DAL CAPITOLO PRECEDENTE
Cammino cammino non sapendo neanche dove andare o stare attenta a non perdermi,finché non arrivo al lago che ci ha accennato JackG prima, e guarda caso trovo l'unica persona che non mi sarai aspettata.
-Cosa ci fai qui?-...Emily POVS
-Cosa ci fai qui?- dico sedendomi di fianco a lui -beh potrei farti la stessa domanda Em- mi risponde facendo un piccolo sorriso(?) -Non riuscivo a dormire, poi Cameron che russa, cose da suicidio- rido seguito da lui -potevi dormire con me- dice tirandomi verso di lui -e perché mai? sarei andata da Hayes- dico soddisfatta -no.- di gira verso di me, guardandomi truce -che sarà mai. non sarai mica geloso Caniff- BOOM!
-chi? io? ma cosa dici- si guarda intorno. gli prendo il viso e lo guardo negli occhi -ah no? a me sembra proprio di sì- lui non risponde, comincia a fissarmi e alternare lo sguardo occhi-labbra, labbra-occhi. -e come mai ne sei così sicura?- mi risponde dopo un po'. -beh perché non ti piacerebbe se io facessi questo?- mi avvicino pericolosamente e lo bacio. si, lo bacio ed è la cosa più bella che abbia mai provato finora. Insinua la sua lingua nella mia bocca, è così calda, mi stringe sempre di più a se con le mani sui fianchi. metto le braccia attorno al suo collo e accarezzo i sui capelli. Ci stacchiamo piano e ci guardiamo negli occhi. -è stato..- si blocca -wow- continuo io. Rimaniamo in silenzio, senza sapere che dire ma. -beh io dovrei andare...- dico all'improvviso. -ehm okay (?)- dice un po' confuso. -allora a domani- dico alzandomi -a domani- e così me ne vado. Mi alzo e torno in tenda, sono stata stupida? Si. Dio.
Cameron ancora russa,faccio un gran respiro e cerco di prendere sonno fortunatamente ci riesco.GIORNO DOPO
Mi sveglio con i raggi del sole sul viso e mi alzo dal sacco a pelo. Sento i ragazzi parlare e controllo l'ora:!9:30 non è così presto, esco dalla tenda trovandola aperta -buongiorno- sbadiglio, gli altri ricambiano -oggi si va al lago daddy?- chiedo a JackG ridacchiando per il nomignolo. -si, andiamo a metterci il costume, e spero lo abbiate portato questa volta- guarda Matt. -sisisi- rispondiamo. Lo sguardo mi cade su Tay non ha aperto bocca, dopo gli parlerò.
Andiamo tutti a cambiarci e dopo 10 minuti ci troviamo già sul posto. -è stupendo- dico guardandomi intorno, e ricordando la sera precedente. Gli altri entrano in acqua,schizzandosi. Che bambini. Noto Taylor seduto in disparte, mi faccio coraggio e vado a parlargli.
-Taylor possiamo parlare?- chiedo -si certo- acconsente -quello che è successo ieri notte è stato bello ma forse è meglio conoscerci meglio e poi approfondire ciò che si è "creato", che ne dici?- dico guardandolo negli occhi. -ehm,certo- dice deluso. -ei,non fare così, voglio solo essere sicura di ciò che provo.- dico però poi abbracciarlo. Ne avevo bisogno, lo sento sorridere -ti aspetterò- mi sussurra all'orecchio poi.
Una parola: brividi. Mi stacco da quelle braccia FA VO LO SE e gli stampo un piccolo bacio sulle labbra, sperando che nessuno ci abbia visti. -ei voi due che state facendo?- ecco come non detto...To be continued...
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...