Capitolo 40

1.4K 96 17
                                    

Emily pov's
-mi dispiace- continua a dirmi JackG ormai da un ora. Alzo gli occhi al cielo sbuffando
-la smetti di dirlo, non è successo nulla okay?- lo guardo seria. Lui annuisce e lo abbraccio di nuovo mettendo la testa sulla sua spalla. I ragazzi non si sono fatti ancora vedere, il che non mi sorprende
-"usciamo così avrete il tempo per stare da soli e risolvere" testuali parole di Shawn ma vabbè.
-ora che si fa?- chiedo guardandolo negli occhi -che ne dici di fare una torta?- sorride -ottima idea, visto che ieri io e Kylie abbiamo cercato di farla però abbiamo usato il sale anziché lo zucchero- rido seguita da lui -noi staremo più attenti, ora andiamo su- mi incita facendomi alzare e lasciandomi una pacca giocosa sul sedere, lo fulmino con lo sguardo -smettila!!- lo ammonisco

dopo farina sparsa ovunque e tanta tanta pazienza la beautiful cake è pronta!!! si ma proprio beautiful non é però shhh dettagli.
-la mangeremo domani a colazione?- chiedo mettendo in ordine -direi di si, comunque io sono stanco ora vado a letto, ti va di dormire con me?- mi chiede facendo gli occhi dolci -okay okay però non farmi quella faccia!- ridacchio. -vado a mettermi il pigiama e sono subito da leii- continuo correndo in camera.
una volta indossato, vado nella stanza di JackG e lo trovo già nel mondo dei sogni ahh, così senza far alcun rumore mi stendo di fianco a lui e dopo neanche 10 minuti cado in un sonno profondo.

JackG povs
DRIIIN DRRIIIN
ma si può sapere chi mette la sveglia di domenica mattina? o forse sono io il deficiente che ha dimenticato di toglierla?
meglio rimare col dubbio.
dopo queste riflessioni alquanto sagge noto Em dormire ancora, così molto lentamente decido di alzarmi e senza svegliarla *fortunatamente* mi reco giù.
Guardo l'orario e noto che sono solo le 9:30 però..
-Buongiorno G- mi salutano i ragazzi -ma voi non avevate comprato una casa? eppure siete sempre qui- rido -eh già, ma tu ci ami- dice Cam -sono fidanzato- lo chiudo in un attimo -PFF- dice per poi scoppiare a ridere come tutti gli altri -allora avete risolto?- mi chiede Johnson mentre sento lo sguardo di tutti addosso -fortunatamente si- tiro un sospiro. Neanche il tempo di sedermi che sento qualcuno scendere,ovviamente sarà Em...ed infatti dopo pochi minuti fa il suo ingresso in cucina -buongiorno idioti- dice sbadigliando.

emily pov's
mi sveglio più rilassata del solito, senza quella sveglia maledetta, noto di non essere in camera mia, ma in quella di JackG.
così, sentendo il frastuono dei ragazzi decido di scendere giù.
-buongiorno idioti- dico sbadigliando -ah la finezza- mi riprende Nash -Grier silenzio- lo minaccio con un croissant-si signora- ride seguito da me -comunque dove siete andati ieri?- chiedo loro -beh siamo andati al p-
DIN DON
Tay non fa in tempo a finire che suona il campanello,
guardo stranita gli altri -aspettavate qualcuno?- chiedo alzandomi, mentre loro come risposta scuotono la testa.
Cosi senza pensarci prima vado ad aprire e mi ritrovo davanti...

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora