Point of view of Ashley
"Vi rendete conto che aveva una ragazza?" dico, uscendo dall'aula di letteratura.
L'ultima lezione prima della mensa.
"Non capisco perché sei stupita." esclama Buttah.
"Vuol dire che non è vergine, lo capisci?!" quasi urlo.
Buttah si guarda attorno per vedere se ci hanno sentito molte persone.
"Ma poverino è orfano." si intromette Lucy.
Sospiro, Lucy non capisce niente.
"Lucy non è orfano."
"Si lo è, non ha più il padre." alza le spalle.
"È orfano di padre, la madre ce l'ha." dice Shay. "Spero." aggiunge poco dopo.
"Meglio che non sia più vergine, così non sarà impacciato." sentenzio. "Shay tu quanto ancora vuoi aspettare per farlo?"
"Benzo ne abbiamo già parlato, quando succederà ve lo dirò." risponde la mia migliore amica.
"Sì ma stai con Colton braccia lunghe da due anni ormai e non avete fatto ancora niente!" dico.
Shay mi guarda interrogativa e anche un po' infastidita.
"Come lo hai chiamato?"
"Il tuo fidanzato ha le braccia lunghe, cosa vuoi da me." entro nella mensa.
Appena mettiamo piede nella mensa, Tyler tutto muscoli viene vicino a noi.
Ovviamente si dirige subito da Lucy, poi dicono che non è innamorato di lei.
Le bacia una guancia.
"Ciao ragazze." ci saluta dopo.
Ovviamente.
Avvisto Shawn venire verso di noi, passando davanti a Lucy, che subito alza lo sguardo su di lui.
Si guardano poi lui ci sorpassa e si avvia al tavolo dove servono da mangiare.
Che relazione complicata che hanno questi due.
Mi guardo attorno, se c'è Shawn c'è anche Dylan, girano sempre in coppia, peggio di due fidanzati.
E se fossero fidanzati veramente? Un po' di sospetti su questi due ce li ho da quando li ho visti.
Mi giro e mi ritrovo il mio bel fusto proprio davanti a me.
Mi scruta dall'alto in basso mentre io gli rivolgo un sorriso compiaciuto.
"Ma buongiorno." gli faccio l'occhiolino.
"Per favore, voglio mangiare in santa pace."
Sempre acido e antipatico, mamma mia ma perché non se la mangia un'emozione.
Guardo il piatto.
Si è preso solo un'insalata? Sta scherzando?
Ma poi, perché mangia così poco? Crede di saziarsi con un'insalata, che sicuramente non ha fatto colazione.
STAI LEGGENDO
The best of me||Dylan O'Brien
RomanceAshley è la classica ragazza viziata, che ottiene sempre ciò che vuole. Figlia di un imprenditore importantissimo e di una delle stiliste più famose al mondo, sa bene cosa significhi vivere lussuosamente. Bella, ironica, antipatica, competitiva e an...