(Lei è Alexandra Park l'attrice che avevo pensato per la parte di Kate, recita nella serie tv The Royals fatemi sapere cosa ne pensate di lei!)
<<Merda>>.
Questa fu la reazione dei ragazzi del tetto quando, il pomeriggio dopo quella strana serata, si svegliarono nei loro letti. Ognuno con il mal di testa, sete e fame. Comunemente conosciuti anche come sintomi da post-sbronza.
Kate si chiese come i raggi di sole, in quella torrida domenica osassero entrare dalla finestra e andare a finire proprio sul suo viso. Quando era tornata a casa era riuscita a malapena a mettersi una t-shirt che altro non era che il suo pigiama e sprofondare in un triste sonno ubriaco.
Con un picchio, che sembrava avesse deciso di fare il nido dentro la sua testa, si alzò e molto lentamente si trascinò in bagno. Tolse svogliatamente i residui di trucco e poi si rinfrescò il viso con un po' di acqua fredda.
Quando tutti i sensi tornarono a pieno regime anche i ricordi tornarono e Kate per un minuto rimpianse il mal di testa che si stava dissolvendo.
Decise di provare a pensare ad altro. Louis soldato, no pessima idea. Niall innamorato, no vicolo cieco. Liam e Zayn nel bagno, ok questo ci può stare.
Decise di scendere per trovare qualcosa da mettere nello stomaco e poi avrebbe risolto la nuova situazione che si era venuta a creare nel gruppo.
Quando scese, apprese che ormai mezzogiorno era passato da un pezzo, dato che i suoi genitori stavano sparecchiando tavola dal pranzo.
<<Raggio di sole buongiorno!>> Gridò ironicamente suo padre, facendo scontrare due pentole apposta.
Se il risveglio di Kate non era stato dei più memorabili, ora probabilmente era entrato nella top 5 dei peggiori. Facendo un cenno di saluto ai suoi genitori, che la guardarono un po' straniti, prese dal frigorifero del gelato al cioccolato, alimento che mai sarebbe mancato in quella casa, e dopo essersi procurata un cucchiaio cominciò a mangiarlo seduta a capotavola.
<<Tesoro tutto bene?>> Chiese Norah preoccupata, sedendosi accanto alla figlia, seguita dal marito.
<<Mm si, diciamo che ho avuto momenti migliori.>> Rispose la figlia prima di portarsi alla bocca un cucchiaio che reggeva una quantità smisurata di gelato.
<<Tutto bene?>> Chiese Derek.
Per un momento Kate fu tentata di cedere, di raccontare cosa i suoi occhi avevano visto la sera prima, il problema era che non era sicura nemmeno lei. E poi non voleva certo parlare dei suoi problemi di cuore con i suoi genitori, che conoscendoli, sarebbero stati ancora più apprensivi e difensivi del solito con lei. Forse un giorno ce l'avrebbe fatta, e avrebbe svuotato la sua mente ma non oggi. Decise di omettere la vera verità e di raccontarne un'altra.
<<Io devo risolvere una questione ... sapete ieri sera ho visto Liam e Zayn che si baciavano.>> Disse abbassando sempre di più la voce.
STAI LEGGENDO
Sitting on the roof || h.s.
FanfictionSe gli avessero chiesto "Vi sentite invincibili a stare su un tetto di un palazzo abbandonato?" Loro avrebbero risposto di no, ma diamine gli sembrava di essere più vicini alle stelle, avevano vissuto e osservato tante di quelle avventure, che anche...