Capitolo 12

3.4K 170 3
                                    

Emily POV'S
Apro gli occhi sbattendo più volte le palpebre per abituarmi alla luce che un altro po mi acceca mhh, mi accorgo di non essere nella mia stanza, ma poi ricordo: mal di testa, fitte al petto, JackG preoccupato e poi buio.
All'improvviso la porta viene aperta e mi si avvicina un dottore -buongiorno,signorina allora come sta?- mi chiede sorridendo -bene dottore, grazie- rispondo -ottimo, ci sono dei ragazzi qui fuori vuole vederli?-mi chiede scrivendo qualcosa per poi guardarmi io annuisco frettolosamente
Poco dopo entrano i Jacks,Nash,Cameron e....Taylor
-piccooola- mi dicono per poi abbracciarmi -eiii ragazzi- dico invece io sorridendo e felice di vederli -ci hai fatto spaventare sai?-mi dice Nash -lo so scusate...- dico abbassando lo sguardo.
-non devi assolutamente scusarti,ma scherzi? comunque preparati si torna a casa principessa- mi dice JackG -va benissimo! -dico felice mentre i ragazzi ridono.

2 ore dopo
Sono appena tornata a casa e sono qui distesa sul letto, sotto obbligo dei ragazzi a non fare un emerita minchia..
Così mi alzo e mi reco giù, non sapendo più che fare.
-Ei- li saluto innocentemente -cosa ci fai qui? A letto subito- mi riprende JackG
-dai ragazzi mi annoio stare di sopra- così facendo mi siedo vicino ai fratelli Grier.
Dopo minuti di silenzio è Matt che prende parola -allora stasera film e pizzaaaa-
-Ma ovvio caro- risponde Cam facendo una voce strana, continuano così per 10 minuti e posso dire di star scoppiando per il troppo ridere.
-okay okay, fermatevi!!- li prego ancora ridendo, loro mi sorridono e smettono.

...

ormai sera visto che sono quasi le 8:30 decidiamo di ordinare la pizzaa, come sempre! Mentre Tay chiama noi 'allestiamo' un po' il salotto con coperte e cuscini per stare più comodi -ok la pizza sarà qui tra 10 minuti- ci informa Tay.
-bene- dico scendendomi sulle gambe di Nash, adoro quel ragazzo. -ora,scegliate il film- continuo sventolando la mano e accoccolandomi di più al suo petto, mentre lui ricambia abbracciandomi.
DIN DON
Appena sento il campanello suonare balzo da sopra le sue gambe e facendo ridere tutti vado ad aprire la porta, pago il fattorino e corro in cucina seguita da tutti, do le pizze e cominciamo a mangiare, parlando, ridendo e ascoltando le stupide barzellette di Matt.
Dopo aver finito e sistemato un po' ci spostiamo in salotto per vedere un film e questa volta mi metto vicino Taylor che mi sorride, io arrossisco per non so quale motivo e ricambio il sorriso; -Che film avete scelto?- chiedo curiosa -commedia ovviamente- mi dice con ovvietà JackJ -seh lo sappiamo che l'hai scelto tu perché hai paura degli Horror- risponde JackG prendendolo in giro mentre noi ridiamo sotto i baffi. Così mettiamo play, e neanche dopo 10 minuti di film iniziamo a ridere come matti.

2 ore dopo
Sono le 11:30 e il film è appena finto -È stato...- inizio -divertente- finiscono loro la mia frase per poi scoppiare a ridere saliamo tutti sopra per andare a dormire, i ragazzi si danno la buona notte, mentre io do un bacio a tutti per poi andare in camera, lavarmi e buttarmi come una balena spiaggiata sul letto!

•••••••••
niente di speciale, sorry babes xoxo

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora