Emily POVS
Ore 6:30
DRINN
Credo di aver finito tutte le imprecazioni possibili, stupida sveglia.
-EMIIIIILYYYYYYYYYY- urlano quei cretini entrando nella MIA camera.
-minchia volete?- dico ancora assonata -che finezza,comunque alzarti suuuu ci aspetta un 'lungo' viaggio- dice Cam buttandosi su di me -si, dal quale tu non farai ritorno se non ti alzi- lo minaccio, e come non detto si alza subito e scappa giù in cucina, lasciando me ridere.
-Em preparati dai, siamo tutti pronti manchi solo tu- mi incita Nash. Rimango 'scioccobasita', loro già pronti? Alle 6:30 del mattino? Posso morire felice. -vabbene,uscite ora.- dico -ma io lo spettacolo non voglio perdermelo- dice Tay facendo un ghigno -TAYLOR! FUORI- urlo mentre JackG gli da un piccolo pungo per ciò che ha detto. Fatto ciò mi reco in bagno, faccio una doccia veloce indosso un pantaloncino e un top, ma non mi trucco cazzomene, prendo tutto ciò che serve e corro giù.
-ah finalmente- esulta Matt, però poi guardarmi dalla testa ai piedi, come tutti gli altri -perché mi fissate?- ridacchio -Perché Em sei proprio bona- dice Hayes, seguito da Shawn. Scoppio a ridere per poi posare l'occhio su Taylor, ha i pugni serrati ed una faccia strana.
-bene ora tutti in macchina su- prende parola Nash. Prendiamo tende e tutto, le carichiamo in macchina per poi sistemarci: io, Cameron e i Jacks in una e gli altri in un'altra.2 ore dopo
Finalmente, Dio come li sopporto ancora non lo so. Ci siamo persi 3 volte. Ma un cervello quei ragazzi non ce l'hanno?
-adesso capisco perché non avete delle ragazze, solo delle disperate vi prenderebbero- dico. -Eiii- urlano. -la verità cari, la verità- vado via sculettando.
-DOVE VAI, VIENI A MONTARE LE TENDE- urla Cam. Che palla er piedeeeee. -talmente idioti da non saper montar delle tende- sussurro per non farmi sentire -ti abbiamo sentitooo- urlano tutti, ecco come non detto. Vado vicino Matt e lo trovo attorcigliato alla tenda -ma..- rimango senza parole, mi sbatto una mano in faccia e dopo aver fatto un respiro decido di aiutarlo....
-Non verremo mai più in campeggio- dico sedendosi su un tronco esausta. -Perché?- chiede innocentemente Matt
-Me lo chiedi pure? Ho fatto tutto io. Preso la legna, montato le tende perché vi impigliavate come salami e acceso anche il fuoco a sto punto mi stavo a casa.- dico esasperata(?) -ora visto che è passata quasi na giornata ed ho fame prima che faccia buio andate a trovare qualcosa TUTTI nessuno escluso- loro senza replicare, ubbidiscono. -Amato silenzio- dico sbadigliando e senza accorgermene mi addormento....
-Emm,piccola su svegliati- mi sussurra qualcuno all'orecchio. Apro gli occhi e mi ritrovo JackJ davanti. -che c'è?- chiedo ancora assonnata -stranamente JackG è riuscito a pescare qualcosa e Nash lo ha cucinato vieni dai- com'è possibile? ma quanto ho dormito boh è già sera. minchia oh. Andiamo davanti al falò magicamente ancora accesso -mi sorprendo, voi siete stati capaci di fare tutto questo- rido -ah ah ah adesso mangia dai- annuisco e vado a mettermi vicino Hayes, incomincio a mangiare ma.. mi sento osservata alzo lo sguardo e noto Tay guardarmi, incomincio a guardarlo anch'io finché -visto che stamattina ci siamo alzati presto, siamo arrivati qui e per mettere tutto ciò che c'era da mettere in ordine si è fatto tardi, perché domani non andiamo a visitare i dintorni e magari fare un bagno nel lago(?) dove abbiamo pescato?- chiede JackG -si per me va bene- rispondo subito distogliendo sguardo da Taylor. Una volta finto di organizzarci per il giorno successivo decidiamo la disposizione nelle tende. E con la mia fortuna mi tocca dividerla con quello squilibrato di Cameron.
-Cameron Alexander Dallas un movimento falso e ti faccio fuori- dico puntandogli un dito contro trattenendo un sorriso -come desidera signorina- sorride. Detto questo ci diamo la buonanotte ed entriamo in tenda....
Okay non ho sonno,Cameron russa in una maniera esagerata. Povera chi lo speserà. POVERA. Decido di uscire, è notte fonda saranno le 2:10 ma dettagli..
Cammino cammino non sapendo neanche dove andare e devo anche stare attenta a non perdermi, finché non arrivo al lago che ha accennato JackG prima, e guarda caso trovo l'unica persona che non mi sarai aspettata.
-Cosa ci fai qui?-...
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanficEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...