Capilolo 45

1.2K 85 33
                                    

Emily povs
-Kyliee io dovrei tornare a casa, si è fatto tardi- dico guardando l'orario: 18:30.
-beh anch'io penso che per oggi possa bastare- ride guardando l'enorme quantità di borse che ci soffocano

-ci sentiamo pazza- la salutò con un bacio sulla guancia ed entrando in casa -SONO A CASA- urlo.
-ma cosa? quanti negozi hai svaligiato?- mi chiede Tay sbucando dalla cucina, come tutti gli altri -parecchi direi- sorrido per poi salire le scale -Emily stasera dopo cena dobbiamo parlare- mi fermano le parole di JackG e noto subito dopo lo sguardo abbastanza serio di tutti -okay..-rispondo esitante, chissà cosa vorranno.

Passo più o meno 2 fottute ore a mettere in ordine quei dannati vestiti ed una volta
finito esulto.
Vado i bagno per farmi una doccia veloce, perché si congela.
Una volta uscita mi infilo subito un leggings ed una felpa abbastanza pensante e notando che sono quasi le 20:00 scendo giù.
-ragazzi che si mang- mi blocco entrando in cucina e notando Tay e Cam cucinare, what?
-carne con verdure babyy- placa la mia curiosità bandana-boy.
-okay io vado dagli altri allora- dico facendo retro marcia e andando sul divano, buttandomi 'accidentalmente' su Aaron -ahi!- esclama mentre io rido -oops!- mi sistemo meglio abbracciandolo -scusaaa- sussurro sorridendo mentre lui ricambia.

Restiamo lì a fare gli idioti, finché non andiamo Cam chiamarci -è pronto!!- urla lui dalla cucina e senza farmelo ripetere corro al mio posto.
-che velocità- ridacchia portandomi il mio piatto davanti. -ho Fafe!!!- dico ingozzandomi, ragazzi femminilità 0.
-che principessa- dice Nash ed io ovviamente cosa faccio? Un bel dito medio -ecco appunto- afferma ridendo seguito poi da tutti gli altri, compresa me.

-era ottimo Tay- sbuffo sorridendogli -eiii ed io?- interviene Cameron -beh tu non conti caro- gli lascio un bacio voltante e alzandomi -cattiva!- esclama imbronciandosi, cosa altamente illegale!
Mi avvicino e lasciamogli un bacio sulla guancia gli sussurro all'orecchio -lo sai che ti voglio bene Cam- per poi salire sopra.

Recupero il telefono mandando un rapido messaggio a Kylie.

A La pazza👯:
domani usciamo vero?

chi chiedo, sperando sia un si, tutta la giornata a casa con quegli idioti? AHAHAHAHAH no.

Da La pazza👯:
ma ovvio, dovrei iniziare a scegliere i regali per i miei, Natale è alle porte!!

quasi lo dimenticavo, la cosa peggiore è non so nemmeno cosa regalare ai ragazzi, di bene in meglio direi

A La pazza👯:
cazzo,io non so cosa regalare ai ragazzi. Sono disperata. Domani mi aiuti non si discute.

impongo.

Da La pazza👯:
ma come desidera madame,ora devo andare ci vediamo domani alle 10:00!! non tardare!!

decido di non risponderla, ma dico io...le 10:00? non è presto cazzo? io devo dormire!
Meglio non protestare quando ci si mette, è davvero fastidiosa, sbuffo alzando gli occhi al cielo.
-Emily scendi un minuto- sento la voce di JackG chiamarmi, e sembra strano..non mi chiama mai con il mio nome.
Scendo giù lentamente, trovando tutti i ragazzi seduti sul divano in silenzio..uau.
-siediti- mi dice JackG, faccio come ordinato e aspetto che inizi a parlare..
-allora cosa volete dirmi di tanto importante..? devo preoccuparmi?- chiedo ansiosa.
-no, non credo..senti Em non volevo dirti che...

                                              to be continued

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora