dal capitolo precedente:
-questa è per voi- sorrido consegnandola a Cameron, mentre viene circondato dagli altri, lentamente la apre prendendo il pezzo di carta al suo interno e...-COSA?!- strabuzzano gli occhi urlando contemporaneamente.
-tu ci hai regalato un viaggio per Milano? sei seria Em?- balbetta Cameron ancora stupito -si, non siete contenti?- rimango un po' perplessa -contenti? siamo felicissimi!- urla Matt stritolandomi -okay okay lasciala, non la voglio stecchita- ride JackG prendendomi per i fianchi -e grazie mille, non dovevi- sorride.
-si invece, non mi avete regalato solo questa- dico toccandomi il collo -il vero regalo siete voi, la mia famiglia- sussurro facendo un piccolo sorriso e lasciandomi abbracciare.
-e si parte tra 6 giorni, mi raccomando- li avviso dopo un po' sbadigliando -hai sonno piccolina?- mi sussurra JackG all'orecchio -si, io vado a dormire se non vi dispiace, buonanotte- dico dando un bacio ad ognuno di loro per poi correre in camera.25 dicembre ore 10:00
-Em dai, svegliati- sento sussurrami all'orecchio -no, lasciami dormire- bisbiglio ancora con gli occhi chiusi e girandomi dall'altro lato -chiamo Cameron se non ti alzi- mi minaccia Nash sapendo dei suoi stupidi scherzetti -NO- urlo all'improvviso alzandomi di scatto -sono sveglissima non vedi?- sorrido per non ammazzarlo -certo- ride -ti aspettiamo giù, ci sono anche Kylie e Madison- continua uscendo.
-che palle, neanche in vacanza si può dormire- sbuffo chiudendomi in bagno per lavarmi velocemente.-buongiornooo- urlo entrando in cucina -finalmente! ce ne hai messo di tempo- esultano Mad e Kylie -zitte, avevo sonno!- dico facendogli la linguaccia per poi sedermi tra Aaron e Hayes. -ma oggi? che si fa?- domando curiosa prendendo un pancake dal piatto -andiamo a pranzo fuori piccola- risponde subito JackG -e domani arriveranno i nostri genitori- continua fissandomi. Non dico nulla, sono abbastanza sorpresa, ormai è un anno che vivo con loro e non ho mai avuto l'opportunità di conoscerli, gli piacerò? mi odieranno? -Em?- mi richiama Taylor risvegliandomi dai miei pensieri -oh, cioè okay- rispondo nervosamente alzandomi per poi correre sopra seguita dalle ragazze.
-mi spieghi cosa ti prende?- dice subito Kylie, chiudendo la porta -sinceramente? non lo so, ho pensato subito al peggio- dico gesticolando sedendomi sul letto, loro capiscono e sospirano -non devi crearti così tanti problemi Em, i Jacks ti amano, lo faranno anche i loro genitori ne sono sicura- mi sorride Madison abbracciandomi -okay, va bene- mi alzo -non roviniamoci questo giorno- esclamo incitandole a tornare giù.-eccoci- esclamiamo buttandoci sul divano come se nulla fosse successo, sotto lo guardo stranito dei ragazzi.
-tutto bene?- mi domanda Cameron poggiandomi un braccio sulla spalla, abbracciandomi -sisi, tranquilli- sorrido ricambiando il gesto. -a che ora usciamo?- chiedo dopo minuti di silenzio -mmh- guarda l'ora Shawn -verso le 12:30, perciò se dovete preparavi fatelo ora che sono le 11:15- dice ridendo mentre io sbuffo. -cambierò solo la felpa, quindi tranquillo- lo guardo male -noi siamo già pronte- replica Mad facendogli il dito medio.12:20
-alla faccia del "cambierò solo la felpa"- grida Matt mentre io scendo raggiungendoli -che noia che siete- alzo gli occhi al cielo, uscendo poi fuori per raggiungere gli altri. Che giornata che mi aspetta!•••••••••••••
okay okay, le promesse vanno mantenute no? quindi ecco qua!
Allora che dire? come ritorno non è un granché ma pubblicherò altre cosine appena appenaaa possibile, e sarà così, se vi va, lasciate una stellina, oppure scrivendomi la vostra nei commenti.love u xoxo
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...