Capitolo 36

1.7K 91 1
                                    

Dal capitolo precedente
subito dopo sento suonare il campanello -Vado io idioti- urlo cercando di farmi sentire.
schizzo alla posta e aprendola trovo Kylie con una borsa secondo me più grande di lei -sei pronta, a DIVERTIRTI?- urla facendo uno strano balletto, mi sbatto una mano in faccia scuotendo la testa *si prospetta una lunga serata* penso.

Emily pov's
-non urlare- la zittisco ridendo per quel balletto davvero idiota, la faccio entrare e ciò che trovo è davvero inquietante: i ragazzi in fila, ripeto, IN FILA con un sorrisetto strano -okay Kylie loro sono: Cameron, Shawn, Nash, Hayes,Taylor, Jack e Jack- li presento indicandoli uno ad uno -piacere- dice alzando la mano Kylie con fare imbarazzato -il piacere è tutto nostro- dice Cam facendo un sorriso al quanto perverso, alzo gli occhi al cielo e riprendo parola -okay noi andiamo sopra, non distruggete nulla e sopratutto non rompete le palle come vostro solito ADDIO- dico tirando Kylie per un braccio.

Ormai i ragazzi sono usciti, e penso che torneranno tardi, bene è stato facile ricattarli. -Che si fa?- chiedo alla ragazza spiaggiata come una balena sul mio letto
-non so sinceramente- ride -menomale che dovevamo divertirci- alzo gli occhi al cielo trattenendo un sorriso. -comunque ti va di fare una torta?- sparo la prima cosa che mi viene in mente -ovvio sususu andiamo- balza come una molla correndo giù.

-MA CHE SCHIFO- urliamo insieme sputando la torta ovunque. -cazzo Kylie era il saleeee- dico disgustata buttando tutto -ma...oops- dice ridendo come una pazza -ridi ridi- cerco di essere seria, ma non resisto e scoppio a ridere anche io.
-mi sa che se ci facciamo due popcorn e scegliamo un film, è meglio- mi dice calmandosi -lo penso anch'io, quindi io vado a scegliere qualcosa da vedere, tu non bruciare nulla- gli dico andando in salone.
Alla fine abbiamo optato per 'Titanic' ma la conclusione?
io circondata da fazzoletti e Kylie beh sta lì, che dorme peggio di un maiale, però decido di non svegliarla e stranamente dopo un po' mi addormento anch'io.

-SVEGLIAAAAAA- vengo svegliata appunto da urla disumane -zitti idioti- borbotto ancora assonata -che ore sono?- continuo alzandomi notando Kylie ancora dormire, ma come cavolo fa?
-sono le 20:30 cara mia- dice Nash,
io sbarro gli occhi: cavolo se è tardi!!!
-Ky Kylie svegliatiiii- le urlo all'orecchio riuscendo nel mio intento -eii credo di essermi addormentata- sbadiglia alzandosi per poi notare tutti i ragazzi -ehm...ciao- li ri-saluta soffermandosi su Cam arrossendo.
-allora vi va se ordiniamo una pizza- propone Tay con il consenso di tutti ovviamente.

-okay sto per esplodere- dice Matt buttandosi sullo schienale della sedia sbuffando -ci credo sei stato capace di mangiarti due fottute pizze- gli fa notare JackJ -shsh dettagli- lo zittisce.
Continuiamo a parlare e scherzare, noto Kylie prendere confidenza il che non mi dispiace.
Dopo mezz'ora i ragazzi decidono di tornare a casa promettendo che ci saremo visti il giorno seguente.
-Kylie andiamo su?- gli chiedo sbadigliando, anche se sinceramente oggi non abbiamo fatto nulla.
-si okay, buona notte ragazzi- saluta i Jacks mentre io gli lascio un bacio sulla guancia come mio solito.

Siamo sul letto e parlando decido di raccontargli di Sammy -sai domani mattina dovrei 'uscire' con Sam- gli spiego -oh bene bene bene, domani decideremo l'outfit, il trucco, le scarpe, i cap- la fermo -calma calma dobbiamo andare solo da starbucks non a una sfilata- rido seguita da lei - giusto, domani vedremo, ora ho sonno sai- chiude gli occhi sbadigliando più volte -ma se oggi hai dormito!!!- le faccio notare -shsh riposavo gli occhi- mi fa una linguaccia sorridendo, così sussurrando un 'notte pazza' ci addormentiamo.

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora