Capitolo 53

361 14 4
                                    

*un anno dopo*

8 luglio

emily pov
-siete degli idioti, avete il meet&greet tra un'ora e siete ancora in queste condizioni- urlo esasperata, guardandoli stravaccati sul divano.
-appunto, c'è tempo- sbadiglia Cameron lasciandomi un'occhiata. -se non alzate subito quel culo dal divano, chiamo Bart- li minaccio puntandogli il dito contro, delle volte sembrano proprio dei bambini.
-NO- scattano -lo sai com'è fatto, dai- si lamenta JackG -allora non obbligatemi- sforzo un sorriso lasciandoli da soli.

-Em noi andiamo, sei sicura di non voler venire?- urla Nash da giù le scale, non rispondo, ma decido di scendere.
-si, divertitevi- sorrido -ci vediamo dopo- gli lascio un bacio ad ognuno di loro. -va bene, ma adesso sbrighiamoci se no questa è la volta buona che Bart ci ammazza- dice Tay uscendo mentre io li seguo -VE LO AVEVO DETTO- urlo dalla porta mentre Cameron mi lancia un affettuoso dito medio. rido.

A Kylie👯‍♀️:
usciamo? i ragazzi non ci sono e mi sto annoiando :(

digito velocemente, immaginando una sua rapida risposta

Da Kylie👯‍♀️:
speravo in tuo messaggio! starbucks?
ti passo a prendere tra 10 minuti!

confermo in un lampo e vado subito a vestirmi, opto per dei jeans, una t-shirt rigorosamente nera e le mie adorate air force.
solo il tempo di domare i miei capelli e mettere giusto quel poco di trucco per non sembrare uno zombie che sento il campanello suonare all'impazzata
-ARRIVO CAZZO- urlo correndo di sotto, rischiando di rompermi l'osso del collo.
-ti faccio fuori un giorno di questi- la guardo torva mentre prendo gli occhiali e le chiavi -dici questo da 2 anni ormai, e sono ancora viva- ride abbracciandomi  -andiamo su- sbuffo un sorriso correndo in auto, il mio frappuccino mi aspetta!!

-allora? come mai non sei andata con i ragazzi?- mi chiede Ky mentre prende posto in uno dei tanti tavoli che ci sono -non so, alcune volte mi sembra di essere di troppo, alla fine io non c'entro nulla- sussurro sbuffando aspettandomi una delle due solite ramanzine
-non è affatto vero, è anche grazie a te tutto questo, li hai spronati fin dall'inizio e guardali ora, dove sono?- sorride rassicurandomi -e poi guarda che ci sono anche per te, sei o non sei la loro magcon girl?- continua facendo un lieve segno con la testa, dove mi giro e noto un trio di ragazze con indosso delle maglie su cui c'è lo stemma del magcon tour che ci fissano: sorrido, le saluto e gli faccio segno di avvicinarsi.
-ciao- sussurrano timidamente, mentre io mi alzo per abbracciale -come state?- chiedo mentre continuo a sorridere -benissimo- dicono all'unisono -possiamo fare una foto?- mi chiede subito una di loro: bassina, occhi azzurri e capelli ricchissimi -certo, Kylie ci pensi tu?-le dico girandomi verso di lei, dove acconsente subito.

-grazie Emily, ti amiamo- mi dicono dopo aver chiacchierato e fatto altre foto -grazie a voi- le abbraccio ancora una volta, per poi guardarle andare via.
-mi amano? e per cosa?- prendo a braccetto Kylie, uscendo finalmente da starbucks  con il mio terzo frappuccino della giornata -per avergli regalato quei gran pezzi di manzo che ti ritrovi in casa Em- rido entrando in macchina -come no, sono loro ad essere fortunati!- mi vanto -fammi una foto va- le passo il telefono cercando poi di riaggiustarmi i capelli, solito.
-vieni bene comunque puta- sbuffa Kylie -solo per questo ti invidio- continua iniziando a scattarne una marea
-ma stai zitta, che sei bellissima- le lascio un bacio sulla guancia appena ha finito -questa mi piace, la posto- sorrido sfogliando le altre che ha fatto -potresti ingaggiarmi come fotografa- ride mettendo in moto -ci penserò!- la seguo a ruota.



@EmG. ha appena creato un post.

Piace a JackJ ed altre 600

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a JackJ ed altre 600.598 persone.

EmG. Starbucks with bæ👯‍♀️

Visualizza tutti e 4.809 commenti.

——————————

JackGilinsky my babe.🥰
EmG. i love u.

CameronDallas torna a casa, ho fame
EmG. arrangiati idiota!

Utente5 sei stata solo fortunata!

ShawnMendes 🔞🔞
EmG. 😒







thank u for 🌟

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora