Capitolo 15

3.2K 169 8
                                    

EMILY POV'S
Dopo quella 'imbarazzante scenetta' decidiamo di rilassarci prendendo un po' di sole, ma...
-eiii Emm pss- mi richiamano di soppiatto Nash e Hayes -ditemi- rispondo silenziosamente -vuoi vendicarti di Cam?- ghignano -certo, allora cosa dobbiamo fare?- e dopo un po' mi ritrovo un Cameron Dallas bagnato dalla testa ai piedi che mi rincorre per tutta la spiaggia.
volete sapere? beh semplice abbiamo riempito due secchielli d'acqua e glieli abbiamo buttati addosso mentre cercava di prendere il sole. scena esilarante!!
-dai Cam scusa-dico col fiatone -okay, non ti uccido solo perché ho iniziato io ma la prossima volta non mi scappi- dice anche lui col fiatone -vabbene, grazie- rispondo ridendo dandogli un bacio sulla guancia, e dopo questo mi avvicino a JackG -amoreeee- dico sedendomi sulle sue gambe e abbracciandolo -ah,ti sei ricordata di me eh- dice offeso -dai,lo sai che ti voglio bene piccolo- dico -eei qua l'unica piccola sei te- ride -deh vabbè ora abbracciami- dico, mi accoccolo a lui ancora di più e senza accorgermene mi addormento.

JACKG POVS
Em si è addormentata già da un po', così senza svegliarla cerco di guardare: 12:45 cioè quasi ora di pranzo chiedo di tornare a casa per preparare qualcosa da mettere sotto i denti, e dopo aver avuto un sonoro "ovvio" da tutti JackJ prende Em senza svegliarla e portarla in macchia seguito da tutti noi.
Una volta arrivati decidiamo così di svegliarla.

EMILY POVS
Sento qualcuno scuotermi -piccola, svegliati su- e riconosco la voce di JackJ, sbadiglio e sbatto più volte le palpebre per abituarmi alla luce -dove siamo?- chiedo stranita ricordandomi di essermi addormentata in braccio a JackG in spiaggia -siamo tornati a casa per pranzare, ora scendi dai così ti cambi anche- dice sorridermi -okay- gli rispondo sempre sorridigli e dandogli un bacio sulla guancia, così una volta scesa dalla macchina entro in casa, vado in camera: prendo una maglia di Cam che ovviamente mi va il doppio, intimo ed entro in bagno per poter far un doccia rinfrescante e togliate la sabbia dai capelli, una volta finito mi "vesto", lascio i capelli umidi e scendo giù sentendo già un buon odorino -che buon odore, cosa avete cucinato?- dico -abbiamo fatto la lasagna sappiamo che t- si stoppa e mi guarda -ma perché rubi sempre magliette?- continua ridendo -ei mi piacciono....intanto subite- dico ridendo anche io -seh, stavo dicendo che abbiamo fatto la Lasagna perché sappiamo che ti piace- io annuisco.
Dopo aver mangiato non avendo nulla da fare, ci buttiamo tutti a sacco di patate sul divano per poter vedere un film
-cosa guardiamo?- chiede Matt, i ragazzi fanno una faccia strana e questo vuole dire solo una cosaa...-HORROR- ecco appunto! -ma neanche per idea, non lo metterete mai!-

15 minuti
-vi ucciderò un giorno di questi lo giuro AHHHH- urlo per poi mettere la testa tra il collo di JackG -shhh- mi riprendono gli altri.
E così passiamo il pomeriggio: guardando questi maledetti film, ed io ormai che sono scioccata, MAI PIÙ LO GIURO!
-ora per punizione cucinerete voi la cena- dico minacciandoli -te pareva- dicono mentre alzano gli occhi al cielo.
-tanto va a finire che bruceremo tutto quindi,si ordina qualcosa!- dice Nash facendomi la linguaccia.
-JackJ stasera dormo con te- lo informo -beh come ogni volta che guardiamo un film Horror- ride.
DIN DON
-Zitto,e vai a prendere il cibo!- gli rispondoridendo sotto i baffi, -si vado, MA TANTO LO SO CHE STAVI PER RIDERE- urla dall'ingresso.
Una volta preso il pollo e pagato iniziamo  a mangiare gustandoci il suo ottimo sapore!

...

-buonanotte,ragazzi- li saluto dalle scale
-notte piccola- mi rispondono, così vado in camera, indosso il pigiama (essendomi lavata prima...) e mi metto sotto le coperte -eiii eccomi, il tempo di cambiarmi e arrivo- dice JackJ entrando in camera -vabbene- rispondo sbadigliando e senza volerlo mi addormento per poi sentire un bacio sulla tempia e un braccio avvolgermi la vita.

••••••••••••••••
come promesso ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia! xoxo

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora