Capitolo 28

1.9K 125 6
                                    

Dal capitolo precedente
-ti voglio bene Tay- mi scappa una lacrima -ti voglio bene anch'io nana-.

Emily POVS
Dopo esserci staccati da quell'abbraccio decidemmo poi di rientrare dentro. Trovando ancora i ragazzi seduti sul divano a giocare alla play -dai ragà staccatevi un po' da lì, conversiamo- dico, ma loro non mi calcolano di striscio -non è così facile sai- ride Tay, l'unico "sano" al momento. -ma io mi annoio- sbuffo -andiamo a farci una bella passeggiata - continuo prendendolo per mano.

Sono precisamente le 12:30 siamo ancora in giro, i ragazzi non ci hanno ancora chiamato il che non mi sorprende. -ti va un gelato?- mi chiede Tay ma scuoto la testa -non mi sembra il caso Tay, è quasi ora di pranzo, sarà per qualche altra volta che dici?- sorrido per rassicurarlo e stampandogli un bacio sulla guancia.
-va bene,ma ora andiamo a casa, sicuramente non avranno preparato nulla e si staranno chiedendo dove siamo finti- annuisco e ci incamminiamo verso casa, finché non vedo Kylie con Skate(?)
-Kylieeeeeeee- urlo lei si gira e corre verso di me -Emmmm- mi abbraccia -cosa stai facendo?- le chiedo nell'orecchio -poi ti racconto, magari domani a scuola- mi sussurra a sua volta. -va bene, hai visto Sam?- chiedo -visto no, credo sia stato tutto il giorno a casa- dice -okay, ora ti lascio con il tuo amore, dobbiamo tornare a casa- le faccio l'occhiolino ridendo e sbracciandomi cercando di salutare Skate il quale ricambia -zitta stronza- urla andandosene. -andiamo?- richiedo a Tay rimasto in disparte, lui annuisce.

-Siamo tornati- urlo entrando -e noi siamo in cucinaaa- urla Nash, vado lì e li trovo a cucinare -okay questo è un sogno? voi state veramente cucinando?- saltello mentre loro ridono -si iniziavamo ad avere famee- dice Matt, il solito. -okay andate a sedervi su- ci incita Cam e noi facciamo come detto.

-mamma mia ora scoppio- dico sbuffando -se è per questo, anche noi- dice JackG ma io lo ignoro. -ora che si fa?- chiede Shawn improvvisamente -oo non riesco neanche a camminare quindi direi: Film e divano, nient'altro!- dice Nash mente noi annuiamo d'accordo.
-okay voi scegliete il film e NIENTE HORROR- preciso.

Alla fine abbiamo optato per un comico, ma l'unica cosa comica che ho seguito è stata vedere Matt sputare l'acqua in faccia a Cam per il troppo ridere.
-fanculo Matt- sussurra Cameron andando in cucina per asciugarsi -sei stato forte- sussurro dando il cinque a Espinosa cercando di non farmi sentire.
-TI HO SENTITO SAI- urla il diretto interessato. lol.

21:30
-Emily andiamo, è tardi- mi dice JackJ mentre sono assorta nei miei pensieri, così, mi alzo dal divano, saluto tutti con un bacio sulla guancia e vado verso la porta dove ci sono già i Jacks che mi aspettano -andiamo- dico semplicemente, uscendo e chiedendo la porta dando un ultimo saluto a quei cretini. Entro in casa pronta ad andare in camera ma vengo fermata da JackG -potremmo parlare un momento?- mi chiede. Annuisco incitandolo a parlare -beh vedi noi stamattina, prima che tu scendessi abbiamo riflettuto su ciò che hai detto, e forse hai ragione siamo stati degli irresponsabili, e ci dispiace davvero Em- abbassano la testa mortificati(?) -ora come ora dovete solo stare tranquilli, ho esagerato anch'io. Fa nulla, ma non voglio che si ripeti- li guardo negli occhi aspettando una loro risposta -te lo promettiamo, ti vogliamo bene- vengono ad abbracciarmi dandomi poi un bacio sulla guancia, sorrido. -bene, ora vado a dormire,domani ho scuola, notte- dico salendo le scale -buonanotte- urlano prima che io possa chiudere la porta.
Quindi decido di lavarmi velocemente, preparare l'occorrente per il giorno successivo e finalmente buttarmi sul mio amato letto, pronta per dormire.

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora