•vi avviso fa un po' pena questo capitolo perciò, scusatemiiii•
Emily POV'S
Apro la porta e mi trovo una scena davvero divertente...
Tutti e quattro sporchi di farina e sopratutto senza maglia...WTF?
-Ma che avete combinato?- dico ridendo
-Oh,ehm..stavamo cercando di fare una pizza-risponde Nash -okaay io vado a mettere a posto il casino che avete fatto, voi andate a sistemarvi-dico e loro così fanno. Ritorno in cucina, pulisco tutto e tiro la pizza dal forno che dall'aspetto sembra anche buona.
-AMORI BELLI VENITE CHE È PRONTOOOOO-dico urlando, -ah e così saremmo io tuoi amori eh?!- dice entrando Cameron con fare malizioso, io arrossisco e non rispondo mente lui mi sorride e mi da un bacio sulla guancia.
così si siedono e come sempre vado a mettermi sulle gambe di JackJ -è un abitudine la tua?- dice stringendomi a se -si ovviamente- rispondo, -Em dove sei andata stamattina?- mi chiede JackG
-A dir la verità, sono stata a scegliere l'arredamento per la stanza, non vi vedevate da molto quindi ho deciso di andare da sola- dico facendo un mezzo sorriso -ma potevamo anche venire-protesta(?) Cam -ehhhh vabbè ora MANGIAMOOOO!- dico urlando l'ultima parola mentre loro scoppiando a ridere.
Dopo la grande abbuffata di pizza, andiamo tutti sul divano e questa volta mi metto vicino Nash che mi sorride e io di istinto gli do un bacio sulla guancia -E questo perché?- dice ridendo -boh così, perché non posso?- dico facendo il labbruccio -certo che sì ahah- dice,bpoi pensandoci mi si piazza un'idea in testa -ragazzi e se stasera andassimo in discoteca, per divertirci un po- chiedo,sperando che sia un si.
-beh non lo so..- risponde JackJ -le discoteche di LA non sono molto 'tranquille'-dice -nel senso che ci possono essere davvero pericolose- conclude, JackJ concorda.
-daiiiiii, starò con voi per piacereeee non mi va di stare a casa, e poi se non venite ci vado da sola eh- li minaccio assottigliando gli occhi -e vabbene,mma ora vieni qui, e dammi un bacio se no non tu porto da nessuna parte- dice JackG trattenendo un sorriso, sorrido anch'io facendo ciò che mi ha chiesto
-allora per voi è okay?- chiedo a Nash e Cam che fino ad ora erano rimasti zitti -si nessun problema- dicono entrambi annuendo.
19:30-ragazzi forza andiamo a prepararci sotto le 19:30- dico. detto questo andiamo tutti su per prepararci entro in camera 'mia' prendo un vestito con scollo a cuore lungo dietro e corto avanti di un colore rosa pallido(?) vado a lavarmi, truccarmi: fondotinta,mascara,e rossetto; niente di che,mi vesto ed eccomi.
Esco e trovo JackG che si sta vestendo anche lui appena sente la porta aprirsi si gira e rimane a bocca aperta -sei stupenda- dice balbettando- io arrossisco e lo ringrazio, e quando lui è pronto scendiamo giù e trovando tutti gli altri -allora andiamo?- chiedo, JackG prende le chiavi della macchina e ci incita ad uscire, così dopo neanche 10 minuti arriviamo e dai posso confermate che JackG si sbagliava.
si prospetta una bellissima serata...almeno così crede la nostra Emily.
•••••••••••••••
cosa succederà? vedremo tutto nel prossimo capitolo!! ily xoxo
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...