Capitolo 51

952 46 17
                                    

24 Dicembre

Emily POV
aah che bello potersi svegliare senza quell'orribile suono nelle orecchie, FOTTUTA SVEGLIA HO VINTO IO. Okay, dopo questi pensieri davvero poco intelligenti da parte mia decido di alzarmi, oggi finalmente è la viglia quindi questo vuol dire solo una cosa: regali!
-buona vigilia dementiiii- urlo entrando in cucina saltellando, trovandoli lì come sempre -ah ma quanto puoi essere dolce eh?- sorride ironicamente Cam -tanto- dico sedendomi poi vicino Aaron -allora che ci fa dopo?- chiedo dopo attimi di silenzio -noi volevamo andare in centro, visto che quando usciamo l'unica che svuota i negozi sei tu- alza gli occhi al cielo JackG -okay, ma io non vengo sai che noia- ridacchio sotto lo sguardo assassino di tutti.

...

-mi raccomando, fai la brava non fare casino, e non far saltare la casa in aria- mi ripetono i Jacks da tipo tre quarti d'ora, che ad un certo punto guardo i ragazzi e loro capendo -sisi, andiamo dai- interviene Cam prendendogli il polso e portandoli in macchina -NON TORNATEEE- urlo per poi chiudere la porta sospirando,
*manderò un messaggio a Kylie* penso.

A La Pazza👯‍♀️:
Kylieeee i ragazzi sono usciti, quindi ho casa libera, ti va di venire, mmh tipo adesso? è una noia se sto da solaaa.

digito velocemente sperando in una sua risposta, che come speravo non tarda ad arrivare.

Da La Pazza👯‍♀️:
amoreee, ma certo che sì, il tempo di vestirmi e vengo, FESTAAAAA!

rido sonoramente al suo stupido messaggio, ma quanto può essere pazza?

Nel frattempo decido di riordinare un po' le stanze, dove al momento "alloggiano" i ragazzi finché...
-APRIIIII BALDRACCAAAAA, SI CONGELAAAA- sento urlare e suonare il campanello ripetutamente *oh ma chi potrà mai essere?* alzo gli occhi al cielo
-ARRIVOO SMETTILA- urlo correndo giù per le scale, aprendogli  la porta -no, ma tu non stai bene, ti sembra il caso!- gli chiedo facendola entrare. -ma non ho fatto niente di male- sorride innocentemente facendomi gli auguri dopo, mentre mi scappa un sospiro, è impossibile!

...

-dai non sono venuti male- dico mangiando l'ultimo biscotto -almeno non abbiamo usato il sale- ride coprendosi la bocca con la mano -abbiamo?- chiedo -quell'altra volta la colpa è stata tua- scrollo le spalle alzandomi, per posare il piatto sporco -uff- sbuffa -usciamo?- propone subito dopo, ci penso ma poi annuisco velocemente -si, devo anche comprare qualcosa per stasera- prendo le scarpe infilandomele  -okay ti aspetto fuori- dice uscendo dalla cucina -lascio una messaggio ai ragazzi e ti raggiungo- cerco di farmi sentire, riuscendoci.
*sono uscita con Kylie, tornerò per ora di cena xoxo* scrivo velocemente, lasciandolo in bella vista sul bancone -eccomi, andiamo!!- esco chiudendo la porta e mettendomi il giubbotto.

...

-Kylie sono le 20:00 io dovrei tornare a casa, ci vediamo domani okay?- dico esausta. Si, siamo state tutto il giorno in giro, dire che ci siamo divertite da matti è poco, abbiamo pranzato al MC per poi farci un giro in centro, sfortunatamente non ho comprato nulla,  se no i Jacks mi avrebbero uccisa. -va bene, grazie per la giornata, ti voglio bene Em- sorride abbracciandomi -anche io, tanto- ricambio.

-ci sieteee?- urlo entrando in casa correndo subito in cucina, dove li trovo tutti lì a giocare a carte -cosa hai comprato?- dice Matt in modo svelto -tacchino- sorrido -ora uscite, che devo cucinare, siete di impiccio susu- li caccio spingendoli -okay okay- ridono alzando le braccia.

-mmh è davvero buono Em- si complimenta Shawn -hai proprio ragione, ti sei superata- conferma Nash annuendo, seguito da tutti gli altri -grazie mille- sorrido imbarazzata. -però i piatti li fate voi- dico finendo di mangiare -LO SAPEVO, ERA UNA TRAPPOLA- urla Cameron divertito -oops- scappo in soggiorno.

00:00
-buon natale piccolina- mi sussurra JackG all'orecchio, mentre lo abbraccio -anche te, ti voglio bene- dico staccandomi per poi abbracciare gli altri. -ED ORA? I REGALIIIII- urlo salando sul divano -certo- ridono mentre JackJ prende una scatolina non molto grande da sotto l'albero -ecco, spero ti piaccia è da parte di tutti noi- sorride euforico, così la apro e dentro ci trovo una bellissima collanina d'oro con la scritta Magcon's Girl
-oddio- riesco solo a dire, coprendomi la bocca con la mano -è meravigliosa, ragazzi- li abbraccio felice lasciandomi scappare qualche lacrima -ma ora tocca a me..- corro sopra prendendo la busta, ben nascosta. -questa è per voi- sorrido consegnandola a Cameron, mentre viene circondato dagli altri, lentamente la apre prendendo il pezzo di carta al suo interno e...

-COSA?!- strabuzzano gli occhi urlando contemporaneamente.




•••••••••••••
eii babesss, finalmente sono riuscita a finirlo, che fatica ahahah, purtroppo non è un granché sono un po' arrugginita, comunque il prossimo uscirà appena posso, ve lo prometto, intanto spero che questo vi piaccia!! mi raccomando lasciate una stellina ed commento!! ilysm xoxo

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora