Pov. Andrea
Ethan aveva superato i miei confini e io non lo avevo sentito arrivare... Si era avvicinato a casa mia... No, era entrato a casa mia, e io non lo avevo percepito... Cosa diavolo significa? Dovrebbe lasciare tracce, dovrebbe lasciare il suo odore in giro... Perché non l'ho sentito prima? Sentii Bianca irrigidirsi e alzarsi di scatto... I vestiti che indossava le nascondevano la pancia che stava iniziando a vedersi, ma il suo odore era inconfondibile... Mi alzai anche io e mi misi davanti a lei, dovevo proteggerla, dovevo coprire il suo odore... Se avesse percepito la presenza di nostro figlio, non me lo sarei mai perdonato... Giovanni, capendo la mia preoccupazione, venne subito al mio fianco, coprendo lo spazio che Ethan poteva usare per scattare verso Bianca... Gli altri cercarono di allontanarsi da lui... Chris, invece, cercò di raggiungere Bianca il prima possibile nascondendo la bambina tra le sue braccia e cercando di coprirla con l'odore di Nicola... I nostri bambini dovevano vivere, erano la nostra speranza. <<Non preoccupatevi... Non sono venuto a far del male alla bastardella... Non sono neanche venuto per la marmocchia>> disse Ethan ridendo di gusto nel vedere le nostre reazioni... La bastardella sarebbe Bianca? Mi girai verso di lei per vedere se stesse bene, ma mi diede un pugno nelle costole per non farmi abbassare la guardia. <<Sono qui per quei due>> aggiunse indicando i fratelli. <<E' un vero peccato che tu non sia più nella nostra alleanza... Che tutti ti abbiano voltato le spalle... Perché altrimenti avresti saputo che ho fatto formalmente richiesta per riaverli indietro... Certo, devono appurare che tu me li abbia sottratti... Ma chi mai andrebbe contro le mie volontà?>> spiegò lui con un ghigno stampato sul volto... Qualcosa mai visto, qualcosa che metteva i brividi... Come se fosse posseduto da qualche demone... Poi notai una cosa. <<Entro un mese e mezzo me li dovrete ridare, altrimenti sarò autorizzato ad attaccare il branco... Verrete tutti ammazzati davanti le vostre compagne... Poi farò di loro ciò che voglio... Siete avvisati>> disse lui, tranquillamente seduto sulla staccionata di casa mia... Feci un passo in avanti e Bianca cercò di fermarmi trattenendomi per un braccio... Ma Ethan abbassò lo sguardo verso di lei... Non verso di lei, ma verso la sua pancia... Mi girai leggermente e notai che la maglietta si era spostata, che si vedeva il ventre della mia compagna... Non ragionai più, dovevo proteggerla... Mi liberai dalla presa di Bianca e scattai, trasformandomi in lupo... L'ultima cosa che vidi prima di iniziare ad inseguirlo, fu il ghigno che si formò sul suo viso... Diverso da quello di prima, ma metteva ugualmente i brividi... Era lo stesso che faceva Giovanni quando capiva qualcosa che sarebbe potuto tornargli utile in futuro... Aveva capito che aspettiamo nostro figlio... Sentii distrattamente delle imprecazioni da parte di Giovanni, poi lo trovai al mio fianco, anche lui trasformato in lupo ad inseguire il fratello. Riuscimmo a seguire le sue tracce fino al fiume che confinava con il mio attuale territorio, poi persi le sue tracce... Era stato più furbo di me, più veloce di quanto mi aspettassi... Tornammo umani e la prima cosa che feci fu tirare un pugno ad un albero... Sono stato un idiota, se non mi fossi mosso non saprebbe della gravidanza di Bianca. <<Cosa facciamo?>> mi chiese lui preoccupato... Stava realmente pensando di tornare nel suo branco? <<Non pensarci neanche... Sappiamo entrambi che, anche se vi consegnaste, ci attaccherebbe ugualmente... Sappiamo entrambi che sfrutterebbe il fatto che io resterei senza il mio beta e distruggerebbe ciò che resta del nostro branco... Sappiamo entrambi quanto è bravo ad ottenere ciò che vuole... Ma noi dobbiamo riuscire a batterlo>> risposi io... Non doveva neanche pensare di tornare in quella gabbia di matti. <<Perché sei scattato in quel modo?>> mi chiese lui... Era preoccupato per tutta la situazione... Ma qual era la risposta? <<Non lo so... Non so cosa mi sia preso... Quando ha guardato Bianca, quando ha notato la sua pancia... Non so cosa sia realmente accaduto... Non ho potuto fare a meno di inseguirlo per ucciderlo... Era una minaccia ben chiara alla mia compagna e a mio figlio>> risposi io... Non era la risposta che si aspettava, non era neanche quella che pensavo fosse corretta. <<Sapevi perfettamente che restando fermo non gli avresti dato conferme... La stava solo guardando, gli hai dato tu stesso la conferma della sua situazione>> disse lui... Era più un rimprovero che altro, ma aveva ragione... Sono stato cresciuto in modo da poter prevedere tutte le situazioni, da poter reagire a qualsiasi pericolo... Eppure, quando ha guardato la mia compagna, mi sono sentito minacciato a tal punto da reagire come un novellino... <<Non so cosa mi sia preso>> ripetei scuotendo la testa... Erano in pericolo a causa mia... <<Non pensarci... Torniamo a casa>> rispose lui trascinandomi via. Una volta arrivato davanti casa, la stanchezza e i sensi di colpa si fecero sentire, come se non dormissi da giorni. <<Allora? Lo avete preso?>> chiese Allison al fratello, preoccupata come tutti gli altri. <<E' scappato>> rispose Giovanni scuotendo la testa... Chiusi la porta di casa e lo raggiunsi in salotto, dove ci stavano aspettando tutti. <<Che facciamo adesso?>> chiese Bianca... Aveva capito anche lei il pericolo? Non lo so, ma devo tenerla al sicuro. <<Non dovete più uscire dal territorio... Vale anche per Bianca... Niente visite al villaggio umano, niente visite al lago... Allison, cerca di stare vicino a Stefano il più possibile e, visto che un beta non si separa mai dal proprio Alpha, avrai la protezione anche di Nicola... Giovanni resterà con me tutto il giorno... Bianca, se eviti di uscire di casa per qualche mese faresti un favore a tutti... Cerca di stare vicino alle gemelle il più possibile>> dissi io sedendomi vicino a Bianca che, in risposta, mi lanciò un'occhiata furiosa... Avevo combinato io quel casino e lei aveva perso la sua libertà... Non potevo sentirmi peggio... <<Perché deve stare con le gemelle? Se restassi al suo fianco avrebbe anche lei Stefano e Nicola a proteggerla>> chiese Allison. <<Quei due hanno già te e Chris e Renèe da proteggere... Non posso dar loro un altra persona a cui pensare... Le gemelle sono state addestrate da Federico in questi anni... Sono letali se combattono insieme>> spiegai io... Nonostante l'occhiata di fuoco di prima, Bianca sembrava aver accettato la situazione... Speravo solo che il mio piano funzionasse.
STAI LEGGENDO
Ricominciamo Insieme
WerewolfSecondo libro della trilogia di Amore Proibito Sono passati tre anni dalla battaglia che ha sterminato il loro branco e Andrea e Bianca cercano di riprendere in mano le loro vite, aiutati dai fratelli e dagli amici, vecchi e nuovi, che farebbero di...