Capitolo 8

3.9K 182 4
                                    



Emily POV'S
Entriamo dentro questa discoteca e subito l'odore di alcool e di fumo mi invade le narici, faccio una smorfia per poi dirigermi verso dei divanetti seguita dagli altri.
-Allora non è tanto male no?- dico guardandoli -Sisi, però stai sempre attenta vabbene?- dice JackG -Si,'papà'- dico ironicamente alzando gli occhi al cielo,-andiamo a prendere qualcosa da bere ora?- così loro senza rispondere mi fanno un cenno della testa e ci rechiamo al bancone, Cameron ordina per tutti così una volta preso il bicchiere bevo tutto in un sorso e devo dire che è davvero buono, una volta finito mi sento già più leggera -andiamo a ballare dai- dico prendendo Nash per mano. Ci buttiamo in pista e inizio a muovere i fianchi a ritmo,con Nash che balla facendo il cretino. non so quanto tempo passa ma ad un certo punto i miei piedi chiedono pietà e poi dovrei andare anche in bagno OPS! -Ragazzi vado un attimo al bagno- dico -vabbene noi ti aspettiamo sui divanetti- risponde JackJ.

Così entro nella piccola cabina(?) faccio quello che devo fare (😂) e mi lavo le mani, sto per uscire quando all'improvviso la porta si apre, sbattendo da lì entra un ragazzo abbastanza ubriaco -ciao piccola- dice ammiccando ed avvicinandosi, accarezzandomi la spalla scendendo al seno -Non.Toccarmi- scandisco per bene le parole per poi spingerlo e passare ma lui mi tira per un polso facendomi sbattere la testa al muro, gemo per il dolore sentendo anche qualcosa di liquido scendere, tocco il punto colpito e vedo solo una cosa: sangue.
-Ho detto lasciami stronzo.- ridico per poi dargli uno schiaffo, dove subito me ne pento. lui sembra incazzarsi -COME HAI OSATO?- urla ed io per la paura sussulto, così mi tira un pugno allo zigomo facendomi sbattere di nuovo la testa al muro cerco di trattenere le lacrime ma non ci riesco vedo quasi sfocato mentre continua a picchiarmi, alla fine non sento più niente colpirmi e qualcuno dire qualcosa ma non c'è l'ha faccio e poi..buio. 

Nash POV'S
È già da un po' che stiamo aspettando Emily che torni ma niente, ci stiamo preoccupando così poso il telefono in tasca e vado verso diretto verso il bagno delle ragazze.
Arrivo ed entro ma è proprio lì, che mi trovo una scenda davvero orripilante, un ragazzo che sta picchiando Emily. cosi con tutta l'ira possibile lo tiro da dietro cogliendolo di sorpresa per poi iniziarlo a  menare finché non cade a terra privo di sensi ,mi giro e corro vicino Emily -Em, dai svegliati forza!-dico quasi disperato vedendo l'enorme chiazza di sangue, compongo subito il numero di JackG sperando che con tutto questo rumore senta il telefono.
-Nash(?)- risponde quasi stranito
-JackG, correte nel bagno,SUBITO- rispondo allarmato(?)
-cazzo arrivo- dice a tono.
Stacco,ma non passano neanche 2 minuti che entrano i ragazzi -COSA È SUCCESSO?- dice JackJ urlando e prendendo Em tra le braccia -quello stronzo- dico indicando il ragazzo steso a terra svenuto -la stava fottutamente picchiando e sembrava anche ubriaco -Andiamo a casa, ORA!-dice JackG prendendo Em tra le braccia -Cam guidi tu per favore?- gli chiede dandogli le chiavi -certo bro- dice.
Saliamo in macchina per poi sfrecciare verso casa.

••••••••••••
oddio ce l'ho fatta!!! spero vi piaccia xoxo

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora