1 settimana dopo
7:30Emily POV'S
Allora sono le 7:30 e sono qui seduta da un'ora senza far niente, ora vi starete chiedendo che cazzo ci fa questa sveglia a quest'ora?: bene perché non so rispondervi neanche io, forse sarà il nervoso o la paura... o forse perché oggi arriveranno gli amici dei ragazzi e non so come prenderanno il fatto che i Jacks mi abbiano adottata. Decido di andare in camera di JackJ, apro la porta lentamente e cammino in punta di piedi fino al letto, sposto le coperte e mi ci infilo sotto, ma JackJ sembra accorgersene.
-Em?- dice ancora assonnato -eii, scusami non volevo svegliarti- rispondo dispiaciuta
-non preoccuparti piccolina- sorrido lasciandogli un piccolo bacio a stampo *si ho preso questa strana abitudine ma a loro non da fastidio, anzi. alla fine li reputo più come fratelli maggiori che come tutori*
-mi piace questa nuova tua abitudine- dice sorridendo -beh abituati perché non smetterò caro, ora alziamoci perché sai oggi arrivano gli altri- dico facendolo alzare -si lo so,nnon vedo l'ora- detto questo scendiamo in cucina trovando Cam e Nash a preparare la colazione -uaaah questa è da segnare sul calendario NASH E CAMERON CHE PREPARANO LA COLAZIONE UHH- dico prendendoli in giro -ah ah ha divertente Em- dicono ironicamente loro -Comunque JackG? Dorme ancora?- chiedo non vedendolo -Credo proprio di si- mi dice JackJ -vado a svegliarlo- così senza neanche lasciarlo parlare mi avvio vero la sua stanza *beh si i mobili mi sono arrivati, esattamente 3 giorni dopo* apro la porta e faccio come ho fatto con JackJ, mi metto sotto le coperte con lui e lo chiamo -Jack, Jack dai svegliati- lo chiamo scuotendolo -mhhh lasciami domire- dice mettendo la testa sotto il cuscino -No ti alzi,ORA!- dico -uff e va bene,ma vieni qui ,dammi un bacio e poi mi alzo-dice alzo gli occhi e mi avvicino lasciandogli un piccolo bacio a stampo, dopo questo ci alziamo, e scendiamo giù come promesso.
-Finalmente- esultano i ragazzi -scusate ma il bambino non voleva proprio alzarsi-dico ridacchiando riferendomi a JackG -eii io non sono un bambino-protesta facendo il pabbruccio -seh vabbe, ora mangiamo- detto questo ci 'tuffiamo' sul cibo che c'era in tavola.19:00
Abbiamo passato il pomeriggio preparando tutto per l'arrivo dei ragazzi e dire che sono nervosa è poco,
Sono...spaventata(?) infatti i ragazzi se ne accorgono -ei vedrai che ti adoreranno come noi- dice JackJ sorriso e gli lascio un bacio.
I ragazzi sarann- e non finisco nemmeno la frase che il campanello suona
DIN DON
eh così Nash va ad aprire ed entrano 6 ragazzi -EIII- urlano loro e si abbracciamo in unico gruppo, dopo essersi staccato JackG mi chiama -Allora ragazzi lei è Emily, beh ci sentivamo solo e abbiamo deciso di adottarla, Em loro sono Matt, Taylor, Shawn, Hayes che sarebbe il fratello di Nash e Aaron- loro mi salutano abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia io sorrido a tutti e ricambio.
Ora siamo tutti seduti sul divano io ovviante sulle gambe di JackG -Allora,cosa volete per cena?-dico timidamente -Pizza? Se volete posso ordi- inizia a dire Cameron -PIZZA!- dico urlando, tutti ridono e così l'aggiudichiamo, Cam si alza e va a chiamare. -Allora Emily come ti trovi a vivere con questi idoti- mi chiede quello che mi sembra si chiami Taylor, davvero carino -beh, sai vivendo con questi personaggi qui...-dico facendo finta di niente -EIII- urlano i Jacks, io rido e mando un bacio volante a JackJ e do un bacio a stampo a Gilinski, dopo questo mio atto mi giro e trovo tutti che mi guardano straniti tranne JackJ e Nash
-State insieme voi due?- chiede stranito Matt -No è un abitudine che ha lei, lo fa anche con JackJ...beh solo con loro due purtroppo- dice Nash e l'ultima parte la dice ridacchiando -AHHH- dicono insieme ridendo.
-Allora ragazzi io ho chiamato tra 10 minuti sono qui con la nostra pizza- dice Cameron entrando -Bene andiamo a preparare la tavola suuu- dico incitandoli così ci rechiamo tutti in cucina per apparecchiare anche se ne siamo tanti ma VABBEEEE.
DIN DON
Saranno le pizze...-Amoooori i soooldiii-dico ai Jacks -Seh, un attimo- rispondono alzando gli occhi al cielo e ridendo, mi danno 50$ e vado ad aprire al fattorino, pago e lo ringrazio. Torno in cucina do le pizze a ognuno di loro, e iniziamo a mangiare e parlare fra di noi per conoscerci meglio.
Dopo aver cenato decidiamo di andare tutti a dormire essendoci alzati tutti presto -Beh, ragazzi buonanotte-dico salutandoli dando un bacio a ognuno di loro sbadigliando, ma mi soffermo su Taylor -Notte piccola- mi sussurra -notte- rispondo arrossendo; mi reco in camera, mi cambio per poi buttarmi sul letto e m cadendo in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...