Capitolo 44

1.2K 85 6
                                    

1 anno dopo

Emily povs

DRIIN DRIIIN
La morte di questa sveglia è vicina ne sono certa, certissima. No ma dico...anche in vacanza deve rompere i coglioni?
-svegliaaaaaaaaaaaa!- sento urlare; ed indovinate chi è?
Se non l'intelligentissimo Cameron Dallas signori, un applauso!!
-ma tu anche nelle vacanze natalizie devi rompere? ma dico una famiglia non ce l'hai?- borbotto ancora assonata.
-si ma quest'anno lo festeggeremo tutti insieme il Natale- urlacchia saltando sul letto -CAMERON SCENDI!!- urlo più di lui, ma ovviamente perché dare ascolto a me?
-GILINSKYYYYY- urlo ancora più forte e dopo neanche due minuti mi trovo il mio adorato Jack col fiatone -cosa? come?- si guarda intorno smarrito -ti porti via Alexander?- chi chiedo alzando gli occhi al cielo -Cameron scendi giù, ORA!- lo guarda serio e così succede.
Rimango stupefatta -ma come..?- chi chiedo -anni e anni piccola- ride -comunque vieni giù che facciamo colazione tutti insieme- continua lasciandomi un bacio sulla fronte, annuisco e finalmente esce.
Vado in bagno per sistemarmi un po', così mi pettino facendo una coda alta, e vestendomi con un leggings e una favolosa felpa di Nash, è così calda.
Fatto ciò mi reco giù -buongiorno- sorrido entrando in cucina -buongiorno- mi rispondono insieme -cosa c'è per colazione?- chiedo sedendomi su Tay, la quale mi sorride, lasciandomi un bacio sull'angolo delle labbra..what?
faccio finta di niente e mi volto.
-beh muffinnn- esultano Shawn e Matt premendone uno, seguito da me, ovviamente -cazzo se sono buoni- borbotto -signorina, moderiamo i termini- mi riprende JackG -si papà!- rido coinvolgendo tutti!
-ma quella non è la mia felpa?- chiede Nash guardandomi assottigliando gli occhi -eh? cosa? oh mi sta squillando il telefono, vado eh- ridacchio correndo in soggiorno sentendo gli altri ridere.

-ragazzi io esco con Kylie, non fate danni!- dico entrando in soggiorno, trovandoli a giocare ad uno strano videogioco -si tranquilla,comunque non tornare tardi per la cena- mi dice Aaron non staccando gli occhi dal televisore.
sbuffo e mi avvicino a Shawn ed Hayes -vi prego teneteli d'occhio, mi fido- sussurro ai due -certo, puoi fidarti- mi risponde Hayes senza farsi sentire dagli altri -eccome- conferma Shawn -a dopo allora- gli lascio un bacio sulla guancia.

Esco e subito mi trovo la pazza di Kylie -amooooreeeee- urla abbracciandomi -quanta felicità- dico cominciando a camminare -comunque prima di andare in centro che ne dici se ci fermiamo da starbucks? ho molte cose da dirti- dice improvvisamente seria, annuisco.

-allora?- chiedo impaziente mordendo la mia ciambella -mi ha scritto Skate- mi guarda -COSA?- urlo attirando l'attenzione di alcune persone -hai capito bene Em, abbiamo parlato..per un po' ma non ho voluto dirti niente, sapevo che poi ti saresti ricordata di lui- dice terribilmente seria, e sapete che ce ne vuole per far uscire questo suo lato.
-non ne voglio parlare- sussurro giocando con le mie mani, alzandomi -Em però noi ne abbiamo parlato, nemmeno lui sapeva niente, posso giurartelo, era sincero- dice scuotendo la testa per poi pagare.
-si Kylie lo so, qui l'unico bastardo è stato lui okay?- comincio ad alterarmi -Lily cazzo, lo so. Per questo te l'ho detto capisci? a me piace Skate, dio non so che fare- sussurra l'ultima parte -tesoro senti, guardami...se ti piace non devi avere problemi va bene? lui è un capitolo chiuso,non conta più nulla, è passato un anno ormai sto andando avanti e sono felice così- sorrido per rassicurala, abbracciandola. -ti voglio bene Em- sussurra -anch'io tanto- la stringo più forte.

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora