Emily POVS
Sono sveglia già da un po'...sono precisamente le 7:15 com'è possibile? Beh non chiedetemelo, mi sorprendo di me stessa. Così come ogni mattina: mi alzo e preparo con i vestiti scelti ieri. Mi trucco giusto un po' per poi scendere giù. Non trovo i Jacks il che non è strano visto che sono solo le 7:30. Non avendo nulla da fare decido di preparare la colazione: crêpes con la Nutella e succo di frutta; vado sul semplice.Mentre finisco l'ultima crêpes sento una porta sbattere e qualcuno correre giù -cos'è questo profumino?- chiede entrando JackJ -visto che stamattina mi sono alzata presto ho deciso di preparare le crêpes -adorooo- dice guardando le crêpes come se fossero la cosa più bella del mondo -ama la tua ragazza va- rido -nah l'ho lasciata- dice semplicemente prendendo un piatto -come? perché?- chiedo curiosa -avevi ragione, forse sono stato uno stupido a non accorgermene ma è davvero una troia, visto che poi l'ho trovata a scopare con uno, ma sinceramente non me ne può fregar de meno- sorride -ovvio, tanto hai me pft- mi vanto andando a sedermi sulle sue gambe e dandogli un piccolo bacio sulla guancia -oh certo certo- ride -e JackG sta ancora con...mmhhh Madison(?)- chiedo -si penso sia una cosa seria, lei non vede l'ora di incontrarti, è molto simpatica- dice -quindi le avete detto di me?- dico e lo vedo annuire. -okay io vado, lascia qualcosa anche a JackG mi raccomando, ci vediamo oggi- continuo prendendo lo zaino ed uscire.
-Emilyyy- mi saluta Kylie abbracciandomi -eiii- ricambio -devo dirti un sacco di cose, vieni- mi tira da un braccio portandomi vicino ad un muretto -dai dimmii- dico impaziente -Skate mi ha chiesto di uscire, un appuntamento- dice mentre io caccio un urlo -oh mio Dio, sul serio?- saltello sul posto come una cretina -siiii cazzooo- urla anche lei.
DRIIIN DRIIIN
-Okay andiamo in classe, però poi voglio tutti i dettagli eh- gli faccio un sorrisino-oh sicuramente- mi asseconda.Finalmente è ora di pranzo ma visto che ne io ne Kylie abbiamo voglia di amare in mensa decidiamo di consumare il panino sullo stesso muretto di questa mattina.
-Em guarda quello è Sammy- lo indica. Ci sbracciamo per farci vedere finché non si accorge di noi e ci raggiunge -ciaooo- ci saluta con un bacio sulla guancia -come mai non siete in mensa?- ci chiede poi -boh non avevamo voglia di andarci- dico scrollando le spalle -tu che stavi facendo?- continuo mangiando il mio panino -ci stavo andando- ride -poi vi ho visto e sono venuto qua- sorride incominciando poi a darci fastidio.Finalmente anche questa giornata è finita! Non ne potevo più. Sto camminando tranquillamente finché non mi si affianca una macchina e noto che il guidatore è proprio Sammy -piccola vuoi un passaggio?- mi chiede -se non è un problema volentieri- dico sorridendo -se fosse stato un problema non te l'ho avrei chiesto, su sali- dice ridendo. Così entro, poso lo zaino e lo ringrazio.
Dopo 5 minuti c'e un silenzio imbarazzante finché Sam non prende parola -mi stavo chiedendo... ehm...- balbetta -cosa?- chiedo stranita dal suo comportamento improvviso- se stasera ti andava di uscire- arrossisce un po' -un appuntamento?- cerco di trattenere un sorriso -un appuntamento.- annuisce -per me va bene- dico notando la macchina fermarsi davanti casa -va bene, passo a prenderti alle otto okay?- chiede -okay, a stasera- lo saluto lasciandogli un bacio sulla guancia.-sono a casaaaa- urlo lasciando lo zaino lì dove capita. -siamo in salotto vieni- urlano i Jacks. Li raggiungo e stranamente non sono soli; c'è una ragazza: mora, non troppo alta. È davvero bella. Si alza venendomi in contro sorridendo -eiii, non vedevo l'ora di conoscerti, JackG mi ha parlato molto di te. Comunque piacere Madison, Madison Beer.-
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanficEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...