Dal capitolo precedente:
-Eiii, non vedevo l'ora di conoscerti, JackG mi ha parlato molto di te. Comunque piacere Madison,Madison Beer- mi si presenta una ragazza davanti, mora, alta e occhi marroni chiaro. -oh ehm io sono Emily, piacere-...
Passiamo molto tempo insieme e devo dire che è una ragazza gentile, il contrario di quello che avevo pensato. Me lo sento che diventeremo molto amiche. -allora ci sentiamo?- dice Madison avviandosi verso la porta insieme a JackG perché la deve accompagnare. -certo, allora ciao- la saluto con un abbraccio e vado da Johnson. -ehi, allora che si fa, siamo solo io e te- mi chiede buttandosi di nuovo sul divano -adesso non so, però stasera esco- lo affianco sul divano abbracciandolo -con chi?- alza un sopracciglio -ehm con Sam, stamattina me lo ha chiesto- arrossisco pensandoci su. -mhh dimmi ti piace?- mi chiede aggrottando le sopracciglia -credo proprio di sì- gli rispondono sospirando - oh va bene, però non fate tardi- alza il dito con fare autoritario -uff vaa bene- sbuffo appoggiando la testa tra il suo collo -Ho fame- dico dopo qualche minuto di silenzio -vai in cucina, prendi tutto quel che trovi..ci guardiamo un bel film su- mi incita, così corro in cucina e prendo: patatine, popcorn, dolcetti, Coca-Cola. Mezza dispensa in poche parole. Torno di là e vedo JackJ intento a scegliere un film.
-che ne dici di 50 sfumature di grigio?- mi dice facendo un sorriso malizioso -Porcoooo- gli tiro un cuscino ridendo....
Il film è finito già da un po', sono le 17:30 ed è tardi -JackJ vado a lavarmi metti tu in ordine?- gli chiedo -va bene- sbuffa cominciando a raccogliere carte e cose sparse. Corro su entrando in camera e scegliendo qualcosa da mettere. Dopo essermi disperata mezz'ora trovo qualcosa di adatto: un jeans semplice abbastanza stretto ed un top con scollo a cuore.
Vado in bagno: mi spoglio e butto sotto il getto d'acqua caldo lavandomi anche i capelli ovviamente.
Dopo più di mezz'ora decido di uscire, mi asciugo e vesto per poi decidere come fare i capelli e pensandoci su decido di rimanerlo lisci. Truccandomi poi solo con eye-liner e mascara....
Finalmente sono pronta e senza neanche avere il tempo di fare un sospiro di sollievo sento bussare al campanello -VADO IO- cerco di correre più veloce possibile ma JackJ mi precede -ehm c'è Emily?- chiede spaesato Sam mentre io arrivo giusto in tempo -si eccomi- gli sorrido e salutandolo con un bacio sulla guancia -sei bellissima- mi sussurra poi -bene, riportamela intera- lo guarda duro(?) JackJ -eh si certo- gli risponde imbarazzato -okay, avvisa JackG noi andiamo- lo saluto per poi salire in auto -parecchio inquietante ahahaha- tira un sospiro di sollievo Sam -nah ahahah dove andiamo?- gli chiedo entusiasta -sorpresa!!- quasi urla sorridendo e partendo.
Dopo 10 minuti di silenzio finalmente arriviamo e noto di fronte a me un bel ristorante che a mio parere è davvero elegante. -Sam davvero non dovevi- dico guardandolo negli occhi -invece si, andiamo principessa?- mi chiede rendendomi la mano -certo mio principe- rido seguendolo.
Entriamo e ci si presenta un cameriere -salve, avete prenotato?- ci chiede gentilmente -Si, Wilkinson- risponde Sam
-ecco, prego seguitemi- ci conduce in un piccolo spazio appartato abbastanza distante da tutti. Lo ringraziamo e ci accomodiamo -ti piace?- mi chiede ansioso Sammy -certo, è anche troppo davvero- ripeto per la milionesima volta -shhh non è vero-mi zittisce mentre prendo il menù e guardando un po' le varie scelte che ci offre il ristorante.
-cosa prendi?- mi chiede ancora intento a guardare il suo menù -non so, penso che prenderò il risotto allo zafferano e basta- dico -si dai anch'io, e come mai solo il primo?- mi chiede -perché oggi ho visto un film con JackJ e ci siamo abbuffati peggio di due maiali- rido pensando alla scena mentre lui mi segue a ruota.
Ad interrompere le nostre risate è in cameriere -buonasera ragazzi, avete scelto cosa ordinare?- chiede cordialmente -Certo due risotti allo zafferano- rispondo io a tono -da bere?- chiede dopo -acqua naturale- risponde ora Sam. Il cameriere annuisce finendo di scrivere e sorridendoci ci augura una buona serata....
-beh è tardi credo sia meglio andare- mi informa Sammy guardando l'orologio attorno al suo polso. Io annuisco sorridendo e dopo essere usciti dal ristorante torniamo in auto.
C'è un silenzio rilassante che mi da l'opportunità di ripensare alla serata passata: Sam è davvero un ragazzo d'oro, non ci si stanca mai con lui. -siamo arrivati Em- mi avvisa risvegliandomi dai miei pensieri -vieni ti accompagno alla porta- continua. Così scendiamo ed intanto cerco le chiavi, dopo averle trovate mi giro -grazie della bellissima serata- gli sorrido -di nulla piccola...però lasciami fare un cosa- dice abbastanza serio, ed non ho neanche il tempo di capire che mi ritrovo le sue morbide labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...