Capitolo 11

3.5K 179 9
                                    

Emily POV'S
DRIN DRIN
Sento quella maledetta sveglia suonare, ma non mi va di alzarmi per nessun motivo al mondo, ho la testa che scoppia e delle dolose fitte al petto... E spero solo che non sia quello che penso.
Anche se non ho voglia di lasciare il letto, mi alzo e mi reco giù, dove trovo tutti i ragazzi parlare fra di loro -Buongiorno- dico cercando di maschere il dolore.
-Buongiorno- rispondono sorridendo
Mi siedo sullo sgabello prendendo un po di latte e lo bevo.
Per tutto il tempo non ho aperto bocca, anche se volessi non riuscirei a farlo: il petto continua a farmi male e la testa gira più di una trottola.
-piccolina, stai bene? sei strana stamattina- mi chiede JackJ preoccupato, come lo sguardo di tutti gli altri -si è solo un po'mal di testa- così mi alzo per andare sopra ma mentre sto per uscire dalla cucina, arriva un fitta più forte di tutte al petto e cado in ginocchio gemendo per il dolore, i Jacks si alzando e corrono verso di me -eiei Em che ti succede?- mi chiede JackG credo in preda al panico, comincio a tossire e vedere tutto nero -nono, apri gli occhi dai- dice JackJ credo -prendete la macchina muovetevi- continua ma non capisco più niente e buio.

JackJ POV'S
Siamo qui in questo maledetto ospedale orami da 3 ore e nessuno sa dirci niente. Vedo Taylor e JackG fare avanti indietro con agitazione senza calmarsi, ma all'improvviso una porta si apre e ci viene in contro un dottore: mmh sulla sessantina capelli grigi e occhiali sul naso -siete voi parenti della signorina Smith/ Gilinsky?- chiedeguardandoci -si, siamo noi sa dirci qualcosa?- chiedo speranzoso -beh vedete, la signorina da come abbiamo ben capito ha avuto un attacco cardiaco(?) ha perso il battito un paio di volte ma ora è stabile, da varie analisi abbiamo capito che la signorina soffra di questo problema voi eravate a conoscenza?- ci chiede ancora, e rimango scioccato come tutti gli l'altri -a dir la verità no dottore, ma ora sta bene?-chiedo scacciando via le lacrime che si erano formate -sta bene,ma non potete vederla per ora ragazzi mi dispiace- dice mortificato -quando potremmo vederla?- chiede Taylor, tra quei due sta succedendo qualcosa....
-vi consiglio di passare domani mattina ora scusate devo andare arrivederci- ci saluta cordialmente.
Una volta che il dottore si allontana JackG scoppia a piangere così mi avvicino e lo abbraccio -Andrà tutto bene vedrai- gli dico cerando di non scoppiare a piangere insieme a lui -Ci tenete tantissimo a lei vero?- ci chiede Hayes -Non puoi capire quanto, caro fratellino-mi precede Nash. -si Hayes davvero, davvero tanto- dico infine io -ma ora torniamo a casa, passeremo domani- continuo cercando di staccare JackG da una delle sedie di plastica. Una volta riuscito nel mio intento ci rechiamo tutti verso le macchine per tornare a casa, sperando che il giorno dopo sarebbe andato tutto per il meglio!

••••••••••••
perdonatemi se è corto, ho poche ideee AIUT. xoxo

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora