JackG POV
È scoppiata una vera è propria guerra ora sia io, JackJ e Em siamo imbrattati di vernice ma almeno la stanza sembra venuta bene.
-okay okay, ora è meglio andarci a lavare e preparare qualcosa per pranzare visto che sono quasi le 13:00- dico esausto(?) -Vabbene 'papà' dicono Em e JackJ insieme, così dopo esserci dati una sistemata scendiamo giù per decidere cosa preparare -allora facciamo qualcosa di semplice mhh... pasta alla carbonara?-dice Em -per me è okay, te JackJ? Dico rivolgendomi al biondo -anche per me- risponde -okay, allora vadooooo, voi intanto apparecchiate- dice dalla cucina così cinalziamo svogliatamente e mettiamo piatti, forchette e bicchieri
Dopo 15 minuti Em torna con una ciotola piena di pasta: impatta e mangiamo.Emily POV
-È davvero buona Em- dice JackJ -lo sooo-dico vantandomi -modesta la ragazza ahaha-
Appena finiamo mi alzo e vado fare i piatti, dopo questo decidiamo di guardarci un film, ma proprio a metà però suona un telefono, mi giro e vedo che è quello di JackJ, lui notandolo, si scusa e va a rispondere, dopo un po' torna molto entusiasta -JACK INDOVINA CHI VIENE A TROVARCI DOMANI?- dice urlando -ooi ci sento ancora ma non urlare!- lo riprende JackG -allora chi?- continua -Cameron e Nash poi tra una settimana ci raggiungeranno anche gli altri- dice -oddio, fantastico!- ma io li interrompo -scusate ragazzi ma chi sono Nash e Cameron?- dico spaesata(?), -ah giusto scusa, allora sono nostri amici che per il momento sono a Los Angeles, ma domani verranno qua non tutti purtroppo, solo,come hai sentito, Nash e Cameron poi la settimana prossima consocerai gli altri- mi spiega JackJ -Sono belli?- dico maliziosamente ahaha -EI GUARDA CHE SIAMO GELOSI- dice JackG e JackJ concorda -Dai sapete che vi amoooo!- dico abbracciandoli e dandogli un bacio sulla guancia -ovviamente- risponde JackJ ricambiamo il bacio -Ma ora è meglio alzarsi per preparare la stanza a quei due và- dice JackG -giusto,quindi andiamo- ci alziamo e prepariamo tutto il necessario, riordiniamo un po', e senza rendercene conto si fanno le 19:30 WOW ma siamo così lenti? -Ragazzi ordiamo qualcosa non mi va di cucinare- chiedo sbuffando -vabbene- dicono entrambi annuendo, ordiamo cinese -domani andiamo con i ragazzi a comprare i mobili?- dico curiosa -ah giusto, sisi per forza- dice JackJ....
dopo cenato, ovvero dopo esserci abbuffati, andiamo tutti a dormire, essendo stanchi per il lavoro fatto oggi, quindi, do un bacio a JackJ , entro in bagno, metto il pigiama e quando esco noto JackG già steso sul letto, così mi stendo di fianco a lui, e come abitudine mi cinge il fianco con un braccio -notte Jack- dico sbadigliando -notte principessa- e dopo questo crollo.
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...