Emily POVS
Come ogni mattina mi tocca la solita routine: sveglia, imprecazioni e scegliere dei vestiti decenti.
Una volta fatto tutto ciò scendo giù trovando già i ragazzi pronti.
-buongiorno- dico ad entrambi dandogli un bacio sulla guancia -giorno- rispondono. -ti diamo un passaggio noi?- dice JackG -no vado da sola tranquilli, comunque perché già svegli?- chiedo curiosa -come sai i ragazzi, hanno preso una casa tutta loro no? e guarda caso è quello di fianco alla nostra- dice JackJ sono molto contenta ma ancora non capisco -e con questooo?- dico -che dobbiamo aiutarli con scatoloni e tutto- annuisco finendo la colazione. -beh io vado, ciao- non aspetto risposta ed esco.Una volta arrivata, vado spedita al mio armadietto, sentendo comunque gli sguardi di tutti addosso. Boh. -Emm- mi urla qualcuno all'orecchio, mentre io sobbalzo per lo spavento -Kylie!!! aa sei idiota!- dico scioccata, mentre lei se la ride -oddio ahaha avresti dovuto vedere la tua faccia- continua a ridere -la smetti?- dico assottigliando lo sguardo -aspetta dammi due minuti ahahah- dice per poi smettere -brava, andiamo in classe dai- dico tirandola per un braccio. E sbuffando sapendo le noiose ore di oggi!
...
Stiamo andando in mensa avendo finito ora il compito di matematica -Dio prenderò un 2, lo sento!- dico disperata -io che dovrei dire? odio la matematica!- quasi urla(?) Kylie prendendo un panino dallo zaino e sedendosi.
Cominciamo a mangiare finchè non si avvicina Sam. -ei bella- mi sorride -posso?- chiede indicando il posto libero di fianco a me -certo- sorrido anch'io mentre noto Kylie farmi un sorrisino alquanto strano. -Stasera avete da fare?- ci chiede all'improvviso -mah direi di no perché?- chiedo -praticamente stasera un mio amico mi ha inviato ad un festa e ho pensato di chiedervelo- dice iniziando a mangiare -ehh beh è carino questo tuo amico?- dice Kylie schietta, Sam ridacchia ed annuisce -allora veniamo, vero Em?- rido ed annuisco anch'io.Ormai sono a casa già da un bel po', da sola. I Jacks mi hanno liquidata con uno stupido bigliettino
"siamo con Madison e Stacy ci vediamo stasera, torneremo tardi xoxo"Si col cazzo. Quindi decido di chiamare Kylie per farla venire qui e magari prepararci insieme -Em?- risponde -eiii, volevo chiederti visto che sono da sola ti va di venire qui magari ci prepariamo insieme- chiedo -OVVIO! dammi 10 minuti e sono subito lì- risponde per poi attaccare.
Intanto corro su decidendo già cosa indossare, non si sa mai. Così dopo minuti intensi a pensare decido di mettere un vestitino nero ne troppo corto ne troppo lungo con piccoli ricami in pizzo e ovviamente tacchi.
DIN DON
-arrivo- urlo correndo giù ma sapendo già chi sia. Apro e mi ritrovo ovviamente Kylie con una borsa che sembra che stia per esplodere -ma cosa hai portato?- rido -nulla di che tranquilla- ride anche lei entrando. -allora sono le 16:30, e Sam sarà qui alle 20:30 quindi dobbiamo sbrigarci abbiamo SOLO 4 ORE- continua urlando -sscema non urlareeee abbiamo tem- e non ho neanche il tempo di finire che mi tira su.
-comunque io il vestito già l'ho scelto, manchi solo te- gli faccio notare. E anche lei dopo un'ora a disperarsi finalmente lo trova. È come il mio solo più semplice abbinato a dei tacchi rossi non troppo alti. Quando finalmente decidiamo come: truccarci,vestirci e farci l'acconciatura sono già le 18:00. -HAAAAAA- urliamo insieme -sbrighiamoci, va a lavarti prima tu su- mi spinge in bagno. Così: mi spoglio,faccio una doccia veloce e dopo 15 minuti sono già fuori -brava ora mi sei piaciuta- ride Kylie correndo in bagno, alludendo al fatto che mi sia sbrigata.Siamo quasi pronte mancano solo i capelli e decidiamo di farli uguali: lisci con boccoli alle punte.
-siamo bellissime- urlacchia Kylie -si dai ci siamo superate- ridiamo insieme finché non suonano al campanello controllo l'orario e sono precisamente le 20:30.
Scendiamo giù, stando molte attente a non inciampare, andiamo ad aprire la porta e troviamo un Sammy in tutta la sua bellezza. -Uau, ragazze siete davvero stupende- ci squadra sorridendo -beh grazie- rispondiamo -andiamo?- ci chiede poi -un attimo,voi andate- annuiscono andando verso la macchina. Entro dentro e lascio un massaggio ai ragazzi, che non si sono fatti vedere tutto il giorno. Che coraggio.
"sono uscita con Sam ed una mia amica, poi dobbiamo parlare" freddo e distaccato. Lo attacco al frigo e 'corro' fuori raggiungendoli per poi salire in auto.Kylie POVS
-Un attimo voi andate- ci dice Emily, noi annuiamo avviandoci in macchina. C'è un silenzio abbastanza imbarazzante -allora, ti piace Emily?- oso chiedere, lui rimane spiazzato dalla mia domanda ma annuisce -si credo che mi piaccia, però non dirle niente- mi prega(?) -si tranquillo sarò muta come un pesce- sorrido-. E non abbiamo tempo di continuare la nostra conversazione perché Em sale in macchina -cosa hai fatto?- gli chiedo per smorzare il silenzio -ho lasciato un biglietto ai Jacks, sono davvero arrabbiata non si sono fatti sentire tutto il giorno.- risponde incrociando le braccia. -fai bene ad essere arrabbiata, ma stasera non pensarci, divertiti- interviene Sam e la vedo annuire.-ecco siamo arrivati- ci informa Sam, così scendiamo e noto con grande stupore una villa davvero grande con tanto di piscina.
-è davvero bella- dice Em -concordo- rispondo.
-bene venite- dice Sam portandoci in un vortice di: musica e gente sudata.
Dopo aver attraversato la pista arriviamo a dei divanetti il quale noto un ragazzo davvero bello: moro, alto e con vari tatuaggi -ei bro- lo saluta Sam. -eiii,e loro chi sono?- chiede guardandomi(?) -loro sono le ragazze di cui ti ho parlato Emily e Kylie- ci presenta.
-Beh piacere mio, io sono Skate, Skate Maloley- ci sorride. E che sorriso...•••••••••••••••••••••
okay, è davvero lungo ahahah, mi sono impegnata, comunque i Magcon sono vivi, tranquille!!! è entrato in scena il nostro caro Skate, chissà!! xoxo
STAI LEGGENDO
Adopted. ~Jack&Jack~ (IN REVISIONE) (SOSPESA)
FanfictionEmily Smith una semplice e dolce ragazza di 16 anni, orfana da quando ne aveva solo 2, vive in un orfanotrofio da troppo tempo ormai, ma se un giorno si presentassero due ragazzi per adottarla? Riuscirà ad essere veramente felice? #107 su Fanfictio...