Capitolo 16

3.3K 170 8
                                    

EMILY POV'S
Quella mattina mi svegliai di ottimo umore non sapendo neanche il perché.
scesi dal letto facendo attenzione a non svegliare JackJ e andai giù per poter preparare la colazione, nulla di complicato: latte e biscotti.
Fatto ciò.. -CRETINIIII È PRONTA LA COLAZIONE- urlai ridacchiando immaginando le loro imprecazioni e dopo neanche 10 minuti li vidi scendere come dei zombie -Ma c'era bisogno di urlare, cosa hai preparato?- chiede Hayes -nulla di che, latte e biscotti accontentavi- dico -seh vabbè comunque buongiornoo- mi saluta JackG, ricambio sorridendogli.
Dopo aver terminato la colazione, mettiamo in ordine come sempre fortunatamente e saliamo tutti su per vestirci avendo deciso di uscire un po'.
-ragazzi siete pronti?- chiedo urlando dalle scale -si ora arriviamo- e una volta  scesi ci incamminammo verso la macchina.
e una volta entrati in macchina -dove andiamo?- per poi scoppiare a ridere
-beh potremmo andare...ehm-m in centro?- proporne Taylor e noi annuiamo.

...

-Em ti fermi un minuto, stiamo correndo da un negozio all'altro da due ore- dice Nash e gli alti concordano.
-scusate- sorrido -beh sediamoci in quel bar- continuo indicandolo -siiii- urla Matt felice.
Entriamo e ci accomodiamo ed essendo un po' stretti...-piccola siediti qui- dice Tay indicando le sue gambe, io arrossisco e faccio come detto, ordiamo tutti qualcosa da bere e aspettiamo -allora vi state divertendo ragazzi-chiedo ridendo sotto baffi, sapendo di averli trascinati da una parte all'altra per ben due ore.
Loro capendo la mia ironia alzano gli occhi al cielo e sbuffano ridacchiando.
Una volta finiti i nostri drink che avevamo precedentemente ordinato, ci alziamo peggio di un branco elefanti e ci rechiamo verso la macchina per tornare a casa.
Noto che sono le 12:39 e strabuzzò gli occhi per la quantità di tempo che c'abbiamo messo -ragazzi è quasi ora di pranzo cosa volete?- chiedo -non abbiamo molta fame Em, vabbene anche solo un po' di pasta-dice Cam che nel frattempo parcheggia nel nostro vialetto, entriamo tutti dentro, come al solito i ragazzi si buttano sul divano mentre io poso le buste degli acquisti in camera per poi riscendere e cucinare.

...

-È PRONTO IDIOTI- li richiamo urlando
-ei noi non siamo idioti- mi riprende Nash puntandomi un dito contro -seh come vuoi- rido cominciando a mangiare.
-ragà stasera nemmeno si esce?- chiede Shawn -bro direi di no, magari domani sera potremmo andare in discoteca?- chiede Matt, alzo la testa lentamente intimorita ricordando l'ultima volta che siamo andati.
-beh possiamo andare,e tu- mi indica JackG -se vuoi venire dovrai rimanere tutta la serata vicino a me-
-va bene, tanto l'avrei fatto lo stesso- gli rispondo, sotto lo sguardo stranito degli altri -lunga storia...- li liquida JackJ.
Una volta finito di pranzare decidiamo di guardare un bel film ma ovviamente: -Lo scelgo io SIA CHIARO!- li guardo accanita non volendo vedere quegli stupidi film horror NO! -E per ripicca ve li farò guardare fino a stasera- li minaccio -ma neanche per idea- mi guarda torvo Nash -oh si invece- sorrido :3

...

Quella 'promessa' infatti fu mantenuta Emily costrinse i nostri ragazzi a guardare quei film fino sera fino ad addormentarsi sul divano esausti.

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora