogno di aggettivi." esclama Lucy.

"E quindi con il mio vestito color rosa cipria hai fatto colpo eh?" si intromette Ashley.

"Il vestito che aveva indosso era tuo?!" intervengo io.

"Ovvio Einstein, dovevo farla risultare una principessa."

Ecco perché non avevo mai visto quel vestito indosso a mia sorella.

E tra l'altro le stava benissimo.

"Comunque Troian eri bellissima, è impossibile che in lui non sia scattato nulla." dice ancora Ashley.

"Non dire così che poi mi illudo, non è successo nulla tra noi." esclama mia sorella con un tono di voce triste.

"Sta arrivando comunque." interviene Shawn.

Tyler si siede al tavolo al suo posto, tra Shay e Troian.

Tutti puntiamo lo sguardo su di lui, come se stessimo aspettando che dica qualcosa.

Tyler addenta una fetta di pane per poi guardarci straniti.

"Va tutto bene?" chiede.

"Si, certo!" esclamiamo in coro.

Tyler ci guarda ancora uno per uno stranito.

Coglione, devi dare attenzioni a Troian non a noi!

Tyler alza le spalle e scuote la testa, continuando a mangiare.

Ashley si schiarisce la voce.

Vabbe, se parla lei è la fine.

"Tyler so che ti piace la musica classica!" esclama.

The best of me||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora