Capitolo 24

2.3K 155 18
                                    

Emily POVS
Mi sveglio sentendo la sveglia suonare (lol), stranamente non impreco e sapete perché? Perché  devo andare a scuola e SONO FELICE. (t/n cose da pazziiii) Mi alzo e mi preparo. Mi vesto con un jeans strappato, comprato ieri, una maglia a maniche corte bianca e una felpa con le mie amate Adidas. Scendo giù dove saluto i Jacks -buongiorno idioti- dico prendendo un biscotto dal tavolo. JackG subito mi risponde -buongiorno ragazza che sta per andare a scuola ed è troppo felice per i miei gusti- dice ridendo -beh è da tanto che non vado a scuola e in un certo senso mi manca- dico sinceramente. Dopo aver fatto colazione i ragazzi  mi accompagnano a scuola e in presidenza. comunque mi sono resa conto che appena ho messo piede a scuola tutti hanno iniziato a fissarmi, boh okay. La mia classe è la 3B(?) così entro, alla prima ora ho matematica. -ehm buongiorno, sono una nuova alunna mi chiamo Emily Smith- -mh vediamo, si signorina Smith si sieda vicino alla signorina Anderson- mi avvio al posto che mi ha indicato e vedo una ragazza con i capelli castani quasi neri, con due occhi marroni stupendi. -ciao sono Emily- dico sedendomi accanto a lei. -io sono Kylie- dice con un sorriso smagliante.

...

Sono passate un paio d'ore, sto girovagando per i corridoi quando per sbaglio sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno. -oddio scusa, non volevo- dico mortificata. -ah non ti preoccupare- questa voce la conosco... alzo lo sguardo e incontro quello di... -Sam? tu vieni a scuola qui?- sono al quanto sorpresa -si, frequento questa scuola, sono al quarto anno- dice ridendo. -oddio che bello- sorrido -poco felice eh ahah, comunque tralasciando questo,verresti con me in mensa dopo?- mi chiede poi -certo, ora scusami ma devo proprio scappare a dopo- gli do un bacio sulla guancia per poi tornare in classe.

...

Finalmente anche quest'ora è finita non ne potevo proprio più -Kylie andiamo in mensa? Ho una fame- dico tirandola per un braccio -sisi, calma però- ride. La seguo, boh devo dire che è una ragazza molto simpatica e dolce. Decisamente diversa dalle troiette che ho visto in giro.
Entriamo in mensa, mi dirigo con Kylie verso il tavolo di Sam e ci sediamo. -ei Sam- dico sedendomi vicino a lui. -ciao bambolina- dice baciandomi una guancia. -stavo pensando..-inizia un po' titubante -e se oggi uscissimo? io e te? magari in un bar..- continua -mh okay- dico contenta.

...

finalmente suona la campanella che comunica la fine delle lezioni, con Kylie e Sam mi avvio all'uscita. Mi accorgo che non ci sono i Jacks ma bensì Taylor. Così saluto Kylie con un abbraccio, Sam con un bacio sulla guancia e mi avvio verso la macchina. -Taylor che ci fai qui?- dico sorpresa. -i Jacks non potevano- dice duramente. -Tay è successo qualcosa?- chiedo stranita -chi era quel ragazzo?- dice con lo stesso tono di prima. -un mio amico- dico sinceramente. -okay-
mi accompagna a casa e senza salutarmi se ne va, chissà dove, mmh strano ma non ci penso più, salgo sopra e faccio una doccia rilassante.

•••••••••••
eiii babes, come va? il capitolo è tutto vostro ahah, mi raccomando lasciate una stellina e commentate! xoxo

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora