Capitolo 23

2.4K 135 8
                                    

Emily POVS
Dopo aver pranzato, decidiamo tutti di guardare un film tanto per far passare il tempo. Ma prima voglio parlare con i ragazzi per quanto riguarda l'argomento 'scuola' -Jackksss dovrei parlarvi- dico seria(?) -è successo qualcosa?- subito si allarma JackG -no venite, andiamo in cucina- mi seguono sotto lo sguardo stranito si tutti. -a voi andrebbe bene se ricominciassi la scuola? amo stare con voi ma vorrei avere anche delle amiche con cui stare- loro sospirano -sapevamo che questo momento sarebbe arrivato e pensiamo che vada più che bene se ricominciassi la scuola- esulto come una bambina felice e li abbraccio -GRAZIE RAGAZZI-

SERA
i ragazzi sono usciti da un bel po', tranne i Jacks, e dovrebbero tornare a momenti.
Suonano al campanello e vado ad aprire trovando Cameron e Nash che si stanno picchiando, Taylor che cerca di dividerli e Matt che ride come un idiota. -COSA STA SUCCEDENDO!!?- urlo come se non ci fosse un domani perché si affacciano anche i Jacks che dividono Cam e Nash. Matt prende parola dopo essersi placato dalle risate, -Cameron stava mangiando del cioccolato allora anche Nash lo voleva così glielo ha preso da mano e l'ha finito, a quel punto Cameron si è arrabbiato perché aveva fame e sono finiti per picchiarsi- ricomincia a ridere. -quindi mi state dicendo che per del fottuto cioccolato stavate litigando!??- Cam e Nash rispondono sussurrando -si...- -ma voi siete IDIOTI- dico rientrando in casa.

GIORNO DOPO
Mi alzo verso le 9:18 a.m, mi preparo e scendo giù per fare colazione.
-buongiornoooooo- urlo nell'orecchio di Johnson facendolo cadere dalla sedia. -ma sei impazzita!?- dice rialzandosi. -no sono solo felice perché domani ho scuola e perché oggi VOI mi accompagnerete a comprare tutto ciò che mi serve- dico saltellando per tutta la cucina. I ragazzi sbuffano ma alla fine annuiscono come bravi bambini ubbidienti.

...

Mi sto annoiando a morte così decido di uscire e fare una passeggiatamagari vado da Starbucks.
Una volta arrivata prendo un frappuccino e una donut a cioccolato, mi siedo ad un tavolo. Dopo un po' vedo un ragazzo entrare, ordinare e venire verso di me. -posso?- domanda -ehm certo- sussurro imbarazzata -allora, io mi chiamo Sam Wilkinson e tu bella ragazza?- domanda mangiando quello che aveva comprato. -beh io sono Emily piacere- rispondo. -ora dovrei tornare a casa, "i miei fratelli" saranno preoccupati, è stato un piacere, ciao Sam- prendo le mie cose e mi avvio verso casa.

-SONO A CASAAAAAAAA!- urlo -sei arrivata giusto in tempo perché ora andiamo a comprare le cose per la scuola okay?- mi dice Jack.G -sii che bello-
Usciamo di casa e andiamo al centro commerciale comprando tutto quello che serve, anche vestiti ovviamente.

...

Siamo a casa, sono stanca morta, abbiamo finito di pranzare già da un paio d'ore ed indovinate dove, al MC, si cose molto salutari, così vado sul letto prendo le cuffiette e con le canzoni di Ed Sheehan mi addormento.

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora