Non tutte le ciambelle riescono col buco... Pare sia un fottuto dato di fatto. Una fottuta regola che non risparmia nessuno, nemmeno Billie e Francesca, che ormai da tempo erano in crisi...
Ci avevano provato. Per un po' era andata, ma qualcosa tra loro era cambiato. Non c'era più la voglia, ed era come se il fottuto ingrediente magico, quello che fa venire l'acquolina in bocca, era venuto a mancare...
Non era successo niente di particolare tra loro, solo un litigio come un altro, un litigio al quale Billie si era lasciato andare per colpa della gelosia. La causa di tutto ciò fu molto semplice, comune. Sì. Pare che in quel periodo un ex di Francesca fosse tornato insistentemente a farsi sentire, una cosa molto più che sospetta, una cosa che puzzava e parecchio...
E allora ecco che "il tizio", così, improvvisamente, aveva ripreso a inviarle sms... Riguardo a certe cose Bille era tutt'altro che tollerante... Certe merdate lo facevano incazzare e parecchio. Non riusciva proprio a sopportare l'idea di dover condividere la sua donna con qualcun altro, e proprio per quello certe situazioni ambigue gli facevano girare le palle oltre misura. Purtroppo però il mondo è pieno di certi figli di puttana tutti stronzi che se ne vanno in giro con l'aria da duri, credendo di potersi prendere il lusso di infilare il loro cosino rosa sempre al vento tra le gambe di qualsiasi donna, e ancora di più se costei ha già un uomo. Cazzo, li fa eccitare molto di più... Proprio per questo il ragazzo sarebbe stato capace di ammazzarne due o tre di quei figli di mignotta, e lo avrebbe fato come se nulla fosse. Sì. Sarebbe stato perfettamente capace di fargli saltare quelle loro teste di cazzo con le sue stesse mani, facendogli passare in modo definitivo la mala idea di sentirsi con "l'arnese" più grosso degli altri. Poveri stronzi...
Ma dopo quel fottuto litigio, Billie non stava affatto bene. Si era dannato il giorno, e non aveva fatto altro che pensare e ripensare al fatto che forse aveva esagerato, lasciandosi andare a una scenata totalmente fuori luogo...
E allora ecco il pronto ripensamento. Forse Francesca non aveva alcuna colpa se quel fottuto coglione del suo ex si era fatto vivo ancora una volta...
Sì, forse sarebbe stato il caso di scusarsi con lei, e si diede da fare. In pochi minuti uscì di casa, determinato a fare una sorpresa alla ragazza, e prese un treno per Funville senza pensarci su. Una volta arrivato a destinazione scese dal treno, e cominciò a cercare Francesca in uno dei luoghi che più frequentava, il bowling...
Si diresse verso il bowling dunque, mentre per tutto il tragitto non fece altro che pensare a cosa dire per scusarsi.Purtroppo la gelosia a volte sa essere una vera e propria condanna, e non solo per chi la prova, ma anche per chi la subisce...
Ma nel frattempo Billie era giunto a destinazione, e a pochi metri dal bowling riuscì a scorgere la ragazza, che si trovava in compagnia di Sarah e di altri suoi amici. A quel punto Billie allungò il passo per raggiungerli all'interno, ma fino a poco prima di arrivare di fronte all'enorme finestrone posto all'esterno del locale, non fece altro che ripetere ciò che doveva dire a Francesca per scusarsi, credendo a quel punto di avere avuto torto a reagire in quel modo; ma ciò che non aveva ancora calcolato, era che proprio in quel momento, avrebbe avuto modo di assistere a una fottuta scena da film che gli avrebbe chiarito tante cose, e avrebbe reso reali molte paranoie che inizialmente sembravano essere solo il frutto di una sconsiderata gelosia da parte di Billie nei confronti di Francesca e del suo ex...
Fu proprio allora che guardando oltre quella fottuta finestra vide qualcosa che gli provocò immediatamente smottamenti di stomaco e sentimenti misti a rabbia a voglia d'omicidio plurimo. Sì, non poteva credere ai propri occhi, ma aveva visto la lingua dell'ex di Francesca entrare nella bocca della medesima, e a quanto pareva tutta quella situazione non sembrava dispiacere poi molto alla ragazza, che nel frattempo, proprio davanti a Billie stava pensando bene di ricambiare la cortesia...
STAI LEGGENDO
Hellville, il cuore dell'inferno
General FictionHellville - il cuore dell'inferno è un romanzo che parla della storia di Billie Green, un ragazzo che si trova in un momento particolare della sua vita, uno di quei momenti di crisi in cui si sente il bisogno di fare il punto della situazione... Si...