Capitolo sei.

292 17 1
                                    

Point of view of Ashely

Direi che il sesso mattutino è veramente rilassante, così quando andrò a scuola la mia percentuale di stress sarà più o meno al 10% rispetto al 90% giornaliero.

Anche se devo dire la verità, per quanto Cameron Wesley sia bravo, ho bisogno di cambiare.

La monotonia mi annoia.

È per questo che Dylan deve venire a letto con me, senza opporre resistenza.

Mi sono appena ricordata che a fine settembre c'è la gita di biologia, la facciamo ogni anno.

No dio mio no, non vado bene in biologia (come in ogni materia) quindi cosa ci vado a fare se comunque non capisco niente?

L'anno scorso siamo andati ad osservare la fauna.

Non so neanche cos'è una "fauna", sembra una marca di cosmetici, tipo Sephora.

Ce lo vedo uno spot pubblicitario che fa:

"Fauna ha lanciato il suo nuovo rossetto rosso, super resistente, con una durata di 24 ore."

Spero che quest'anno non ci cimenteremo di nuovo nella "fauna" perché sono proprio ignorante a riguardo.

"Devi proprio andare a scuola?" mi domanda Cameron, steso sul letto con i ricci scuri che cadono sul cuscino.

Questa faccina mi fa quasi tenerezza e sono tentata dal rimanere qui, però purtroppo ho una missione da compiere e non mi tirerò indietro.

"Mi dispiace Cameron, ma il dovere mi chiama."

Cameron sbuffa, mettendosi finalmente  a sedere, lasciando che il lenzuolo gli copra il dorso e i ricci gli ricadano sulla fronte.

Oggettivamente è davvero un bel ragazzo, strano che sia single.

"Ti mancherò quando me ne andrò?" gli chiedo, facendo una faccia maliziosa.

Cameron sussulta.

"Quando te ne vai?"

"Giovedì, parto con la scuola, torno domenica."

"Mi mancherai Benzo, come faccio a stare senza di te?" Cameron fa un faccia triste, sporgendo il labbro inferiore.

"Sono solo quattro giorni, sopravviverai scemo." gli faccio l'occhiolino. "Adesso, devo proprio scappare, ci vediamo in questi giorni." gli lascio un lieve bacio a stampo e mi avvicino alla porta.

Cameron mi richiama, facendomi voltare e attendere ciò che ha da dire.

"Non farlo con altri ragazzi quando sarai in gita, sono geloso."

Non credo sia geloso sul serio di me, è solo perché siamo molto (scopa)amici.

Il nostro è un rapporto strano.

Sorrido, lasciando la stanza.

Eh no Cam mi dispiace, la gita sarebbe un momento perfetto per farlo con Dylan.

-

Mensa. Il momento più bello della giornata scolastica. Puoi abboffarti di cibo senza dare conto a nessuno, puoi osservare i bei ragazzi che passano accanto a te, e soprattutto puoi sederti ai tavoli con loro.

Shay e Lucy come sempre ci mettono anni a scegliere cosa prendere da mangiare.

Il mio vassoio è pieno.

Oh god, cosa vedo; biondo, occhi verdi, labbra morbide, fisico scolpito, completino da basket, sorriso smagliante.

IO, LUI, LETTO, ORA.

The best of me||Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora