Capitolo 47

1.2K 75 22
                                    

emily pov's
-ragazzi fatevelo dire siete stati fantastici- dico continuando a ridere.
-lo sappiamo- rispondono in coro -grazie ragazzi ma io ora dovrei andare in giro così?- chiede guardandosi la gamba Cameron -direi di si(?)- afferma Nash cercando di non ridere -ora andiamo giù, ho fame- interviene Matt cambiando argomento.
-come tuo solito- alzo gli occhi al cielo.
Scendono tutti giù ed io ormai stanca mi reco in camera mia. 
Mi butto sul letto, e prendendo il telefono noto un messaggio di Kylie

Da Kylie👯:
stasera ci vediamo. ci sarà anche Skate. Dobbiamo parlare.

noto che è abbastanza seria così, subito rispondo

A Kylie:👯
okay, spero non sia nulla di troppo serio.

gli scrivo.

Da Kylie👯:
non lo so, ci vediamo stasera alle 22:00 al parco vicino scuola.

non gli rispondo e corro subito giù per avvisare i ragazzi.
-eiiii- dico entrando in cucina sorridendo gentilmente.
-cosa vuoi per cena stasera?- mi chiede senza neanche guardami JackJ -non so è uguale, fate voi- gesticolo senza nemmeno accorgermene. E noto G guardarmi in un modo strano -sputa il rospo, devi chiedermi qualcosa?- ecco beccata.
-ehm...- ripeto questo per 2 minuti.
-allora?- chiede ora Johnson -staseradovreiuscireconKylie- dico talmente veloce da sembrare Eminem.
-a che ora Emily?- brutto segno. -alle 22:00- sussurro -non ti sembra tardi?- sbuffa sedendosi, ancora sotto lo sguardo dei ragazzi, rimango in silenzio aspettando che continui a parlare -facciamo così, per le 23:30, ti voglio a casa- mi impone guardandomi negli occhi, noto un velo di preoccupazione.
Lo conosco fin troppo bene. -va bene- sorrido abbracciandolo. Sentendo poi i ragazzi emettere un sospiro di sollievo(?)

19:30
-allora che ne dite di giocare alla Play mentre Shawn e Nash preparano la cena?- dico urlando e ridendo poi per le facce sconvolte dei due nominati -non è giusto- borbottano andando in cucina -si che è giusto- urlo ancora, facendo ridere i ragazzi

-dai Jackie!!! Forza!! non vorrai farti battere da Caniff- lo incito ormai da una mezz'ora -piccola calmati tanto ho la vittoria in tasca- ghigna non staccando lo sguardo dalla TV -contaci- controbatte Tay.

-dicevi Taylor?- sorrido maleficamente, andando ad abbracciare JackG, buttandomi su di lui più che altro. Mentre lui ricambia. -zitta- sbuffa facendo un adorabile broncio. Che amore..awh
aspetta cosa cazzo sto a di?

-A TAVOLA- sento urlare all'improvviso cadendo quasi. -uhuh- si precipita Matt sbattendo prima vicino al divano, seguito dagli altri -ma persone normali no eh?- sussurro a me stessa rassegnata.

-ragazzi io vado va bene?- chiedo notando l'orario: 22:00 precise
-va bene e ricordati che ti voglio qui alle 23:30 precise- sbuffo annuendo.

-cazzo, si congela- impreco tra me stessa, stringendomi si più nella mia adorata felpa. Arrivo al parco e noto subito dei sagome mi avvicino a noto: Skate e Kylie.
-ei- li saluto facendoli inizialmente sobbalzare -Emmm- mi si butta addosso Ky abbracciandomi -Kylie...Kylieee la soffochi- interviene Skate.
-Dio..grazie- rido -di niente, ti stava per ammazzare- ride appoggiando il suo braccio sulla mia spalla e facendo la stressa cosa con Kylie.
-allora di cosa volevate parlarmi?- mi siedo sulla prima panchina che trovo e li vedo farsi seri.
-allora..ehm...- incominciano a balbettare -sentite se dovete fare così io me ne torno a casa- sbuffo tremando.
Si scambiando qualche sguardo e prendendo un respiro profondo Kylie mi dice:

-sappiamo perché Sammy è andato via..-

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora