Point of view of Ashley
"Mi preparo già per le vacanze di Natale." esclama Shawn, posando il vassoio pieno (come sempre) sul tavolo, prendendo posto accanto alla sua ragazza.
Lucy gli sorride, baciandogli una guancia, prima di addentare la sua fetta di pizza.
Io ho preso solamente un panino con l'hamburger, ho già mangiato abbastanza nell'ora di letteratura inglese.
Successivamente anche Troian e Tyler arrivano al tavolo.
"Mamma mia che giornata pesante, menomale che ho un'ora buca ora." sospira Tyler.
"Anche io! Possiamo stare insieme?" gli domanda Troian.
Tyler le bacia a stampo le labbra, prima di accarezzarle una guancia e acconsentire.
Roteo gli occhi verso l'alto, sono circondata da coppiette felici, fatemi scomparire.
Fortunatamente in mio soccorso arriva Shay, sedendosi sospirando accanto a me.
"Ehi aspettate un attimo!" esclama Lucy, assumendo un'espressione come se le fosse venuta un'illuminazione. "Ma oggi è il giorno in cui abbiamo tutti la partita di pallavolo!"
Cazzo, è vero, oggi abbiamo educazione fisica tutti noi tranne Troian perché è del terzo anno.
Io odio la pallavolo.
Non posso neanche non giocare perché la prof mi tiene puntata.
"Io vi verrò a guardare dagli spalti." Troian sorride.
"Per chi farai il tifo?" chiede Shawn.
"Per voi." risponde la più piccola.
Shawn ridacchia. "Non giochiamo tutti nella stessa squadra."
Troian ci guarda stupita.
Già, nella mia squadra ci sono Lucy e Tyler insieme ad altri babbei, e giocheremo contro Dylan, Shawn e Shay e la loro squadra.
"Quaindi farai il tifo per il tuo ragazzo o per noi?" sorride maliziosamente Shawn.
"È ovvio che farà il tifo per me." si intromette Tyler. "Ehi, tu e Lucy giocherete contro."
Lucy e Shawn si guardano di scatto.
Scoppio a ridere.
"Per la prima volta." sottolinea Shay ridacchiando.
"Io non sarò competitivo." mormora Shawn.
"Fortunatamente io non gioco contro la mia ragazza." gli fa un occhiolino Tyler.
"Tu no, Dylan si." dice Tyler.
Inarco un sopracciglio, Dylan giocherà contro la ragazza? Perché, Dylan ha la ragazza? Ma di che parlano?
Tyler ridacchia guardando Shawn complice, prima di riportare lo sguardo su di me.
"A proposito, ma dov'è Dylan?" interviene Troian.
"Mi ha detto che non avrebbe mangiato alla mensa." sentenzia Shawn.
"Allora Dylan giocherà contro la sua ragazza?" Shay mi rivolge uno sguardo malizioso e complice.
Tutti quanti rivolgono lo sguardo verso di me, facendomi sentire in ansia e in soggezione.
Ma perché fanno così?
"Ma che avete?" esclamo abbastanza irritata.
"Andiamo Ashley, lo sanno tutti che tu e Dylan vi siete infilati la lingua in bocca." Shawn sospira.
STAI LEGGENDO
The best of me||Dylan O'Brien
RomanceAshley è la classica ragazza viziata, che ottiene sempre ciò che vuole. Figlia di un imprenditore importantissimo e di una delle stiliste più famose al mondo, sa bene cosa significhi vivere lussuosamente. Bella, ironica, antipatica, competitiva e an...