15 Maddy...

2 1 0
                                    


Billie comunque non aveva conosciuto solo Susan, ma aveva stretto amicizia anche con Maddy. Il loro rapporto però non aveva nulla a che vedere con quello che Billie aveva tirato su con Susan, infatti, il ragazzo, era prefondamente attratto da lei... 

Maddy aveva un fisico letteralmente perfetto. Come Susan era stata bocciata l'anno prima, poiché proprio come lei non aveva molta voglia di studiare. Le due ragazze si conoscevano da diverso tempo. Avevano un bel rapporto, ed erano anche confidenti, ma un giorno qualcosa cambiò - del resto a volte si sa come vanno certe spiacevoli cose...

Maddy era alta, magrissima in vita, ma aveva delle forme perfette. Il suo seno sembrava essere pronto a esplodere, con una taglia quinta molto abbondante. Il suo lato B era letteralmente statuario. Sembrava che qualcuno l'avesse scolpito, tanto era sodo e definito. Come se non bastasse aveva delle gambe slanciate, lunghissime. Sì, Maddy era davvero invitante, una splendida "puledra" da montare in tutti i modi possibili, e una volta finiti quei modi, sarebbe stato opportuno inventarne altri e continuare l'opera di "FORNICAZIONE ARTISTICA". Era eccitante stare a guardarla mentre si muoveva nelle sue magliette scollatissime e aderenti, nei suoi jeans altrettanto attillati. Sì, era eccitante stare a guardarla mentre si dimenava ancheggiando con i suoi capelli di colore rosso indiavolato naturale che abbinava che si accostavano a degli occhi di color castano chiaro, un castano particolare che tendeva al giallore tipico dei campi di grano, delle foglie d'autunno, dei girasoli alti e sbruffoni, di zampilli di lava eruttati dal vulcano della passione, mentre sul suo viso una pioggia di lentiggini come stelle che illuminavano il cielo dei sogni di Billie, sogni di cui anche Maddy ormai faceva parte - e ancora la sua pelle di un desiderabile pallore, e le sue labbra piccole ma succose come delle rosse fragole che avrebbero invitato chiunque a darle un bel "MORSO"...

Oh sì, Maddy era proprio una creatura tutta sesso in grado di far rizzare "il birillo" anche a un morto senza ombra di dubbio. Di certo stare a guardarla non era qualcosa da raccomandare ai deboli di cuore, ma la ragazza non possedeva solo un gran bel fisico, infatti, quel corpo meraviglioso era condito da una sensualità devastante che era presente nei modi di atteggiarsi della ragazza; una sensualità che si rifletteva nel modo in cui si metteva un dito in bocca, nel modo in cui si mordeva le labbra, nel modo in cui accarezzava i suoi capelli costretti da un nastro che dava vita ad una coda la quale veniva sbattuta da una parte all'altra quando ancheggiava sinuosa nei suoi jeans attillatissimi, o quando attaccava verbalmente qualcuno...

Billie si accorse subito di lei. Passava ore a fissarla, a cercare un contatto fisico con lei. Tutto ciò col tempo peggiorò, al punto che il ragazzo non faceva altro che pensarla, non faceva altro che desiderare di condividere la più selvaggia carnalità con lei, arrivando a non potersi sottrarre dal "FARLE DIVERSE DEDICHE", soprattutto quando pensandola improvvisamente "DIVENTAVA MOLTO CONTENTO", e "FESTEGGIAVA IN SOLITARIA".

Ma oltre al fisico e al suo modo di vestire, anche il carattere di Maddy contribuiva a fare di lei una vera e propria "CHICA CALIENTE". Sì, Maddy era tutta un fuoco. Era davvero molto passionale, e scattava come una dannata molla ogni volta che qualcuno osava contraddirla o insinuare cose sconvenienti sul suo conto. Proprio così, Maddy era molto aggressiva, e aveva un carattere ai limiti del sopportabile. Non faceva altro che disprezzare tutte le cose che non le andavano a genio, ed erano davvero molte, forse troppe. Aveva un modo scontroso e aggressivo di rivolgersi alle persone, e non era certo una tipa che mandava a dire le cose, anzi, passare un giorno senza "UCCIDERSI" con qualcuno era in grado di farla sentire triste, ma questo accadeva molto poco, perché la ragazza difficilmente trascorreva un'intera giornata senza ammazzarsi verbalmente con qualcuno, una cosa che per molti versi era fastidiosa, ma per molti altri era eccitante...

Diverse volte Billie pensò di fare sesso con Maddy, di bagnarsi le labbra col "dolce nettare" colto dal "fiore delle sue grazie", di penetrare nella sua "intima femminilità". Diverse volte aveva pensato di condividere con Maddy la carnalità più violenta e assoluta. Già, lei era proprio una tipa da farsi con odio, una ragazza da farsi giorno e notte, e in tutto quel tempo, il ragazzo, preso com'era da quella foga, le avrebbe fatto proprio di tutto.

Hellville, il cuore dell'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora