8 Rinnovamento...

3 1 0
                                    


Billie osservava dall'esterno a tutta quella situazione. Osservava perché nel frattempo, mentre Jhonny viveva tutte quelle cose, anche lui non aveva smesso di cacciarsi nei guai; infatti, c'erano molte cose da dire sul suo conto, c'era da dire che era molto più stronzo con le ragazze, che dopo Myla ce ne furono tante altre, e che nei confronti del prossimo era meno comprensivo e molto più duro...

Durante i primi mesi del penultimo anno alle superiori, il crescendo di merda che da lì a poco lo avrebbe travolto, era nel pieno della sua fase. I professori si erano "stronzificati" ulteriormente, tanto da sembrare dei mostri bastardi che volevano vedere gli studenti col culo per terra a ogni costo. D'altra parte quel loro comportamento si sarebbe rivelato utile ai ragazzi, poiché in futuro sarebbero stati pronti ad affrontare la vita, una cazzo di giungla in cui nessuno dà niente per niente e amen...

Sì, era decisamente difficile, ma bisognava adattarsi. Era necessario per riuscire a dare il meglio di sé nelle interrogazioni, così come nella vita di tutti i giorni, dove le puttanate e l'amarezza non mancavano mai tra un'ora di matematica e una di tedesco. E allora Billie decise di adottare una filosofia diversa. Non disperava più per una semplice giornata di merda, tanto sapeva che il mattino seguente ne avrebbe affrontata una ancora più merdosa, e così via di giorno in giorno, fino a fare scivolare via ogni sorta di puttanata, arrivando ad acquisire un livello di passività tale da renderlo quasi insensibile agli occhi del mondo. Sì. Col tempo si era "stronzificato" fino al midollo.

Il "nuovo Billie" dunque viveva la propria vita. In quel periodo ebbe diversi flirt, e anche se non si sa bene com'è e come non è, dopo averne vissuti di diversi, ci fu un clamoroso riavvicinamento niente poco di meno che con Ilary...

la ragazza timida era cresciuta. Non sembrava più così timida. Nonostante tutto però, certe cose non cambiano mai completamente, altre invece, molto semplicemente, non cambiano e basta, e Billie non immaginava nemmeno che una cosa che in teoria doveva dargli piacere, in realtà gli avrebbe creato solo una moltitudine incalcolabile di casini...

Ilary sembrava molto spavalda, estroversa. Probabilmente però, il merito di tale "sfacciataggine" non era stato di Billie, ma al contrario, era stato di un maiale bastardo di nome Andrew. Sì. Quel tipo era un vero e proprio figlio di puttana con la "P" maiuscola. Odiava Billie con tutto se stesso, ma dal canto suo anche Billie ricambiava completamente il favore...

Per un breve periodo, i due si contesero la ragazza. Sì. In quel breve periodo la ragazza lasciava Andrew e si metteva con Billie e viceversa, facendo nascere di fatto tra i due una vera e propria disputa senza esclusione di colpi, e tutto ciò nel vero senso della parola. Molte volte erano arrivati a spaccarsi la faccia reciprocamente - se le davano proprio di santa ragione i bastardi, non capendo che il vero problema non erano loro due, ma era la ragazza che portava solo un mare di guai. Tuttavia, talvolta, il testosterone è più forte dell'intelligenza, e non solo provoca la caduta dei capelli, ma spinge anche molti maschietti a dimostrare la loro "virilità", cosa che viene prima di tutto il resto...

Billie godeva a vedere quella faccia di merda rimanere male o incazzarsi quando riusciva a soffiargli Ilary da sotto al naso, perché il ragazzo spesso sapeva dimostrarsi un elegante figlio di puttana, in quanto riusciva ad affascinare la ragazza facendola sentire al centro del mondo, ma nello stesso tempo non le dava alcuna sicurezza, perché sapeva bene, per via delle delusioni subite, che dare troppe certezze non fa affatto bene ai rapporti. Al contrario Andrew, era molto innamorato di Ilary, e le faceva proprio capire che senza lei era perso, e questo per quanto può essere affascinante e molto positivo per una donna matura, forse per una ragazza che vuole divertirsi non è il massimo; quindi la ragazza da una parte trovava la "sicurezza", mentre dall'altra "il dannato", "il brivido". Scegliere era difficile, ma dal canto suo anche Ilary non fece più di tanto per cercare di sottrarsi dallo stare in mezzo a loro due...

Hellville, il cuore dell'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora