dal capitolo precedente
-Finalmente...è tutto così perfetto..- sussurro abbracciandoli tutti.emily pov's
-non so cosa farei senza di voi- sussurro staccandomi da loro. -lo stesso vale per noi, e lo sai benissimo, passerai il Natale migliore di sempre- dice facendomi l'occhiolino Cam -lo spero- ridacchio alzando gli occhi al cielo.
Dopo aver sistemato tutto, tra strane e varie decorazioni per casa, comprate da Matt; decidiamo poi di passare il pomeriggio in giro.-ANDIAMO DA STARBUCKS VI PREEEEEGO- urlo, facendo girare tutte le persone lì presenti. Che figura!! -okay okay, ma non urlare- mi zittisce JackG, prendendomi per mano.
Entriamo e appena Shawn trova un tavolo libero ci sediamo. -mi raccomando!- gli punto il dito contro, -non fate i bambini- continuo. -va bene- rispondono in coro lamentandosi.
Dopo un po' di chiacchiere notiamo un ragazzo avvicinarsi, molto carino direi -salve, volete ordinare?- ci chiede sorridendo -mmh si allora... frappuccino al caramello per tutti no?- chiede Cam guardandoci -perché no!- annuisco seguita da tutti gli altri -va benee, altro?- dice fissandomi -no grazie, basta così!- risponde JackJ con un tono abbastanza strano, irritato direi. -i vostri ordini arriveranno tra 5 minuti- dice, scappando via. -c'è qualcosa che non va?- incrocio le braccia al petto -quel tizio ti stava mangiando con gli occhi- sbuffa JackG; bene ora anche lui; -non è vero- mento
-ah no- dice alzando un sopracciglio -si okay, ma sinceramente non mi interessa- rispondo alzando gli occhi al cielo e sedendomi su di lui -ovviamente con il posto libero lì devi sederti proprio qui- ridacchia -si, ovvio- sorrido lasciandogli un bacio sulla guancia....
-sono distrutto- dice Taylor buttando letteralmente tutti i miei adorati acquisti a terra, e lasciandosi subito dopo sul divano, seguito da tutti gli alti -dai infondo ci siamo divertiti no?- oso chiedere -TU ti sei divertita, hai svaligiato più di 30 negozi- prende parola Shawn
-vabbè che sarà mai- sorrido, scappando sopra. -ECCO BRAVA SCAPPA- sento urlare poi -VI VOGLIO BENE- rispondo chiudendomi la porta alle spalle.-ce l'ho fatta!- dico esausta posando *finalmente* l'ultima felpa nell'armadio -Em posso entrare?- sento bussare alla porta -certo- dico sedendomi sul letto -eii, volevo dirti che è pronta la cena..- mi avvisa Hayes -cena?- spalanco gli occhi -perché che ore sono?- dico prendendo il telefono -le 20:00- ride -cazzo c'ho messo 2 ore? vabbè ora scendiamo dai- lo spingo fuori, correndo giù. -VI PREGO DITEMI CHE NON HA CUCINATO NASH- urlo entrando in cucinaa. -sono troppo giovane per morire- risponde Cam -perciò ho cucinato io- sorride dandomi il piatto pieno di patatine con un enorme cotoletta -grazieeee, ingrasso solo a guardarlo- rido, iniziando a mangiare. -si ma potevo farlo anch'io- commenta dopo un po' Nash, con la bocca piena -si come no, lo sappiamo tutti che sei peggiorato in cucina- dice Tay, dandogli un pacca sulla spalla.
...
-STAI BARANDO STRONZO- urla Matt da più di un'ora. come tutti gli altri, e giuro non li sopporto più -non è vero sei tu che non sai giocare- sogghigna Aaron, senza distogliere lo sguardo dalla TV.
-RAGAZZIIII- li richiamo alzando il tono di voce -io vado a dormire, è l'una ormai, e vi prego smettetela di urlare- sbadiglio -okay, buonanotte piccolina- mi dice JackG lasciandomi un bacio sulla fronte, seguito poi da JackJ. -notte- sussurrano poi tutti gli altri.•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
hi babes, i'm back!!
alloraaa inizio dicendo che il capitolo purtroppo non è uno dei migliori, al momento non ho idee fantastiche, ma mi manca scrivere quindi penso che rimedierò ben presto, sperando anche di riuscir a correggere l'intera storia.
Pubblicherò il prossimo capitolo prestissimoo, promesso. Ah e come ultima cosa, grazie infinite per le 91k views. mi siete mancati, ilysm xx
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...